Search results for query: *

  1. Viruscannibal

    Assedi noiosi

    Come da titolo... Non ce la faccio più...Esiste magari qualche mod che renda gli assedi qualcosa di piu divertente? Senza dover ricominciare il gioco da capo..
  2. Viruscannibal

    Problema Multiplayer Warband

    Salve ragazzi, rivolgo al forum un problema che non riesco a risolvere. Quando gioco al muliplayer di Warband mi chiede sempre di inserire la serial key. La inserisco e mi dice che è sbagliata!!! com'è possibile?
  3. Viruscannibal

    Mod IN-WARBAND

    Salve ragazzi!!! In suddetta mod è possibile allearsi con i banditi e reclutarli in qualche modo???
  4. Viruscannibal

    Mod Warband

    Ragazzi ma esiste una modifica del native che permette al giocatore di spedire un Recruiter in giro per Calradia come in IN-WARBAND? Bellissima mod, il problema è che non voglio ricominciare tutto da capo  :?
  5. Viruscannibal

    Problema: Connessione al Server persa

    Come mai questo fastidiosissimo errore??? E' successo anche a qualcun altro??? Non riesco piu a giocare sul multiplayer nè di warband che napoleonic...
  6. Viruscannibal

    Sono tornato

    Ciao a tutti !!! Finalmente rieccoci qui.... E scusate il ritardo...Purtroppo non potrò giocare ancora per via del dito malconcio; ieri ci ho provato ma risulta al quanto ingestibile muovere il personaggio  :? Tornerò come prima tra un mese o forse due, prendete i giusti provvedimenti sulla mia...
  7. Viruscannibal

    Asadex Lands Mod

    Volevo provare la sua mod ma a quanto pare non funziona e Asadex non mi risponde... Qualcuno ne sa niente??? Aspetto fiducioso  :shock:
  8. Viruscannibal

    MOD ITA

    Raga vado alla ricerca di mod in italiano da un sacco di tempo ma nn riesco a trovarne, sn sempre tutti in inglese... voi ne conoscete qlkuno??? postate tutto qui grazie in anticipo,,,  :D
Back
Top Bottom