Search results for query: *

  1. ConteD.Albafiorita

    3UPs Gaming

    Si ufficializza oggi l'apertura del nuovo canale di Youtube per appassionati di videogiochi, tutti i nerdoni o anche i videogiocatori interessati, facciano un salto per lasciare qualche feedback per iscriversi o semplicemente per insultarci: Pagina Facebook Canale di Youtube
  2. ConteD.Albafiorita

    Io Laggo su Warband.

    Ragazzi, ho degli scatti grafici di circa 3,4 secondi, io li considero veri e propri lag, che spesso non mi permettono di giocare al meglio. Mi spiego meglio: Allora ad esempio spesso mi capita che io dò l'imput per ricaricare la balestra ma il mio personaggio non accenna a muoversi ed in quei...
  3. ConteD.Albafiorita

    Thel's Facepack (2.0) -- Interessante Facepack.

    Guardate pure, le foto non sembrano male, ho provato ingame e devo dire che mi allieta, se avete domande chiedete pure ;) QUI
  4. ConteD.Albafiorita

    Sono Tornato :D

    Eccomi, tornato da Praga scusate l'assenza.. Che mi sono perso?
  5. ConteD.Albafiorita

    ==TOPIC DI CAZZEGGIO SFRENATO INSENSATO E GUIDATO DA VOGLIE PARTICOLAREGGIANTI==

    Salve. Sono qui oggi per proporvi un topic (e che topic ;)) insensato, e dedito solo al cazzeggio, detto questo inizio io postando questo pezzo di conversazione con un Garic, molto... Interessato, e beh... Voglioso, come poter rifiutare una sua richiesta così provocante?  :mrgreen: //Edit...
  6. ConteD.Albafiorita

    Il Vostro magnifico Conte è tornato operativo. (Nike tvb)

    Grazie, grazie troppo amore, il Conte D'Albafiorita è di nuovo qui, tornato dalla Sicilia già da un pò ma impegnato in vari casini in patria romana. Detto questo, fino al 22 agosto sarò tutto vostro. Vi voglio bene ragazzi del foro Taleworld, davvero. Quella che vedo è una community servizievole...
  7. ConteD.Albafiorita

    Volevate un mod sui cowboy...

    ...perchè quindi non provarne una Sci-fi sui cowboy?  :P CALRADIA X - RED PLANET E' una mod fantascientifica... ma anche un western... Al momento i contenuti del mod sono: Nuovi oggetti Nuove armature Nuovi mezzi oltre ai cavalli... Nuovi banditi Nuovi civili Nuove texture per il viso...
  8. ConteD.Albafiorita

    Seconda mod incentrata sul Giappone, dopo Onin o Ran, FINALMENTE =_=

    [url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,64999.0.html] HEAVEN AND EARTH ..:Fazioni:.. C'è ne saranno 5 2 Grandi e 3 Piccole Il clan Takeda (Grande) Il Clan Uesugi (Grande) Il Clan jinbo (Piccola) Il Clan Anegakoji (small) La Ribellione di Shoda (small) Il clan Takeda e il Clan...
  9. ConteD.Albafiorita

    Domanda alquanto stupida - M&B Rallenty

    Mi ricordo che c'era un tasto per far andare a rallentatore M&B, ossia abbassare il numero di frame al secondo, non mi ricordo però qual'era, lo usavo spesso per montare qualche video figo di battaglie, ma... ecco... NON MI RICORDOOOO T_T Help...
  10. ConteD.Albafiorita

    Video pazzeschi!

    Apro questo topic per dare il via ai Video più strampalati che riuscite a trovare online, inizio io ovviamente: Un tipo che non sa affatto sparare xD... (Se commentate questo video dovete però mettere comunque un video che avete trovato voi, insomma se postate postate soprattutto video sennò...
  11. ConteD.Albafiorita

    The Wedding Dance, è uscita la beta di una mod interessantissima

    The Wedding Dance è una mod che ci catapulterà in un nuovo paese, con nuove fazioni, è incredibile la varietà di fazioni che si troveranno, dai seriosi cavalieri fino ad arrivare alle amazzoni o addirittura ai barbari con solo il volto dipinto ed una mazza! La storyline è interessante dopo una...
  12. ConteD.Albafiorita

    Sondaggio Sulle Fazioni di M&B

    Quale fazione più vi piace? Ma soprattutto spiegate il perchè! Pensavo da tempo di fare un simile sondaggio, spero che la taverna sia il luogo più adatto, soprattutto per discutere al meglio delle fazioni che questo magnifico gioco offre  :P. Inizio io dicendo i Rhodoks. Bene, a me piace come...
Back
Top Bottom