1776 American Revolution v.1.5 Beta

Users who are viewing this thread

Rolf11

Regular
La nuova versione Beta di questa mod è stata rilasciata!!
Poter prendere parte alla Rivoluzione Americana, veder marciare i ribelli americani contro le giubbe rosse è sempre emozionante.
Sentire il crepitio dei moschetti e vedere il fumo levarsi dalle bocche di fuoco, è sempre una sensazione fanastica per gli appassionati della Rivoluzione Americana...
Tutto questo grazie al duro lavoro di Gabrilduro!!
Nonostante le avversità della vita, Gab riesce sempre a trovare del tempo per i suoi sostenitori e a regalare loro dei momenti meravigliosi in compagnia delle sue mod grandiose!!
Proprio oggi ho "preso parte" ad una battaglia che mi ha dato i brividi. Gli inglesi erano ben appostati su di un'altura. Attendevano la mia avanzata. Ho dato l'ordine ai miei uomini di avanzare senza aprire il fuoco...bersagliati dai moschetti nemici, i miei volontari e alcuni regolari avanzavano verso le posizioni indicate. Alcuni cadevano esanimi, altri feriti. La cavalleria, nel frattempo, prendeva posizione in un boschetto sul fianco sinistro britannico.
I miei uomini raggiungono finalmente le loro postazioni. "Fuoco a volontà!!". Tra il denso fumo dei moschetti, si intravedevano alcune giubbe rosse cadere...i miei ricaricano, mentre gli inglesi scaricano un'altra raffica. Una proiettile vagante mi ferisce...
Dò l'ordine alla mia seconda linea di scivolare sul fianco destro del nemico. L'ordine era di avanzare senza sparare un colpo. Coperti dalla nostra prima linea e dal fumo, io e la seconda linea avanziamo senza troppe difficoltà. "Fuoco a volontà!!", e ancora la nostra raffica ha un effetto letale. Passano alcuni minuti, e gli inglesi cominciano a subire pesanti perdite, è il momento di gettare scompiglio tra le loro linee... "Cavalleria, carica!!".
Una vittoria sudata... I regolari inglesi sono davvero tosti!!

Una mod spettacolare!! Che potete scaricare qui:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,259465.0.html

E già che ci siete, se la mod dovesse piacervi, diventate anche voi dei supporters...col vostro sostegno Gabrilduro potrà rendere ancora più vive di emozioni intense le sue mod, facendovi respirare l'aria di America, di libertà e di rivoluzione!!

Supporters link

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,163810.0.html

1776 American Revolution's Forum
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,245.0.html

Vorrei citare le parole di Gaxleep.

Gaxleep said:
Ma perché Gabrilduro non ha aperto direttamente un thread di sua mano ? Non può venire lui a scrivere qui ?
Come ho detto l'ha fatto perché le info sono scritte in parte da me e in parte da lui, ma consideriamo che ha tre Mods da sviluppare contemporaneamente, il che è gia' costituisce un record, direi, per cui ha poco tempo per scrivere ma, meglio per tutti direi, si concentra sulle mods.
Inoltre quasi tutti i suoi vecchi collaboratori sono decollati con progetti indipendenti, spesso incoraggiati da Gabby e pur supportandolo, non possono piu' aiutarlo attivamente.
Infine, purtroppo da mesi il nostro sta vivendo circostanze personali stressanti e impegnative, avendo perso, e poi ricominciato diversi lavori, alla bella eta' di 47 anni, sposato e con due figli, sappiamo tutti in che periodo viviamo, no ?
Il bello è che si può reagire in molti modi, anche creando mod e godendone con tutti.
Da mesi il maggior problema che lo affligge, e' la cronica mancanza di tempo e la frustrazione di avere chiari piani di azione in testa, ma nessuno davvero disponibile ad alleviare il suo lavoro, in modo abbastanza continuativo.
Parlando con lui, mi sono proposto di fare questa cosa, oltre al lavoro che sta facendo forsennatamente per portare avanti, appunto, la sua 1860s.
Non volendo vivere episodi passati di trolling e poca serieta' di certi "aiutanti", sarebbe meglio avere a che fare con gente sincera, possibilmente di casa propria, per ricevere aiuto e testing delle nuove release, prima che da altri.

Bisogna dare una mano anche con idee, per cui immaginiamo cosa vorremmo e proponiamo.
 
Grazie ragazzi!!!  :razz:
....mi date davvero un vento nuovo di entusiasmo.
Molti pensano che mi sia dimenticato di 1776 American Revolution e di 1755 Old Frontier (mio primo e adorato amore!  :oops: ) ma non e' cosi.
Rolf poco sopra (e Gax citato per la 1860s) sono attenti ed informati sulla mia situazione personale, lavorativa e di Modder "volontario" e hanno riassunto bene il quadro generale.
Per questo da sempre non faccio misteri e descrivo i problemi che impediscono il proseguimento dei progetti. Chiunque puo' leggere ed informarsi, scrutando i vari Topic e le ultime notizie, buone e cattive.

Comunque, le mie TRE Mods sono una realta', non perfetta, ok .... ma che regala molto divertimento, anche e soprattutto, a detta  dei commenti e ....delle centinaia di migliaia di Downloads totali di 1755/1776 e 186os messe assieme.  :mrgreen:

Ma l'approccio deve essere positivo e paziente, amici.
Sono versioni giocabilissime e complete sotto molti aspetti, ma non PERFETTE, lo ripeto.
Ma, concedetemelo:
-quante volte le Patches del gioco stesso (M&B warband) sono uscite incomplete o problematiche? -
-Quante volte cose presenti in ottime Mods, non sono state aggiunte, ed in alcuni casi mancano ancora?

Beh, considerate che io non ho manco la soddisfazione di contare dei soldi o di avere altri vantaggi.
Condivido con voi quello che faccio, e basta.
E addirittura, modifico i miei lavori sulla base dei gusti della maggioranza, come ben sa chi mi segue da parecchio.

Concludo richiamando l'attenzione proprio di quel numeroso popolo "sotterraneo", che come me nei primi mesi, scarica e gioca di tutto senza farsi mai vivo.
...Non dico contribuire, ma almeno salutare!  :twisted:
Ripeto: lo facevo anche io....per qualche mese.
Ma sentivo che dovevo far qualcosa per dimostrare apprezzamento ai vari Modders di 1866, Brytenwalda, PoP, B&S, Liberty or Death, B&G, etc etc...
Per questo sono diventato Modder, io stesso!  :wink:

Gab
 
Back
Top Bottom