Search results for query: *

  1. Abbandonare regno

    Grazie per la spiegazione Eddie, tutto più chiaro adesso.
    Jostino tranquillo, le incomprensioni capitano sempre 😉.
    Avevo chiesto a voi proprio perché essendo moderatori sapete più di me come muovervi all interno del forum e, come hai detto tu, riuscite ad avere più voce in capitolo.
    Detto ciò, ne approfitto per ringraziarvi dell ottimo lavoro che svolgete.
    Speriamo riescano a risolvere
  2. Abbandonare regno

    Brutto da dire, però forse la risolvesti più rapidamente con una nuova partita.
    Di fatto io non ho nessuna autorità per dichiarare che questo sia o meno un bug, lo faranno gli addetti ai lavori nella sezione su cui hai risposto a Marda. Io e Jab siamo solo moderatori della sezione italiana, nulla di più, gestiamo le persone e gli argomenti, tutto qui.
    Ribadisco che forse potresti fornire anche qualche screenshot della situazione generale del gioco, così che anche per loro sia più facile capire meglio. Forse c'è un particolare che non essendo noi davanti allo schermo che vedi tu, stiamo mancando di considerare.
    Se poi si tratta di bug e loro lo riconoscono come tale, lo fixeranno come hanno fatto con molti altri prima di questo. Non mi piangerei troppo addosso, ecco.
    Piangersi addosso? Chi lo sta facendo?
    A quanto vedo, non hai manco letto che ho ricominciato piu volte la campagna, per l esattezza 3, ed ancora il problema persiste.
    Spendere 45€ ed avere un gioco in cui non si può completare la missione principale, penso sia eccessivo.
    Poi, sono iscritto da poco al blog e non conosco le gerarchie e/o cosa fate/potete fare tu e Jabdi, mia colpa.
  3. Abbandonare regno

    Ross qui stai rispondendo nella sezione italiana, è inutile scrivere in inglese.
    In inglese devi rispondere nella sezione apposita qui-> https://forums.taleworlds.com/index...doin-the-reign-as-vassal.455575/#post-9841801

    Attenzione che Marda chiede se attualmente hai creato una "armata", non se hai truppe o meno con te.
    Una armata è diversa da avere uomini con te nell'ordinario.
    H già risposto a Marda giovedì scorso, dicendogli quello che ho detto poco fa, le ho provate tutte, anche a liberarmi delle mie truppe e soldati ma niente, non va.
    Purtroppo, da quando ho acquisito il primo feudo non c'è verso di liberarsi dal giuramento.
    Secondo voi ( Jostino e Jabdi) che siete i moderatori, TW lavorerà per risolvere questo problema o continuerò/continueremo a giocare ad un gioco dove non è possibile raggiungere l obbiettivo finale???
    Ci sono tanto altri problemi e bug di vario tipo su bannerlord che non mi interessano piu di tanto francamente, ma che la missione principale sia irraggiungibile per colpa di una bug, è sinceramente inaccettabile
  4. Abbandonare regno

    Hi Jabdi,

    I wrote in english so everyone can understand it( hope some of TW)
    I already try your option ( and basically everything)and still not working.
    I think just a patch from TW can solve the problem.
    The problem still continue also in other campaign, since i got the first castle/city.
  5. In Progress Impossible abandoin the reign as vassal

    Hi Marda,

    i cant leave the reign, its impossible because the button doesn't work and also the dialogue lines doesn't exist.
    Even if im not in the army or as prisoner.
    Like I already wrote, I had start a new game as vassal of Vladia and the problem its the same. I have the button to leave the reign available till i get some castle/city, after isnt possible anymore.
    As it is now, I have everything the game required to create my own kingdom but impossibile leave the reign, infact before i had use this forum, i checked on internet and youtube trying everything, and everything doesnt work.
    Someone can give me some other option to solve this problem?
  6. Abbandonare regno

    Ciao Jabdi,

    l ho appena postato nella sezione console in inglese.
    Speriamo serva a qualcosa
    Grazie mille per le direttive indicate
  7. In Progress Impossible abandoin the reign as vassal

    Hello everyone, I'm making this post again hoping for some assistance. I can't create my own kingdom (although I have everything the game requires eg clan level 5, banner, fiefdoms with governors etc.) because it is not possible for me to leave the kingdom of emperor Garios, in which I am...
  8. Abbandonare regno

    Ciao Jabdi, non so dove postare sinceramente e se non sbaglio il primo post l ho fatto sulla sezione single player.
    L unica cosa che serve al momento è qualcuno del supporto tecnico che mi spieghi qual è il problema e perché non posso abbandonare il regno di Garios, per creare il mio.
    Posso scrivere sia in italiano che in inglese ed ho usato quest'ultimo per rispondere ha Jostino, che mi ha consigliato di scrivere in inglese.
  9. Abbandonare regno

    Hi Jostino,

    Thanks a lot for your explanation/ help and yes, I did it in italian just because I thinked google traslate was automaticly here ( like i have it by the phone).
    On the first post i had put the wrong version, i already correct it on the second one, where I had repost the same.
    I dont remeber exactly which version was, but for sure was the first one released for the xbox ( 1.0.2073?)
    Waiting for some help and thanks in advace
  10. Abbandonare regno

    Non è possibile attaccare i lord della propria fazione ed ancora il problema persiste.
    Ho persino provato a rinunciare a tutti i miei feudi singolarmente ( c è l opzione) ma niente, Garios non ne vuol sapere.
    Sono abbastanza sicuro che si tratti di una specie di bug, anche perché cercando in giro su internet non ho trovato risposta a questo problema.
    La cosa che da più fastidio è che ho postato la discussione 2 fa( questo e solo un repost), e nessuno del supporto tecnico di TW mi abbia contattato per risolvere un problema/bug comunque serio, perché che senso ha giocare a sto gioco se poi non puoi creare il tuo regno?
  11. Abbandonare regno

    Salve a tutti, Faccio nuovamente questo post sperando di ricevere assistenza. Non riesco a creare il mio regno ( anche se ho tutto ciò che il gioco richiede ad esempi clan livello 5,lo stendardo, feudi con governatori ecc.) perché non mi è possibile abbandonare il regno dell imperatore Garios...
Back
Top Bottom