Search results for query: *

  1. Jarl Andrjx

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Grazie mille so di essere un rompi... xD
  2. Jarl Andrjx

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Scusate ma non riesco più a ritrovare la traduzione di warband nativo. ho la versione 1.168.
    Mentre ci sono qualcuno sta lavorando sulla traduzione di Prophesy of pendor?O sa quando uscirà la nuova versione?Almeno aspetto e inizio a tradurre quella.
  3. Jarl Andrjx

    I Clan italiani per M&B: Warband

    Ragazzi Ho iniziato con il multiplayer, consigli per qualche clan?Che vantaggi si ha?E dove li trovo i sever non ho mai visto un italiano :sad:.
  4. Jarl Andrjx

    WB MB Aiuto [M&B] [WB] Problema Mod, non so come farle funzionare

    grazie dove dovrei andare per chiedere?
  5. Jarl Andrjx

    WB MB Aiuto [M&B] [WB] Problema Mod, non so come farle funzionare

    Salve a tutti e da un bel pò che uso la mod PoP ma ho sempre un problema,
    con il passare del tempo e nel gioco, quando riprendo a giocare mi capita che ci sono problemi con il cibo ( non danno punti morale), e cambiano gli aspetti dei personaggi(tutti resettati a parametri uguali) e a volte anche le skil di tuti a 0.
    Non capisco il problema che mi è capitato più volte  :cry:
    Ciao da Jarl Andrjx
  6. Jarl Andrjx

    WB Aiuto PoP problemi con il lungimirante

    E lo so ho 7 di persuasione poi ma niente
  7. Jarl Andrjx

    WB Aiuto PoP problemi con il lungimirante

    :smile: Salve, sto aiutanto il pretendente al trono dei nords Lethwin, ma nessuno lord dei nord passa dalla mia parte, ho piu di 1000 come fama e piu di 50 come onore,ho una città e 2 villaggi per me, 1 castello e un villaggio per l unico lord (ex lord dell impero) e poi 3 castelli e 3 villaggi...
  8. Jarl Andrjx

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve a tutti, sono Andrea e da piu di 1 anno gioco a M&B specialmente con la mod Phophesy of pendor :grin:.
    Ho 19 anni e sto sempre con i nord! :twisted:
Back
Top Bottom