Search results for query: *

  1. Kingricky

    Esiste una mod di Star wars per warband?

    Come da titolo: Esiste una mod di star wars per warband?
  2. Kingricky

    Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

    Disponibilità, allenamenti, orari, disciplina........ Ho smesso di giocare a wow per questo. :smile: mi piacerebbe entrare ma se questo vuol dire disponibilità, non ve la posso garantire.! Buon game!
  3. Kingricky

    WB SP Totale Fantasy M&B WB:..."GRIM AGE: Skirmish & Ostland Campaign"...^^

    Sta mod sarà pronta quando uscirà mount & blade 10
  4. Kingricky

    Type of text

    i Mean there is a way to change text from this http://img.photobucket.com/albums/v162/romeo_longsword/Mount%20and%20Blade/b4biggbattle2.jpg to normal text?
  5. Kingricky

    Type of text

    Hi all... There is a way to change the type of text? because i can't play with this one
  6. Kingricky

    Unit dosen't listen my orders

    :shock: thank you, ...... so i can set orders before begin the battle?? do you know how?
  7. Kingricky

    1257 ad W: le unità non rispondono ai miei comandi

    Salve a tutti, ho un problemino con questa fantastica mo, le unità non rispondono ai miei comandi, per esempio gli arcieri a inizio battagli fanno si è no 10 passi poi si mettono in fila e non eseguon o altri comandi tranne la ritirata, lo stesso vale per fanti e cavalieri però non insieme, come...
  8. Kingricky

    Unit dosen't listen my orders

    Hi all i've a problem, sometimes not always unit dosen't obey to my orders, they keep the position for all the fight, the only order that they do is the retreat...... any suggestion?
  9. Kingricky

    Domanda su native expansion

    devo eliminare una fazione intera prima ke vengano da me?
  10. Kingricky

    Domanda su native expansion

    Raga ma in native expansion come si fa a reclutare dei lord?
  11. Kingricky

    No Servers

    yhea i've this problem too ..... i think that is for the version i've the 6.21
  12. Kingricky

    Ma i server esistono?

    Praticamente a quanto ho capito leggendo su vari forum è proprio il problema delle varie beat rilasciate alla versione precendente (6.21 se nn sbaglio) ke nn permette la visualizzazione dei server ...molti utenti hanno riscontrato questo problema ora spero ke mandiano al + presto un'altra e-mail con la versione di wb aggiornata. cmq se altri utenti hanno avuto questo problema ditelo anke per capire l'entità del fatto
  13. Kingricky

    Ma i server esistono?

    niente da fare nn me li trova forse dovrei aggiornare warband voi sapete come si fa?
  14. Kingricky

    Ma i server esistono?

    mi hanno appena dato warband da scaricare dalla casella postale
  15. Kingricky

    Ma i server esistono?

    Scusate ma ho un pronbleminonn trovo neanke un server qualke indicazione?
  16. Kingricky

    Domandina da nubbio

    scusatemi ragazzi ma ke si deve fare per giokare a warband? va scaricato oppure comprato? nn ci capisco nulla grazie in anticipo
  17. Kingricky

    Prophesy of Pendor

    raga io mi sono appena creato un mio regno indipendente e ho conquistato una città....vi volevo kiedere se esiste un modo per reclutare truppe in modo ke la città si sostenga da sola senza stare a reclutare truppe da ogni singlol villaggio .... per esempio in sword of democles questo si può fare
  18. Kingricky

    Domandina sulle nuove mosse del pg

    Ciao raga Come avrete visto in molte nuove mod tipo lords and realms, eistono nuove tipologie di attacco da parte del personaggio, non solo i classici 4 attacchi ma anche altri. Ora io volevo sapere se era possibile mettere manualmente in altre mod tipo prophesys of pendor questa caratteristica...
  19. Kingricky

    Expanded gameplay 3

    no ragà è assurda sta velocità.
    Sembrano moto + ke cavalli e poi se conti che tutte le mod sono state fatte alla velocità del native io penso ke un motivo ci sarà altrimenti sarebbero tutte alla velocità di expanded gameplay 3
Back
Top Bottom