Search results for query: *

  • Users: Sir Icorda
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Sir Icorda

    Perchè nessuno mi ha mai parlato di questo!!!

    Ho visto una firma che lo pubblicizzava e mi sono quasi commosso  :lol: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=158578.0
  2. Sir Icorda

    Come mettere la nostra musica in Warband?

    Se mi potreste fare una piccola guida, o anche qualche link a una guida che è sfuggita al tasto cerca... Se non avete capito, vorrei sapere un modo per modificare la musica che c'è in Warband ed inserire musica che ho nel computer...
  3. Sir Icorda

    Conigli, emh, consigli per gli acquisti!

    Ebbene sì, mi sono deciso a comprarmi un pc nuovo. Vorrei un fisso con prestazioni buone e con un costo non esagerato, sempre che non sia come chiedere un dolce dimagrante. Purtroppo sono abbastanza ignorante in materia e quindi chiedo il vostro aiuto  :mrgreen:
  4. Sir Icorda

    S' innalzino gli stendardi e si chinino li capi per la mia partenza!

    Ebbene sì, mi levo dai cojoni  :mrgreen: Parto domani l' altro mattina per l' Apulia, dove trascorrò 2 settimanelle di vacanza... Dovrei tornare il 25, quindi vi saluto! Mi raccomando, non strappatevi capelli in mia assenza... Questo vale anche per te, Yuku. Cya!  :P
  5. Sir Icorda

    [PWMOD]Sempre colpa del mio PC?

    Ho dei problemi nel giocare a questa mod, a quanto sento e vedo è fantastica, l' ho scaricata e ho voluto provarla dato che mi ha ispirato molto... Già quando entro nel server il caricamento dura molto, quando finalmente riesce a visualizzare la mappa mi fa scegliere la fazione, se metto...
  6. Sir Icorda

    [MP]Ping sempre a 0!?

    Ebbene sì! Prima mi lamento perchè è troppo, ora mi lamento perchè è troppo poco!  :lol: Apparte gli scherzi, non capisco perchè mi indica il ping sempre a 0 nonostante vedo e sento personalmente ritardi... E nonostante il ping prima di entrare nella stanza sia sui 90/100... Sapreste dirmi di...
  7. Sir Icorda

    Error: Unable to connect to server (tutte a me -_-)

    Allora, proprio 1 oretta fa decido di giocare a Warband e quando vado a cercare qualche partitella tra i server favoriti noto che ho un ping bassino... Cerco di entrare sul primo server che mi ispira ed ecco qua: Allora ne scelgo un altro, credendo che fosse quel server la causa del mio...
  8. Sir Icorda

    ROBE DA PAZZI!!

    Ragazzi mi sapete dire con quali cavolo di mezzi si riesce ad infiltrarsi in un cellulare ed usarlo a proprio piacimento a distanza? E addirittura senza lasciare traccie? E anche a chiamarlo quando questo è senza sim inserita? Ed infiltrarsi in un account di Facebook mentre la persona è...
  9. Sir Icorda

    WARNING: CHECK INVALID ENTITY

    Ecco, questo messaggio mi appare spessissimo quando gioco in Multyplayer prima di scegliere fazione, e ultimamente mi è capitato mentre stavo facendo un emozionante 820 Swadian vs. 240 Khergit, non lo cagavo pensando fosse un qualche bug, dato che in multiplayer veniva ma non è successo mai...
  10. Sir Icorda

    Ragazzi, guardate che tettone!!!

    Non so che ci farei  :twisted:
  11. Sir Icorda

    Mod su FF???

    Sapete gentilmente dirmi se esiste una mod basata su qualsiasi capitolo (o tutti mischiati) di Final Fantasy? Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta  :lol:
Back
Top Bottom