Search results for query: *

  1. Jack_x

    Nuova civiltà!

    CinuzIta said:
    Solo io voglio il popolo mesoamericano? :razz:

    Ho votato anche io per i mesoamericani... secondo me sarebbe bello vedere una mod con questo popolo
  2. Jack_x

    Errore compilazione modulesystem

    Risolto, grazie Kea Black, si può anche cancellare se volete.
  3. Jack_x

    un po di domandine :D

    rispondendo alla seconda domanda direi che non esiste niente di simile (ma nn vorrei dire una fesseria) in quanto non esiste niente che possa modificare i keybindigs in tutte le mod, ma esistono mod o kit che forniscono queste "agevolazioni" per rendere le battaglie più "controllabili" da un punto di vista strategico.

    Per la terza domanda, qualcosa di fantasy c'è in giro.... se non erro luna nera (che tra l'altro è in italiano) --->http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,58103.0.html
    poi una volta stavano lavorando a un mod basato su warcraft III e un altro su WorldofWarcraft.. però non so se stanno ancora proseguendo i lavori
    Anche Chaos War se nn sbaglio è un filone dark fantasy, qui il link ---> http://forums.taleworlds.com/index.php/board,149.0.html
  4. Jack_x

    MB Guida [M&B] Tutorial: Aggiungere oggetti al gioco.

    Jostino o Nikephoros, dopo che io aggiungo oggetti al gioco (questo lo faccio) vorrei aggiungerli ad alcune truppe, solo che con il tool "Troop Editor" nella lista degli oggetti non visualizza i nuovi oggetti inseriti...

    Potreste dirmi come aggiungere quindi i nuovi oggetti alle truppe?
    Grazie
  5. Jack_x

    Errore compilazione modulesystem

    si ho messo trp_champion_fighter (esempio)..... riferimenti ai gradi dell'arena o_O?

    Cmq ho messo delle truppe a caso per vedere se funzionava ma mi da quell'errore, come devo inserirle allora?
  6. Jack_x

    Errore compilazione modulesystem

    vi riporto qui l'errore, sapreste dirmi da cosa è dovuto e come risolvere.. anche se è una cavolata... Exporting scripts... Error: Unrecognized tag:championin object:champion_fighter ERROR: Illegal Identifier:champion_fighter Error: Unrecognized tag:veteranin object:veteran_fighter ERROR...
  7. Jack_x

    Cambiare nome della fazione

    io ho la 1.011 di MB non WB  :grin:
  8. Jack_x

    Cambiare nome della fazione

    grazie, nessun problema per avviare il regno, faccio delle prove iniziando nuove partite ogni volta per vedere se funziona il tutto
  9. Jack_x

    Script per "raggruppare il cibo"

    complimenti script che torna molto utile  :smile:
  10. Jack_x

    Cambiare nome della fazione

    Salve ragazzi, sapreste dirmi come si può fare per cambiare il nome della fazione del player nella native? Mi spiego meglio: quando si prende possesso di un castello (ovviamente se non sei vassallo di nessuno) vieni riconosciuto come regno...... ribelle; è qui che vorrei il vostro aiuto, dove...
  11. Jack_x

    Differenze fra fazioni e domande tattiche

    eh vabbè ma contro i kerghit in corpo a corpo nn vale! quelli sn deboli XD
  12. Jack_x

    MB Guida [M&B] Tutorial: Aggiungere oggetti al gioco.

    ma xkè cos'è che nn va??
  13. Jack_x

    Topic delle FOTO!!!

    Ecco delle foto x voi direttamente da SWC 0.9

    Il piccolo droide con il "piccolo" fucile.... funzionante eh!
    mb2.png

    Il Droide Sorpresa!!
    mb3.png

    Il Cavalier (Clone) senza testa!!!! Muahahahahha (e mani e piedi.....)
    mb4d.png

    Prossimamente "Me like a R2-D2"!!!
  14. Jack_x

    "My Kingdom" MOD (lav...sogni in corso)

    Veramente belle idee... xò come hanno detto alcuni penso che nn tutto sia fattibile O.O
    Però chissà! potresti stupirci!!!!
  15. Jack_x

    M&B.......in 3D??O.o

    ragazzi ma guardate che se andate a dare un'occhiata sul sito dell' nvidia e cercate 3D vision vi salta fuori tutto...... ci sn parecchie schede che supportano il 3D , di varie serie tra l'altro. poi bisogna scaricarsi i driver appositi x il 3D e gli occhiali..... sempre sul sito nvidia c'è anche la lista dei giochi supportati in 3D

    Stay tuned!
  16. Jack_x

    patch minimappa

    Ciao ragazzi, sapete se esiste una qualche sorta di patch - addon per integrare la minimappa nell'interfaccia di gioco, come nella mod fire arrows??? Sinceramente non saprei neanche con che termini cercarla XD
  17. Jack_x

    M&B.......in 3D??O.o

    lol è vero ti fregano cn il monitor XD
    cmq a me il 3D nn ha mai dato fastidio XD (che culo )
  18. Jack_x

    M&B.......in 3D??O.o

    nvidia 3D vision rulez!

    Però a che costo?? (a parte gli euri) :shock:
    Come la mettiamo con la vista?? voglio proprio vedere i vostri occhi dopo un pò che giocate con lo schermo del pc a 50 cm e cn gli occhialini..... poi mi dite come state XD
  19. Jack_x

    OSP Kit Campaign New kingdom management(Module system download post #3)

    Hei guys! I havent understood this passage
    slot_troop_imperial_court = 210

    Where I have to put this in?
    Should I modify my own troop tree for this???

    Thx, and sorry for my bad english
  20. Jack_x

    Errore nel compilare il ModuleSystem

    sisi quello l'ho "ritoccato" diciamo... xò nn so cosa cercare che possa influire con la visualizzazione delle skill :shock:
    Adesso guardo i griffin poi mi rimetto all'opera XD
Back
Top Bottom