Ciao a Tutti! Dopo essermi fatto una scorpacciata di AD 1257 (in realtà sto finendo ancora una partita) stavo già guardandomi attorno per provare qualcosa di nuovo più avanti. Mi piacerebbe rimanere sempre nel Medio Evo (possibilmente entro 1300) e stavo sondando Europe 1200. Me lo consigliate...
Non riesco a far partire questa mod. Avevo scritto un post tempo fa dove la mod non mi girava bene, installando la 2.32 e 2.33, ma molte città erano ancora quelle della Native, mentre da alcuni screen ho visto un numero maggiore di città e soprattutto con nomi reali. Ho trovato e installato un...
Salve ragazzi (mi sono già presentato), ho comprato il gioco in saldo di M&B base e With fire and Storm solo, ho scaricato l'ultima versione di Native completamente in italiano e va perfettamente, mentre quella di Europe 1200 mi da qualche problema. In realtà non so se è un problema dovuto al...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.