Search results for query: *

  • Users: kioto96
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. kioto96

    Inexplicable crash when besieging

    Hi, yes I read the crash thread but mine is different because until now I didn't ever had any crashes on 1257AD. I'm a king and I act like this: go to my fortress->declare war upon scots->go besieging a castle or a town-> just after clicked on besiege the game freezes and then crashes. It never...
  2. kioto96

    Elite Mod

    Salve a tutti ragazzi, vorrei introdurvi la mod che ho fatto  :mrgreen:. L'ho chiamata Elite mod ma non è un nome definitivo perciò se vi piace fatemi sapere la vostra :D. Per dare un senso a quello che ho fatto vi introduco una storiella. Calradia è un continente scoperto da poco e dove...
  3. kioto96

    Proposta mod

    Salve a tutti. Circa 1-2 annetti fa con un modificatore di truppe e diplomacy creai una mod abbastanza carina. Vi spiego: scaricai la mod diplomacy e con il modificatore di truppe aggiunsi cavalleria leggera e pesante a Rodock e Nords. La cavalleria pesante però era al pari di quella pesante...
  4. kioto96

    [AAR - Diplomacy 4.3] Baron Kioto da Puteoli

    Piccola introduzione: avevo letto di questi AAR che qualcuno voleva fare e che non avendo trovato spero di dare il via a questa serie di storie. Non so se vi appassionerò ma ci provo... PS: ho cambiato la mod in Diplomacy versione 4.3 (ultima) Primo atto: l'inizio di una nuova vita Sono nato...
  5. kioto96

    ELITE MOD

    ciao a tutti sono kioto96 con non mi ricordo quale editor ho aggiunto dei soldati a native e ho unito native con diplomacy e ho creato questa mod. Cercavo persone esperte per aiutarmi con i soldati e a creare la mappa in pm dirò o mi farò consigliare come farla fare. Infine cerco qualcuno che sa...
Back
Top Bottom