Search results for query: *

  1. Help Problema personaggi del gioco

    Salve ragazzi, ho comroato da poco su steam il dlc Viking, ma noto che i personaggi del gioco hanno il nome sbagliato ad esempio vedo sulla mappa re ragnar, e quando vado a parlarci in realtà è jarl hrodulf haralsson e così via, come possl sistemare questa cosa?
  2. Combattimenti in multi player

    ...Spiegarti le mosse di combattimento di WB scrivendole sarebbe come imparare ad usare la macchina leggendo un libro, quindi impossibile...

    ...la cosa migliore sarebbe quella di spiegartela dal vivo, in una sessione di gioco, ma in alternativa esistono dei video tutorial molto ben fatti sulle varie mosse di combattimento:...



    ...cercando ne puoi trovare altri, ma questo al tempo mi sembrò uno dei meglio realizzati ed intuitivi...

    N.B.:...ricorda inoltre che la curva di apprendimento del combattimento in multiplayer e' molto alta, richiede molta pratica e tempo prima di avere dei risultati positivi...
    ...in poche parole aspettati di morire un sacco di volte prima di vedere il counter K/D in positivo...


    ...per qualsiasi dubbio non esistare a chiedere... :wink:

    Ciao grazie mille della spiegazione, se ti va possiamo organizzare una sessione di gioco in cui magari mi correggi alcuni errori che faccio
  3. I nuovi utenti si presentino qui.

    Ciao a tutti sono Loris, aka Lordan, 22 anni, mi sono avvicinato a questo mondo un annetto fa, e nulla, è un gioco geniale.
  4. Combattimenti in multi player

    Ciao, qualcuno che mi insegni tutti i trucchetti per avere la meglio in un combattimento multiplayer?
  5. EU Native Battle Completed Announcement of a new Warband Tournament; WRT (=Warband Revival Tournament) hosted by RonnyJonny

    Aggiungimi su steam che ti spiego come funziona, se vuoi ti insegno come si gioca alla competitiva di warband 63078281
    Hey aggiungimi tu che io non posso inviare richieste perché non ho attive tutte le funzioni steam visto che non ho mai acquistato nulla direttamente da steam , uso sempre instant gaming per acquistare le chiavi di accesso per i giochi su steam. https://steamcommunity.com/profiles/76561199146591701/
  6. Help domanda stupida ma sono nabbo

    Ciao ragazzi, ho appena finito mount and blade warband comprato su steam, volevo provare a giocare qualche DLC, e volevo un attimo capire prima di comprare Viking conquest alcune cose: vedo che esistono un sacco di mod da scaricare, ma sono gratis? perchè ad esempio VC devo comprarla, o c'è un...
  7. EU Native Battle Completed Announcement of a new Warband Tournament; WRT (=Warband Revival Tournament) hosted by RonnyJonny

    find or create a team and join with that, or use the Free Agent template provided in the OP and sign up as a solo player by filling it out & posting it here (to play, some team will need to pick you up - the template is just an easy way for you to let everyone know that you're available)
    thank you!
  8. EU Native Battle Completed Announcement of a new Warband Tournament; WRT (=Warband Revival Tournament) hosted by RonnyJonny

    Hey I would like to join the tournament, but I don't know how to do it, can you explain me please?
  9. Mount and blade warband mods

    Hello guys I start playing mnb warband like an year ago, so I'm pretty new in this world, i would like to know something about all these mods, I don't know either how to install them or what are there for, could someone explain me all these things?
Back
Top Bottom