Search results for query: *

  • Users: RaoXy
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. RaoXy

    Summer Tournament [concluso]

    Non mi sembra di aver visto alcun topic, quindi: Come potete vedere dalle news in alto a destra della pagina, si sta organizzando un torneo mondiale di Mount & Blade: With Fire and Sword organizzato da TaleWorlds e Snowball Studios. Vi rimando subito al thread ufficiale quotandovi il post...
  2. RaoXy

    Je pars

    Non sono bravo in francese quindi ditemi voi... :mrgreen: Volevo informarvi che lunedì parto per andare a Rimini per un mese. Di conseguenza non sarò molto attivo sul forum ma cercherò di visitarlo ogni volta che potrò. Che dire, buon'estate a tutti! N.B. = Non fate troppi casini  :mrgreen:
  3. RaoXy

    [SHOP]Acquisto Mount & Blade

    Acquisto Mount & Blade Apro questo topic per fare una lista degli store dove è possibile acquistare uno o più titoli Mount & Blade. Cercherò di tenere sempre aggiornato il topic evidenziando eventuali offerte, inoltre chiunque sia a conoscenza di un ulteriore store/offerta pregherei di...
  4. RaoXy

    M&B wFaS: Lista Patch

    Qui di seguito verranno inserite tutte le patch che usciranno su "M&B wFaS":... Lista Patch: List complete download + latest patch
  5. RaoXy

    Mount&Blade Warband a €12 su The Hut

    Ho trovato questo prezzo davvero basso(contando che è la versione retail) su TheHut.com: Link! Ricordo che le spese di spedizione sono gratis(o almeno mi pare di aver letto così) e che dovrebbe arrivare dopo pochi giorni. Sarei tentato anch'io di comprare nuovamente Warband solo per avere...
  6. RaoXy

    Dove andremo a finire...

    ...continuando così? Questa notte è stata rubata la salma di Mike Bongiorno. Ormai non si ha più rispetto nemmeno per i morti, maledetti. Notizia(Lo dicono anche ai TG) Lascio a voi i commenti, io passo anche perchè sono letteralmente INDIGNATO.
  7. RaoXy

    Serial Fix per Steam

    Per chi non avesse visto l'annuncio in alto, ora è possibile "fixare"(per così dire) il serial 5x5 che ha dato Steam con l'acquisto di Mount&Blade quel periodo di Saldi. Hello everyone, As some of you know, during a certain period of time, Steam provided you 5x5 keys instead of 4x4 keys...
  8. RaoXy

    The Elder Scrolls V: Skyrim

    Dato che non mi va di riscrivere tutto, vi rimando alla news by me: News Ora devo andare in palestra e non posso scrivere di più ma... Il Re degli RPG è tornato! ======================================EDIT======================================= Screenshot Steam: Coral RaoXy
  9. RaoXy

    Finally, I-Have-Returned...

    ...ma quanto ci ho messo,  :mrgreen: Quant'è bella quella piccola testa di cavallo sotto il mio avatar  :mrgreen:. Finalmente ora ho anch'io Mount&Blade: Warband(tanto che sono eccitato scrivo il nome al completo) acquistato da Steam(a malincuore) per €30 con la PaySafeCard. Ma torniamo agli...
  10. RaoXy

    Multitouch fatto in casa?

    Aspettando Displax, un "foglio"(coi c***i, c'è di tutto e di più) che, applicato a un qualsiasi lcd, permette l'uso del multitouch senza nemmeno toccare lo schermo stesso(ha una "portata" di 15mm, anche soffiando succede qualcosa, ho trovato questo video su YT: Link! FAQ: Si Ian( :mrgreen:)...
  11. RaoXy

    Mount&Blade: Warband Offerta a €10

    Girando un po' ho trovato un'offerta interessante: Link! Il sito è in collaborazione con RPG Italia(o almeno da quanto ho capito), quindi dovrebbe essere affidabile. Una volta comprato si potrà scaricare WB da lì o prendere solo il seriale(praticamente un Digital Download). Non so quando scade...
  12. RaoXy

    PaySafeCard

    Qualcuno la conosce?Ho visto il sito proprio oggi e mi sembra ottima. Praticamente e' un metodo di pagamento online senza conti ne' carte di credito, altro che Paypal. Basta andare in un negozio(edicola ecc.) che ha la PSC(PaySafeCard) e richiederne una che puo' essere da 10,25,50 e...
  13. RaoXy

    Vado pure io...

    Me ne vado anch'io per partire domani una settimana...ci vediamo forum! P.S.= non spammate troppo altrimenti al ritorno mi tocca leggere troppo... :roll: P.P.S.= vi faccio aspettare ancora per la traduzione di WB  :twisted: :twisted: :twisted:
  14. RaoXy

    TweakMB

    non sapevo se postare qui o nella sezione generale ita...pero' alla fine i tweak sono pur sempre modifiche al gioco... Per chi non lo sapesse oltre alla lista dei tweak per M&B c'e' un piccolo programma compatibile sia per M&B che per WB: link discussione..e' abbastanza intuitivo,basta estrarre...
  15. RaoXy

    Nehrim, total conversion di Oblio

    Per chi(come me) e' appassionato di TES,ecco una Total Conversion per Oblivion. Lo stesso team ne ha fatte altre 2 per Morrowind. Non riguardera Oblivion o TES! qui La versione inglese a luglio agosto, per ora solo tedesco. qui sito ufficiale, andate nella sezione "Info" e poi nelle FAQ...
  16. RaoXy

    E3 2010!!

    Finalmente arriva l'E3,penso sappiate tutti cosa sia e chi non lo sa s'attacca( :mrgreen:) Scherzi a parte: qui vi farete un'idea di cosa sia l'E3! Stasera ci sara' Microsoft e EA,rispettivamente alle ore 19 e alle ore 23. Domani Ubisoft(ore 2) Nintendo(ore 18) e Sony(ore 21) Aspetto MafiaII...
  17. RaoXy

    Mortal Online

    Girando ho trovato 'sto gioco che sembra promettere bene..e' un MMORPG con PvP,PvE ecc.: Trailer Sito Usa l'UE 3 l'ho appena installato,provo e dico...
  18. RaoXy

    Omg Prezzi OnlineKeyStore...

    Per chi non lo conosce(io per primo) guardate un po' 'sto sito...in vari forum ne parlano bene e la cosa che mi ha colpito di piu'...I PREZZI! Troverete SCC(Splinter Cell Conviction) a quasi meta' prezzo(€25,50)..cioe' un gioco uscito da pochi giorni Naturalmente c'e' anche Warband a €14 e...
  19. RaoXy

    RUSE

    RUSE e' un gioco di strategia dell'Ubisoft non ancora uscito ma Steam da la possibilita' di scaricare la Open Beta di questo gioco...dovrebbe gia' trovarsi nella sezione "Miei Giochi" pronto per essere scaricato...e' il primo gioco a supportare il Multi Touch(tipo iPhone per intenderci) Trailer...
  20. RaoXy

    M&B.......in 3D??O.o

    non so se era gia' stato discusso un argomento del genere..ma... Come rendere M&B in 3D il topic e' vecchiotto ma non ne avevo mai sentito parlare sinceramente....secondo voi funziona?io non ho gli occhiali 3D(con le lenti rossa e blu)...ho solo un paio di occhiali usati per vedere un film al...
Back
Top Bottom