Search results for query: *

  • Users: Seven84
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. M&B II : speravo in meglio

    Salve a tutti, noto che questo forum è un po' abbandonato, sarà l'estate, sarà che il gioco è uscito in EA da 2 anni ed è tutt'ora in EA...oppure sarà perché a lungo andare il gioco porta alla noia totale (parere personale). Ho creato questo post per capire se sbaglio io qualcosa oppure è la...
  2. mini "Guida" per una partenza lampo

    La mia non vuole essere una vera e propria guida, ma semplicemente girarvi questa mia partita iniziata l'altro giorno che mi ha permesso di essere a buon punto in poco tempo. Sabato sera ho iniziato una nuova partita...e per puro "caso" mi è capitato di impostarla in un determinato modo che mi...
  3. Gaming Problema microfono

    Ciao a tutti. Visto che mi sono appena aggiunto su Discord, mi è sorto un dubbio/problema. Io ho un notebook gaming, con webcam/microfono integrato. Ho anche delle cuffie da gaming (cavo) comprese di microfono. Su Discord ho fatto dei test, funziona tutto, ma nasce un problema, se metto il...
  4. Relazioni

    Copio il mio messaggio scritto nel mio saluto. Ciao a tutti. Ho scoperto Warband su console, appena acquistato un pc gamig qualche mese fa, ho subito preso da steam tutti i M&B compreso Bannerlord. Avrò passato qualche centinaio di ore su WB, ma sono tutto meno che un esperto del gioco...
Back
Top Bottom