Search results for query: *

  1. Total Conversion mods ideas for Bannerlord

    Warsword (Warhammer Mod).  :wink:
  2. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Nikephoros said:
    Note in ordine sparso:

    - Sistema di skills migliorato e approfondito (ogni skill avrà la sua barra di xp, e interagirà con le altre). Spero che questo ponga fine all'indiscussa supremazia della build "Trainer+Surgery+Leadership" come chiave per un pg sgravato, e spiani la strada a combinazioni più varie.

    - Sembra abbiano cambiato il sistema di reclutamento: non si cercano più volontari nei villaggi, ma si ottengono reclute tramite dei "contatti" nelle città. Non sono sicuro che sia effettivamente così (vecchi screenshot dei villaggi mostravano la possibilità di reclutare e addestrare truppe in loco). Sono curioso di vedere come sarà il sistema in gioco, lo hanno descritto in maniera abbastanza confusa nell'articolo.

    - Quest multiple e la possibilità di darsi al crimine organizzato. Lo avevano già mostrato nella demo l'anno scorso. Bella l'idea di aumentare il numero di modi in cui si può finire una quest. Le missioni hanno anche conseguenze a lungo termine (e.g. una quest riuscita diminuisce il prezzo delle reclute, o consente di crearsi contatti da utilizzare in seguito)

    - Il fatto che le quest non siano generate a random come in WB, ma che siano conseguenza diretta degli sviluppi politici ed economici della mappa mi piace, e conferma l'attenzione che alla TW stanno dando alla creazione di un mondo più complesso, vivo e indipendente dalle azioni del pg. Bene così.

    - Non sembra ci siano molte modifiche ai tornei. Invece di vincere soldi si vincono oggetti. Forse per bilanciare il fatto che in WB con le vincite di un paio di tornei si poteva finanziare un esercito?

    - I png nella mappa strategica non vagano a caso come in WB, ma avranno delle "missioni" specifiche. O almeno, così sembra.

    - AI tattica un po' più articolata, ma questo si sapeva.

    In generale, continuo a non capire chi si lamenta che non è stato fatto abbastanza. Le aspettative sono sempre più alte, e personalmente spero che esca il più tardi possibile, magari quando avrò i soldi per comprarmi un pc all'altezza.

    E unito a tutte le novità già viste in precedenza, direi che ci attende il gioco del secolo.
    Spero che inseriscano anche i Tratti, su Nova Aetas sono stupendi.
    Il sogno maggiore sarebbe anche la Religione, ma non credo si vogliano imbarcare in una cosa del genere, con
    la situazione che vivono in Turchia.
  3. WB Aiuto [WB] Più Mod Contemporaneamente

    Ottimo, grazie mille. :wink:
  4. Main Topic

    This is the best MOD.
    Awesome...
  5. WB VC TRADUZIONI MOD & DLC by utenti

    Jostino said:
    Primo post aggiornato con la Traduzione di Nova Aetas, per ora è in COMING SOON, avrete notizie a breve.

    Questa MOD sembra molto molto bella.
  6. WB Aiuto [WB] Più Mod Contemporaneamente

    Sto giocando ora al bellissimo In-Warband e mi chiedevo se era possibile aggiungere altri MOD, come quello delle Formazioni, oppure delle Decapitazioni, senza inserirli come Moduli. Si può fare?
  7. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    Lavoro IMMENSO, complimentoni.  :wink:
  8. WB SP Totale [WB] La mia insana passione per Brytenwalda

    Di MOD ne ho provate tante, visto che ho oramai più di 1.000 ore su
    questo unico e inimitabile gioco, ma Brytenwalda non l'ho mai provata.
    Quando posso, rimedierò.
  9. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    bren said:
    Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


    Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.

    In confronto a Bannerlord, TW3 è un giochino per bambini.  :twisted: :fruity:
  10. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Goffredo said:
    La speranza è l'ultima a morire. Tra possibile uscita per console, multiplayer e data di uscita tra la beta e il gioco in fase di lancio, c'è molta carne al fuoco. Poi, dirò una bestemmia, ma in multiplayer non ci ho mai giocato a Mount and Blade Warband. Ergo, non capii quale è il terrore in questo caso per Bannerlord. Mi sembra che ci sia più apprensione per il multiplayer che per il singleplayer  :grin:
    Come mai ciò?

    Più di 1.000 ore di gioco, mai provato il Multiplayer.  :fruity:
  11. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    Complimenti per il gran lavoro.  :eek:
  12. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Non lo moddano. :grin:

    Invece, parliamo di cose serie, le nuove Features per Bannerlord.
    Da quello che si evince, le novità vere e proprie sono:
    -Fabbricare le proprie armi da solo, dove avrà un'importanza sommaria
    il peso dell'arma stessa, rallentandone gli attacchi se è troppo pesante, o il contrario.
    -Assedi, tutti rifatti (e qui si potrebbe parlare già molto per le novità incluse).
    -Una storia all'interno del gioco, come è stato fatto per Viking Conquest.
    -Un nuovo sistema di interfaccia, molto più intuitivo.
    -Un nuovo sistema economico, dove la stessa avrà un'importanza e un'impatto
    più elevato in gioco.

    Altro???
  13. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    For Honor non ha niente per avvicinarsi a M&B, è un Action Online
    sborone che richiederà due neuroni in croce per giocarci, dove
    sta l'accostamento con Bannerlord proprio non saprei.
    L'unico che potrebbe essere accostato è Kingdom Come, ma poi
    vai si scopre che quest'ultimo è un RPG puro e non un Mix di generis
    come Bannerlord, gioco unico che, già solo in SP, ti porta via centinaia
    di ore (nel mio caso migliaia).

    Alla TW lo sanno, ecco perché si prendono tutto il tempo che vogliono.
    Non hanno né concorrenti, né rivali.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso, è che lo fanno anche per Console.
    Questo è un gioco che dovrebbe essere ONLY PC, come lo è ARMA2 o Men
    of War 2(unici nel loro genere e only PC).
    Speriamo di non beccarci le solite castrazioni da console in un gioco del genere.
    Sarebbe una bestemmia.
  14. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Secondo me, visto quello visto al GC, uscirà tra Marzo (ottimismo puro) e Agosto del 2017.

    Invece, vi porgo un quesito.
    Secondo voi sarà un Sandbox alla Warband, o un Sandbox alla Viking Conquest, cioè che oltre la libertà di fare qualunque cosa, ci mettono una bella storia in mezzo?
    Spero davvero la seconda, sarebbe il capolavoro del secolo.

    Sto gioco non ha rivali. Da quando ho scoperto che mi gira anche sul portatile, ci
    gioco anche al lavoro. Oramai sarò vicino alle 2.000 ore di gioco, tutte in SP:  :eek:
  15. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    La maggior parte gioca Offline....come me.
    Quei numeri non contano molto.
    Dopo 2 anni persino Wither 3 si sognerà tali numeri, con la differenza
    che fra un anno o meno ci sarà Bannerlord.
    E allora, gli altri titoli saranno tutta fuffa.
  16. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    La Mappa è più del doppio di quella di Warband.

    Da quello che ho capito, ma potrei sbagliare, le Fazioni sono ben 8,
    cinque principali, e tre minori.
    Anch'io non ce la faccio più per l'attesa, è il gioco che attendo di più.  :mrgreen:
  17. I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve gente. Sono un nuovo utente. Ho da poco scoperto questo grandissimo gioco di cui
    non sapevo neanche l'esistenza, e quindi, di conseguenza, anche il suo forum italiano principale.
    Bellissimo. :wink:
Back
Top Bottom