Search results for query: *

  1. Roveno

    Domande

    1 e 2) Di base le truppe si schierano con dei comandi rapidi, puoi premere backspace (il tasto con la freccia sopra ad invio) per visualizzare la composizione del tuo esercito ed il numero di nemici ed una minimappa con sotto il bilancio della battaglia.
    Decisa la tattica puoi selezionare il tipo di truppa tornando al gioco (premendo di nuovo backspace) e premendo 1 per selezionare la Fanteria, 2 per gli Arcieri e 3 per la Cavalleria, in seguito puoi usare vari comandi, tipo F2 per farti seguire, F1 per restare sul posto, F3 per caricare, i comandi sono divisi per caratteristica (movimento, azione, combattimento) e si fa prima a smanettare sul campo da battaglia che cercare un manuale :grin:
  2. Roveno

    Problema di ping

    Ottimo, il discorso di netiquette non era tanto per dare la risposta a me, ma per capire se il thread si può chiudere, e tenere pulito il forum così da essere più leggibile; ovviamente io non sono un admin e potrei farmi i fatti miei, ma vedo quanto questa cosa incide quando si fa una ricerca, ed in questo caso hai posto un tema molto cercato: il ping. Buon multiplayer
  3. Roveno

    Problema di ping

    Comunque per netiquette (galateo del forum) sarebbe bello se ci facessi sapere poi com'è andata a finire...
  4. Roveno

    Problema di ping

    Hai già verificato se Warband è tra le eccezioni del firewall?
    C'è qualche programma in background?

    Conosci il programmino ping enhancer che hanno creato mi pare per Warcraft? E' semplice da usare e comodo, si può anche resettare le modifiche.
  5. Roveno

    Gaming "Slaps and Beans" Tributo a Bud Spencer & Terence Hill su [KICKSTARTER]^^

    ahahah bellissimo, manca solo il doppio schiaffo alle orecchie  :grin: :grin: :grin: :grin:
  6. Roveno

    Crazy Suggestions Thread

    Metalfist said:
    Every time I look at this thread I think it says Crazy Bad Ideas. I might be right
                                 
                              You are damn right.
    Instead of Nerd Faction, i wish to propose a better idea: High School Faction. It can be composed of troops as Nerds, Football Players, Popular Guys/Girls, Emo's, White collars, Professors, Cheerleaders, maybe with special (expensive over tenthousand gold) troops as Director, Corsplayer, Police Officer... i think would be very funny
  7. Roveno

    Crazy Suggestions Thread

    I got some Faction Suggestions:
    1)Nerds: 1handed weapons: keyboard, D&D 3.5 Manual, iPad, Various food as burrito (knife),
                                          Wharhammer's models, cards, dices (ranged)
                2handed weapons: crutch, poster (rolled)
                shield: gigantic Pizza
                armors: Scoliosis plaster, Orthodontics as helm.
          Hero Troop: The Corsplayer, expensive but with the equipment of various special troops of FI2.

    2)Mafia Guys, maybe already proposed, but i think that grafic work is only on suites, weapon are all already on the mod, maybe can be an invader Faction. Lot of Bosses  :grin:
     
  8. Roveno

    Where is gone the fog?

    Cool, thanks, it was just a reflection about how the scene influences the gaming. Full Invasion 2 is THE Experience, thank you again for creating it, fellows.
  9. Roveno

    Where is gone the fog?

    Hi all, i'm enjoying this mod from the first version, i loved it and i play it when i can, i got a humle question:                     Where is the fog of the old version?  Looking at the actual gameplay, in my opinion, lack of the fog make born every day new Ramboes, running and...
  10. Roveno

    WB SP Totale [WB] 1860s Old America

    OFF TOPIC DOVUTO
    Ragazzi forse non vi ricordate di me ma abbiamo giocato qualche volta sul server AB (diciamo che vi ho fatto da fantoccio  :lol: ), volevo solo dirvi che vi sono vicino e che sono medico, sto per trasferirmi all'estero per specializzarmi in Medicina Interna, se avete bisogno di qualsiasi consiglio/informazione/rassicurazione non esitate a contattarmi, farò il possibile e l'impossibile.
  11. Roveno

    WB Aiuto [WB] [s] The Reckoning qualcuno l'ha provata?

