Search results for query: *

  1. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    jab ma io non ho ancora capito se sono o meno un AB^^
  2. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    jab è dai su scherzavo^^era palese pensoXD
    comunque ci vediamo giovedì,o prima se capita^^
  3. domandina sull'acquisto

    Yukuai said:
    Garic93 said:
    mike3000 said:
    garic mi spiace deluderti ma è da circa un annetto che quelli dell'accademia della crusca hanno ammesso il "ma però",la lingua si evolve^^
    comunque alla fine ho fatto tramite talewords,almeno sto tranquillo^
    Mi dispiace ma queste sono credenze della gente comune carissimo, prova a scrivere ma però a qualche informato :wink:

    http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4290&ctg_id=44

    Leggendo le prime righe sembra che la credenza sbagliata sia quella del leggere come sbagliate le due congiunzioni.

    Ma però è solo il sito dell'Accademia della Crusca :razz:
    mike and yukai win!!!^^XD
  4. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    TelcontarITA said:
    Mi ricordo di te!  Ciao mike  :grin:
    ciao tel^^io mi ricordo di tutti voi miei cari :razz:
  5. domandina sull'acquisto

    garic mi spiace deluderti ma è da circa un annetto che quelli dell'accademia della crusca hanno ammesso il "ma però",la lingua si evolve^^
    comunque alla fine ho fatto tramite talewords,almeno sto tranquillo^
  6. domandina sull'acquisto

    ragazzi c'ho una domanda,ma acquistando da play.com ti mandano solo la key o tutta la scatolina col gioco?
  7. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    JabdiMelborn said:
    mike3000 said:
    per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
    ...Mi sono scordato, presentati con microfono e cuffie su ts, sono requisiti fondamentali per ammissione al clan...

    ciauz^^,
    Jab
    :sad: mi ritengo offeso...jab abbiamo anche giocato insieme mentre eravamo a parlare su skype,secondo te mi presento senza cuffie...XD
  8. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
  9. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    ook ora modificoXD
  10. ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    no cazzo dalle 21 è tardi...forse riuscirò ad esserci il giovedì ma non ne sono sicuro
  11. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Nickname in game:mikael
    Fazione preferita:nords o veagir a seconda della classe
    Classe preferita:fante o arciere
    Orari e giorni di gioco:quando volete ma non la notteXD
    Età:17
    Posizione geografica:campania
    Motivazione della richiesta:ero nel vecchio clan dei betatest^^e quindi ho voglia di tornare a giocare col clan per portarlo alla gloria!!!^^
  12. ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    allenamenti?quando si tengono?
  13. ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    MdA sarebbe?
  14. ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    ragazzi scusate la lunga assenza(causa fine anno scolastico-.-)comunque ora sarei tornato e più che operativo
    per chi non si ricordasse ero AB_mikael
  15. ...M&B WB: "The Battle for Calradia": futuro gioco di guerra tra Clan...^^

    jab io per una cosa del genere ci sto,magari se si convince pure pratolli è meglio(io e lui giochiamo bene o male negli stessi orari)
  16. ...M&B WB:...Prenotazione Server x Clan...^^

    ot/yukai ma eri tu che giocasti con me su wb con l'altro il cui nome non ricordo la sera della prenotazione del server che poi saltò?/ot
    jab a quando la partita in server privato?
  17. I nostri video

    grandi garic e conteXD
  18. ...CLAN AB : "La Bacheca" degli incontri...^^

    Zedog said:
    io direi che visto che siamo tutti abbastanza adulti e vaccinati di rompere i sederi stranieri di notte hehehehe.
    il rpoblema è che di notte non ho ne internet ne un pc che faccia girare M&B
  19. [Aiuto]..."Stemma" per Clan AB...^^

    giusto na domanda ma come faccio a mettermi lo stemma sullo scudo con qualsiasi fazione?
Back
Top Bottom