Search results for query: *

  1. ConteD.Albafiorita

    LEGIO I ITALICA

    Bellaaaaaaaaaaaaa  :mrgreen:
  2. ConteD.Albafiorita

    3UPs Gaming

    Sir Ragnar said:
    Primo ad iscriversi al canale...  :mrgreen:

    :mrgreen:
  3. ConteD.Albafiorita

    3UPs Gaming

    Si ufficializza oggi l'apertura del nuovo canale di Youtube per appassionati di videogiochi, tutti i nerdoni o anche i videogiocatori interessati, facciano un salto per lasciare qualche feedback per iscriversi o semplicemente per insultarci: Pagina Facebook Canale di Youtube
  4. ConteD.Albafiorita

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Benvenuti  :grin:
  5. ConteD.Albafiorita

    Italia VS Germania - 50 vs 50 Fun Event ! - 22 Maggio - Ore 20:30 .

    A me contatemi dentro anche se sono più per domenica Maggio alle 21
  6. ConteD.Albafiorita

    Nations Cup 2011

    Sono interessato.
  7. ConteD.Albafiorita

    ATTENZIONE:...Tentativo di SCAMMING sul sito TaleWorld...!!!!

    :wink: Non apparivo qui da anche più tempo
  8. ConteD.Albafiorita

    ATTENZIONE:...Tentativo di SCAMMING sul sito TaleWorld...!!!!

    Cazzo, grazie Jab per la segnalazione.
  9. ConteD.Albafiorita

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Benvenuti a tutti
  10. ConteD.Albafiorita

    [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Garic93 said:
    ramboTotalWar said:
    Garic93 said:
    THE FINAL WEAPON
    lol)))
    E dopo più di un mese parte il quote xD

    :cool:
  11. ConteD.Albafiorita

    Moderare con moderazione

    ConteD.Albafiorita said:
    W T F? Warning? Ma... Perchè? o.o Il fail non è un reato è uno stile di vita, e la gente ha l'obbligo di sottolineare il fail! I forum hanno bisogno di vita certo, con limiti prestabiliti dalla moderazione... Nike, hai sempre fatto un buon lavoro di Moderazione affiancato da Jostino... Rivedendo però il tuo provvedimento mi sembra letteralmente un vero e proprio "fail"  :mrgreen:, ti chiedo seriamente di ripensarci, un forum felice è un forum riccamente frequentato e punire così un older è letteralmente un errore. La gente che sta qui da tanto tempo, ha il diritto di fare un po' di sano nonnismo, con questo non intendo andar lì a insultare o cose simili... Ma insomma, i forum per essere attivi devono essere anche divertenti, se non si sopporta qualcosa come scherzo o ironia, beh... Il problema non è di chi procura lo scherzo, poi in quel caso i due personaggi che si erano "contrapposti" erano prettamente tranquilli Garic e Sharky, stavano semplicemente scherzando tra di loro... Beh ho detto la mia se poi questa cade nel baratro dell'indifferenza amen, ma non son cose che si cancellano facilmente. Sappiatelo

    Mi quoto
  12. ConteD.Albafiorita

    Moderare con moderazione

    Garic93 said:
    Nikephoros, ti dispiace se ti dico che mi hai fatto un po' "nonsocomedirlopernonoffenderti"? Un Warining per una cavolata simile... Beh grande :wink:
    PS: Quanto dura?

    EDIT: Ah, e se magari la prossima volta eviti di "punire" chi non ti sta a genio (senza avvertimento tra l'altro), forse sembreresti più corretto :mrgreen: Perché non venirmi a dire che è il primo caso di spam (spam?) che capita...

    W T F? Warning? Ma... Perchè? o.o Il fail non è un reato è uno stile di vita, e la gente ha l'obbligo di sottolineare il fail! I forum hanno bisogno di vita certo, con limiti prestabiliti dalla moderazione... Nike, hai sempre fatto un buon lavoro di Moderazione affiancato da Jostino... Rivedendo però il tuo provvedimento mi sembra letteralmente un vero e proprio "fail"  :mrgreen:, ti chiedo seriamente di ripensarci, un forum felice è un forum riccamente frequentato e punire così un older è letteralmente un errore. La gente che sta qui da tanto tempo, ha il diritto di fare un po' di sano nonnismo, con questo non intendo andar lì a insultare o cose simili... Ma insomma, i forum per essere attivi devono essere anche divertenti, se non si sopporta qualcosa come scherzo o ironia, beh... Il problema non è di chi procura lo scherzo, poi in quel caso i due personaggi che si erano "contrapposti" erano prettamente tranquilli Garic e Sharky, stavano semplicemente scherzando tra di loro... Beh ho detto la mia se poi questa cade nel baratro dell'indifferenza amen, ma non son cose che si cancellano facilmente. Sappiatelo
  13. ConteD.Albafiorita

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Benvenuti  :cool:
  14. ConteD.Albafiorita

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Ho ottenuto i file strings e diviso il lavoro in pm, attendo risposte da Raoxy così mi metto subito al lavoro.
  15. ConteD.Albafiorita

    sindrome da delirio da onnipotenza

    Nah... A me viene da esclamare qualche volta Yuku gay mentre sono in mezzo alla strada tutto qui...  :roll:
  16. ConteD.Albafiorita

    La Lingua Italiana

    Ehm. Ok. PV
Back
Top Bottom