Search results for query: *

  • Users: Lazza
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Lazza

    I've killed a king

    hi Guys,I've a big problem. I've defeated Ceredigion Faction and I Become a king. One week Later I've killed the defeated king and now all factions are in war with me. Wath can I do?  :shock: Sorry for my bad english
  2. Lazza

    Scherma Medievale

    Messeri,è con piacere che mi (ri)rivolgo a voi dopo un lungo periodo di astinenza. Noto con piacere che la Community si è ingrandita e spero continuerà a farlo. Ma passiamo al motivo di questo post: La Scherma Medievale. Molti di voi sono appassionati a questo gioco (Muont&Blade) ma...
  3. Lazza

    Creare una mod?

    Ragazzi volevo domandare che programmi mi servono per andare a modificare parametri e creare una mod di Warband. Io ho scaricato la Module System 1.105,ma non posso interagire con niente :/
  4. Lazza

    Cannot Join in Any Server!

    Hi at all! I've a Big Problem, when I try to Join in a server this written appears: "This Server is Running a newer version (1.105) of Mount & Blade than the one you are currently running (1.100). Would you like to visit taleword download site now? " If i click Yes it is opened to me the...
  5. Lazza

    Errore connessione Server.

    Raga ho scaricato ieri l'ultima release di warband,installata,registrata e nel single player va tutto alla perfezione. Mentre quando cerco di connettermi ad un server mi esce scritto : "This Server is Running a newer version (1.103) of Mount & Blade than the one you are currently running...
  6. Lazza

    Fallout 3 - Doppia Vita?

    Apro questo post per parlarvi di Fallout 3.Un gioco a mio parere Fantastico (ed è dir poco) che pultroppo molte persone non conoscono e altre,dopo aver appreso che è ambientato in un futuro prossimo,non vogliono nemmeno degnare di uno sguardo. Così è successo pure a me ma per caso mi sono...
  7. Lazza

    Lockerz

    Ragazzi vi voglio parlare (per chi non lo conosce) di un sito moooooolto bello! Praticamente ogni giorno su questo sito si possono prendere 2 punti + altri 2 rispondendo ad una domanda giornaliera (si può rispondere anche  caso che i punti salgono ugualmente). Successivamente invitando altri...
  8. Lazza

    The Secret - Il Segreto.

    Negli Stati Uniti il libro che ha rivelato il Segreto è stato anticipato dall’uscita dell’omonimo film. L’autrice Rhonda Byrne è infatti un’affermata produttrice televisiva che per diffondere il Segreto ha scelto la strada a lei più conosciuta: il linguaggio cinematografico. Dopo la sua...
  9. Lazza

    La vera Genesi

    Mah..ho notato l'altro post intitolato "gli alieni esistono".. Ed ho notato che quasi nessuno lo ha preso seriamente,anzi molti di voi,a mio modesto parere lo hanno utilizzato come topic per "spammare" e secondo me non è stato molto carino verso la persona che lo ha Creato. Ora vorrei mettere a...
  10. Lazza

    Impressioni Ak Elâ Mod 0.1 Beta

    Creo questo Tread per rendere pubbliche le mie e le vostre impressioni e consigli riguardanti questa MOD.. A mio parere la cosa che mi ha lasciato un pò deluso è stato il trovare Dunadain e Elder in lotta tra di loro.. lo so che mount and blade è libero e questo può accadere,ma in una mod come...
  11. Lazza

    Parliamo di Disegni :D

    Ciao Ragazzi! Ho avuto l'idea di aprire un Topic dove possiamo uppare i nostri disegni e condividerli tra di noi. Inizio io postando 2 schizzi fatti a scuola  :) Avanti,ora tocca a voi  :wink:
  12. Lazza

    Mod Ita,sviluppato da "Stranieri" ?

    Date un'occhiata qua ragazzi.. http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,75863.0.html Dite che fanno sul serio?
  13. Lazza

    Nibiru 2012

    http://www.nibiru2012.it/ Conoscete questo sito? Se si chi di voi lo frequenta? Io personalmente ne sono un frequetatore attivo. Il mio nickname è Desno. Un saluto  :wink:
  14. Lazza

    Texture Warband

    Ragazzi giusto prima mi sono perso via guardando i vari video di Warband e mi è sorta una domanda.. Non sarebbe possibile "rubare" le Texture a Warband e metterle nel Native?? Se si potesse fare giocare diverrebbe moolto più realistico..almeno finchè Warband non sarà di dominio pubblico.. Voi...
  15. Lazza

    Arrestate quest'uomo...

    Nonostante il tempo che gioco a mount e blade,non ho ancora capito a cosa serve l'opzione che ti esce parlando a una guardia dentro la sala del lord di qualsiasi castello..L'opzione in questione dice qualcosa su arrestare qualcuno...sapreste dirmi a cosa serve?A me l'opzione va a vuoto...
  16. Lazza

    Bicchiere

    So che è un topic "inutile",ma mi sembrava interessante scoprire se avete una visione del mondo Negativa o Positiva... Io ho Votato Mezzo Pieno.  :wink:
  17. Lazza

    La Storia......INFINITA

    Ragazzi mi sembrava carino poterci inventare una storia...la storia infinita... Per chi non sapesse come si fà vi spiego brevemente l'UNICA regola ovvero: Ogniuno di voi può aggiungere alla storia solo 3 parole,non di più...sennò poi va a finire che la storia se la inventa una sola persona e...
  18. Lazza

    SoftAir

    Salve ragazzi. Ho aperto questo Topic per farvi conoscere uno sport che io pratico ma,che non è molto conosciuto in italia. Questo sport si chiama Softair ed è praticamente una "Guerra Simulata". Si utilizzano Divise Militari vere,fucili che sono di riproduzione fedele agli originali...
  19. Lazza

    Truppe

    Salve Ragazzi.Mi piacerebbe sapere se esistono dei "programmini" che aumentino a tuo piacimento le truppe. Esempio: se voglio avere 100 reclute Nordiche,un programma che me le faccia impostare,che vada a lavorare sui file del game. Spero di essermi spiegato. Attendo risposte ^^ :mrgreen:
  20. Lazza

    Lady

    Ho notato che nei castelli (in quasi tutti) sono presenti delle lady (nella sala del lord)..ecco..vorrei sapere a cosa servono..ma soprattutto..come faccio ad avere la loro fiducia?il loro interesse verso di me e' sempre a 0 (standard) e non so come fare per alzarlo.  :cry:
Back
Top Bottom