ad 1257 ita

  1. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Info AD 1257

    Salve, sto pensando di tornare a giocare a Warband e visto che la native lo spolpata e completata più volte, voglio tornare con la mod che mi piace di più cioè AD 1257 avete qualche notizia o novità su questa mod, ho visto che la versione più aggiornata su moddb e del 2015 quindi è l'ultima...
  2. WB Aiuto [WB] Mod in italiano

    Ciao a tutti, ho giocato ieri per la prima volta a questo bellissimo gioco (M&B W 1.172)  volevo chiedervi se esiste una traduzione ita per AD 1257 o in alternativa una mod simile Grazie
  3. WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

    Buongiorno ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno di un aiutino...ho cercato nel forum ed ho trovato solo una guida in inglese su come installare la mod ad 1257 e tenerla aggiornata con SVN...Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come fare? Essendo passaggi un pochino delicati non vorrei...
  4. WB Aiuto [WB] installazione mod

    salve a tutti faccio una piccola premessa che io di pc me ne intendo poco sopratutto col gergo informatico :oops: ,però ero interessato alla mod AD 1257 e vorrei sapere dopo aver scaricato il file dove come faccio a inserirla e farla funzionare non so se ci sia già un topic in cui ci fosse una...
  5. Ambrois LeGaillard

    WB SP Guida [WB] AD 1257: Guida e consigli

    Cari amici, ecco qui un post col quale cercherò di aiutare per quel che posso chiunque giochi a questo bellissimo mod. Come tecnica siamo a zero, ma come gioco, beh chiedete pure. Pian pianino scriverò anche delle note sul mod, così da dare più informazioni possibili: leggete, e speriamo vi...
  6. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Diventare un cavalleggero in un esercito- AD 1257

    Oggi per la prima volta mi sono accorto che c'è una modalità interessante nella mod Anno Domini, ossia iniziare un avventura partecipando in un esercito di un Signore\Lord\Jarl come posso diventare un Cavalleggero, ormai mi fatto fare sempre fanteria lanciere, che avevo scelto in precedenza...
  7. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Anno Domini - Consigli?

    Volevo iniziare una nuova campagna in anno domini, dopo molto tempo che non giocavo la vecchia reinizio del tutto. Ogni volta mi trovo un po spaesato, visto le dimensioni della mappa, e la mia scarsa conoscenza dell'epoca. Mi sapreste dare qualche consiglio, qualsiasi cosa anche se sono...
  8. Fabius

    WB Aiuto [WB] AD 1257 - ritirata (spesso) quasi impossibile

    Ciao a tutti, questa cosa mi sembrava che capitasse anche con altre MOD comunque ... è normale secondo voi che moltissime volte (se non quasi sempre) quando lascio alcuni uomini a coprirmi la ritirata appena schiaccio il pulsante apposito mi ritrovo invece completamente accerchiato dal nemico...
  9. WB Aiuto [WB] Problema Mod Anno Domini 1257

    Ciao a tutti ragazzi. Non riesco a far partire la mod... Ogni volta si interrompe al caricamento con quest'errore get_object failed for texture arabian_armor_a_aspecular Qualcuno sa dirmi come risolverlo? E' un problema abbastanza comune a quanto vedo facendo ricerche su google.. Ma nessuno...
  10. WB Aiuto [WB] problemi installazione anno domini 1257

    Salve, sono 2 giorni che cerco di capire come istallare anno domini 1257, ho seguito questa guida http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,179290.0.html ma non sono riuscito a completare l'installazione perché alla fine mi dice "checkout failed" qualcuno di voi sa come superare quest'ostacolo?
Back
Top Bottom