Search results for query: *

  1. waliente

    [Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

    Avevi ragione, partecipavo ai rami di anteprima, disattivandoli ha funzionato :wink:
  2. waliente

    [Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

    si ho visto le faq ma comunque non sono riuscito a capire il problema. Come faccio a capire se sto usando una versione sperimentale?
  3. waliente

    [Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

    Ciao ragazzi, sapreste aiutarmi a capire perchè quando seguo le istruzioni prese dal txt della traduzione italiana faccio partire il gioco e mi crasha all'avvio?
  4. waliente

    [Bannerlord] Armi e armature di alto livello

    Ne sei sicuro?

    io ho notato che più avanzo di livello più trovo cose interessanti nei negozi. Ma la certezza al 100%non la ho.
  5. waliente

    [Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

    se mettete su un gruppo per una traduzione un pò meno amatoriale teneteci aggiornati :wink:
  6. waliente

    [Bannerlord] Armi e armature di alto livello

    piu sali di livello e passa tempo più si sbloccano oggetti nelle varie città
  7. waliente

    Fare parte di un regno

    allora finchè il tuo clan è tier 0, non puoi unirti a nessuno. Raggiunto il tier 1 puoi entrare a far parte del regno come mercenario parlando con un lord di quel regno. Raggiunto il tier 2 e parlando con il capofazione di quel regno puoi entrare come vassallo a tutti gli effetti.
  8. waliente

    Bannerlord - Prime impressioni (Singleplayer)

    Ragazzi a me dopo le ultime patch mi sembra molto piu bilanciato ed equilibrato anche nell'IA che ora sembra andare con piu logica. Secondo me questo denota il lavoro che stanno facendo e che potremmo aspettarci grandi cose. Ci sono ancora dei bug soprattutto negli assedi l'IA dei soldati è un pò strana però secondo me non si può dire che non ci sia un ottimo lavoro dietro.
    Io lo sto amandomi ci sto infognando di brutto, passano le ore e nemmeno me ne accorgo... Forse se posso dire qualcosa di sicuro aggiungerei più side quest diversificate anche da parte dei Lord o cose così, ma il gameplay mi sembra bello solido e strutturato, per me ci siamo, e siamo sulla strada giusta :smile:
  9. waliente

    Creazione armata in Mount and blade bannerlord

    No devi cliccare "done" tasto verde in basso e far passare quel tempo mettendo magari avanti veloce sulla mappa
  10. waliente

    Creazione armata in Mount and blade bannerlord

    Una volta che li hai cliccati nel pannello delle armate dovrebbero arrivare nel tempo indicato (tipo 1day 18 hours etc...). Non ti arrivano? Io ho fatto semplicemente cosi e loro mi raggiungono nel tempo indicato...
  11. waliente

    [Guide] Comandi per dare ordini alle truppe (by Matsetes] Ora LIVE su Twitch !!!

    Ragazzi io ho fatto una cosa malvagissima! Ho sposato la figlia di un nobile Battaniano e mi sono preso tutto il suo equip fenomenale portandomela con me nel party :grin: :grin: :grin:
  12. waliente

    Patch 1.04 nuovi oggetti

    Ma le armature Battaniane? A parte la scale mail quella che indossano i Lords voi l'avete trovata?
  13. waliente

    [AIUTO] Imboscate agli Hideout

    Molte persone purtroppo stanno riscontrando questo problema. Prova a mettere i membri migliori del tuo party subito sotto il tuo personaggio. In teoria dovrebbero venire con te in battaglia.
    Ti ho fatto uno screen per farmi capire meglio

    Mah ci ho provato ma continua a generarmi un party casuale :sad:
  14. waliente

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve a tutti! Appassionato di tutta la serie non potevo mancare su Bannerlord che aspettavo con trepidazione :smile:
  15. waliente

    [AIUTO] Imboscate agli Hideout

    Ciao Ragazzi, scrivo questo post per chiedere consigli su come affrontare al meglio gli Hideout. Ogni volta che tento l'imboscata, finisce male per me. Mi genera un party casuale di 6-7 persone ogni volta diverso e siamo sempre in numero inferiore rispetto ai nemici presenti nell'hideout...
  16. waliente

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Finalmeeeeeeeente! Ma per la localizzazione italiana si sa qualcosa?
Back
Top Bottom