    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,394.0.html Io l'ho scaricata e appena ho tempo la proverò, nella pagina degli screenshots ci sono anche dei video, ambientazione zombieapocalittica e donne poppute :iamamoron: qualche feedback dal Belpaese? Sia Benedetto il giorno in cui ho...
  12. Roveno

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Gaxleep said:
    Bentornato Roveno.

    Io purtroppo ho sviluppato una forma di allergia al multiplayer (almeno per WB)
    Allora permettimi di consigliarti Full Invasion 2, multi cooperativo, l'ho provato stamattina hanno fato molte aggiunte. Fine OT
  13. Roveno

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Ciao Belli, io ero un vecchio membro del forum,ho interrotto per un periodo ma adesso sono tornato, volevo fare un saluto a tutti e ringraziarvi dei bei momenti passati insieme, non vedo l'ora di ritrovarci online, sono malato di Invasion quindi tenetemi in considerazione se c'è qualche gruppo di italiani che vuole giocarci.
  14. Roveno

    razziare o non razziare villaggi?

    Ma immaginate voi di essere il villico che si spacca la schiena tutta la settimana, poi arrivano 4 cavalieri annoiati e rompono tutto, e campano una settimana col lavoro di un paese. A parte gli scherzi, è da fare a mio avviso solo se il nemico è troppo numeroso, il tempo necessario per recuperare quello che se non sbaglio è un -10 in relazioni, è molto.
  15. Roveno

    Consiglio- maledetti khergit.

    Ahahahah maledetti Khergit l'ha detto almeno una volta ogni giocatore di M&B. Ti costringono a potenziare la fanteria, o ad avere una cavalleria mista. La vecchia scuola prevede di portarli il più possibile a doversi muovere in salita, così da rallentarli e sfruttare la loro armatura scarsa, quindi se non puoi variare la cavalleria aggiungi arcieri e fanti massicci.
  16. Roveno

    War of the Roses - Guerra delle Rose

    Tra un pò annunceranno il calcio, e la lancia in resta. Però da quel che ho letto qui sul thread non si parla di armi da lancio, giusto?
  17. Roveno

    Multiplayer.. giocare online

    Eva hai capito cosa intendeva Turambar? :smile:

    Se non avesse parlato male dei server uno poteva anche pensare fosse la versione di prova, la menzogna chiama mazzate, fategli una 619
  18. Roveno

    Multiplayer.. giocare online

    Non voglio fare come i calciatori, ma non dovrebbe essere prevista una sanzione alla persona che apre un post simile nel forum ufficiale? Che so il silenziamento. Mi riferisco a Nuhanovic.

    Nuhanovic said:
    ho un problema:  non so dove giocare online?
    mi spiego, andando su mulitplayer trovo moltissimi server di vari tipi, entro su uno e comincio a giocare finchè non mi buttano fuori.
    Non so perchè ma mi buttano sempre fuori anche se rispetto le regole e mi impegno. (So quali sono i nemici!)
    anche se gioco meglio di alcuni finisco sempre fuori  :evil:
    ora, mi piacerebbe sapere se c'è un server dove sono benvenuto! dove posso giocare con altri e non venire buttato, magari un server italiano.
    vi ringrazio in anticipo
    Nuhanovic said:
    semplicemente mi trovo all'inizio, quando devo scegliere "Host Game" o "Join Game"
    [quote author=Nuhanovic]jab, ho giocato proprio su quelli due, mi buttavano fuori sempre
    [/quote]
    a me sembra anche che ci prenda in giro e che gratuitamente offenda due server...
  19. Roveno

    Multiplayer.. giocare online

    DanyEle said:
    O magari... hai il gioco originale?

    Esci dal gioco o fanno partire un poll per cacciarti?
  20. Roveno

    Significato di "Mount and Blade".

    Assume diversi significati, all'inizio è "Ronzino & Coltello" , poi diventa "Cavallo (o Monta) & Spada", quando sei paccuto è "Destriero & PAWA Flaming Sword Of Vengeance!!!!!"  :grin:


    P.S.: Turambar ma quello è tuo figlio?
Back
Top Bottom