Search results for query: *

  1. mardadamo

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Ciao Kea... vista la mia lunga assenza dal Forum ti chiedo se esiste un modo per verificare quale versione del tuo IN-Warband ho installato.
  2. mardadamo

    Cavalli & velocità

    Io empiricamente ho sempre notato che quando dò un cavallo ai mie NPG la velocità del gruppo aumenta.
    Infatti appena ho qualche soldo doto tutti gli Eroi di un cavallo, anche scarso
  3. mardadamo

    servono dritte per 2 missioni.

    Per la seconda missione guarda anche http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,269899.0.html

  4. mardadamo

    Trucchi

    Lucipher96 said:
    bren said:
    Nessun trucco, mi piace vedere la compagnia crescere e diventare più forte: da una banda di straccioni a Cavalieri di Swadia e vederli disertare a causa della mancanza di fondi e di cibo :mrgreen:

    Grande Bren  :lol:

    L'unica cosa che stanca è cercare reclute nei villaggi :roll: essendo dei Vaegir preferisco reclutare fanti mercenari o spadaccini di Ventura (a proposito di spadaccini di Ventura, cos'è questa Ventura?  :?: )
    però uso principalmente cavalleria e arcieri...

    però è comunque noioso cercare reclute nei villaggi  :lol: sopratutto quando si è in guerra che la maggior parte sono razziati, non è una bella senzazione viaggiare di villaggio in villaggio alla ricerca dei pochi contadini da reclutare, mentre in giro ci sono armate pronte ad eliminare i tuoi sforzi :cry:

    sarebbe bello se stando nella propria fortezza ci fosse il bonus "ogni tot tempo si presentano nuove reclute" ecco così sarebbe bello  :roll: è un po quello che fanno gli NPC no?  :grin:
    Se giochi a IN-Warband c'è il reclutatore cui ti puoi rivolgere per avere un tot numero di soldati che verranno portati al tuo castello senza che tu muova un dito (chiaramente paganto moneta sonante)
  5. mardadamo

    [AAR - Diplomacy 4.3] Baron Kioto da Puteoli

    kioto96 said:
    grazie, ieri ho giocato molto, potrei scrivere 20 pagine  :mrgreen:
    fallo... lo scopo di questi post è proprio scrivere :grin:
  6. mardadamo

    WB Aiuto CONSIGLIO per traduzione ITA Anno Domini

    DanyEle said:
    Giank56 said:
    Gaxleep said:
    Giank56 said:
    Si potrebbero tradurre almeno i dialoghi con i personaggi, e tutte quelle scritte dei menù, anche se costantemente aggiornata non penso stiano ogni volta a riscrivere i dialoghi, ti dico questo per non spezzare la tua motivazione, naturalmente non ti obbligherò a rivedere la tua scelta. :wink:

    Giank, il tuo intento è positivo, ma quando escono delle patch per WB (come la 1.555 che è in testing) spesso cambia la posizione di alcune righe di testo e quindi i relativi puntamenti delle variabili in esse contenute.
    Se per esempio in una versione hai tradotto la quest in cui un lord ti chiede di uccidere un assassino che si nasconde in un villaggio e tutto funziona bene, quando applichi una patch le righe si sfasano e il dialogo diventa senza senso perché infarcito di frasi che appartengono, metti caso, ad un'altra quest.
    Parole sante... e la scuola è la prima colpevole. Nonchè ora le cose siano migliorate (e lo so per mia esperienza)
    Non sapevo di questo particolare, allora anche volendo tradurre mod minori è necessario aspettare la versione più completa...
    Vabbe con M&B2 saremo noi italiani a fare un mod simil 1257 esclusivamente in italiano per vendicarci della scarsa considerazione all'italico idioma!!!  :mrgreen:

    Secondo me, piuttosto che parlare della poca considerazione dell' "Italico Sermo", potremmo cominciare ad imparare l' inglese seriamente. Il livello generale di inglese per gli italiani è davvero infimo confrontato a quello degli altri paesi europei.
  7. mardadamo

    [AAR - Diplomacy 4.3] Baron Kioto da Puteoli

    bravo... mi sembra di rivedere i miei inizi con M&B
  8. mardadamo

    Come tornare da nemici ad alleati?

    Forse intende diventare vassalli o mercenari
  9. mardadamo

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    JabdiMelborn said:
    ...Dal poco che sono riuscito a capire, non rilasciano alcun contenuto sulle innovazioni apportate da Bannerlord per paura di essere copiati dalla concorrenza...
    ...infatti mentre nel 2009, quando inizio' il betatesting di WB (o 2008 con M&B), questo genere praticamente "Non Esisteva", oggi ci sono gia' due titoli "di successo" sul mercato ed altrettanti in fase di sviluppo...


    ciauz^^,
    Jab
    Jab quali sono questi 2 titoli di successo? (non è una domanda ironica, veramente non ne ho idea)
  10. mardadamo

    M&B semplice non warband finale

    Forse ci si può ritirare da Papa  :mrgreen: :mrgreen:

    scusate l'off topic  :oops:
  11. mardadamo

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Duken said:
    Fenriz said:
    Certo che a livello pubblicitario la tw è messa proprio male.. cioè questi hanno annunciato il 27 settembre 2012 Bannerlord con un trailer di qualità tra l'altro discutibile e da allora, dopo quasi 5 mesi non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione/screenshot/rumor/video/release o altro...  :roll:

    Stando a quello che Lust ha detto nel forum inglese meno materiale rilasciano, più è facile gestire il tutto.....
    Gestire cosa?? Hanno paura che gli rubino le idee?? Probabilmente sanno che esiste lo zoccolo duro di affezionati che compreranno il nuovo prodotto quasi a scatola chiusa... e per il resto ci penseranno i modders
  12. mardadamo

    Torneo "GAMESIC" Native Duel

    Fatevi onore...in alto i vessilli dell'Armata
  13. mardadamo

    [AAR] Storia di Gaxar - The Last Days of the Third Age

    Vuoi un incoraggiamento?  :shock:
    Mi sto appassionando a questa avventura
  14. mardadamo

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Boreale1993 said:
    Chiedo umilmente scusa  :shock: :oops:
    [/]
    Questo povero contadino è venuto umilmente al cospetto di voi Lord e lo trattate con cotanta arroganza? :smile: Jostino, sei proprii un giocatore di M&B...senza pietà :grin:
  15. mardadamo

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Ok, meglio avere informazioni precise sulla 1.55 Se esce nel giro di qualche settimana attendiamo
  16. mardadamo

    Evoluzione Truppe

    bren said:
    Beh, non ho la lista di tutte le truppe, però posso dirti:

    1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi
    2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.
    3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.
    4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.
    5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.
    6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera.
    1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi... infatti in campo aperto non conoscono rivali, trane forse i picchieri Rhodock
    2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.... balestrieri utilissimi in difesa dei castelli e città
    3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.... idem come sopra una forza della natura a difesa dei castelli, ma anche sul terreno si fanno valere parecchio
    4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.... si un buon rapporto qualità/prezzo
    5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.... francamente son scarsini
    6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera
  17. mardadamo

    [WB]Rise of Feudal Calradia[SP][MP]

    Scusate...io però non ho capito se questa Mod feudale si può scaricare e da dove  :oops:
  18. mardadamo

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Quindi attendiamo questa 1.55?
    Che poi io personalmente ogni tanto gioco con In-Warband (in inglese) e non al Native

    Oppure qualcuno riesce a estrarre i file .csv dell'utltima release e a mandarmeli (sono in malattia) che ci dò un'occhiata?
    Qual era il programma che Jab usava per fare i confronti?
  19. mardadamo

    [WB]Rise of Feudal Calradia[SP][MP]

    Jostino said:
    Gaxleep said:
    Jostino for president (di cosa non so, ma ciapa lì come viene).
    Di Calradia :mrgreen:
    Una Calradia repubblicana?? NOOOOOO
  20. mardadamo

    Buon Anno

    Tanti auguri di un fantastico 2013 a tutti... e tenetevi pronti a scorazzare per le lande di Calradia!!
Back
Top Bottom