Search results for query: *

  • Users: Klascov
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Klascov

    WB Aiuto Persisten world come funziona?

    Salve a tutti ho da poco scaricato questa mod ma non so come funziona. Mi sono ritrovato in una città è da quanto ho capito sono un popolano ma cosa dovrei fare esattamente? Mi spiegate come funziona? Grazie mille in anticipo
  2. Klascov

    WB Aiuto Problema reclutamento anno 1257

    Ciao ragazzi Ho riscontrato un problema in anno 1257, mi spiego meglio Ho creato una nuova partita è sono diventato un mercenario poco dopo sono diventato vassallo del regno di Francia ed è qui che nasce il problema il Re Francese mi ha donato un feudo, un piccolo villaggio ai confini del sacro...
  3. Klascov

    WB Aiuto Cerco una mod

    Ciao ragazzi Sapete se esiste una mod che in grado di far morire i lords nemici o amici? Visto che in battagli i lords non muoiono mai ma vengono sempre storditi. Grazie in anticipo :p
  4. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Ho comprato Mount&Blade Warband con l'offerta speciale che c'è su Steam, visto che prima ci giocavo con la cd key di mio cugino una volta installato, ho tentato di avviarlo ma mi da questo errore, mi potete aiutare?
  5. Klascov

    Piccola domanda

    Ciao ragazzi Allora siccome sono un bandito e saccheggio e uccido chiunque (Tranne i Lords) avevo intenzioni di dedicarmi un po agli affari, precisamente volevo acquistare e vendere qualcosa che mi potesse fruttare qualche denaro in più per poi aprire un bottega (Non so quale) nel regno dei...
  6. Klascov

    Cerco mod

    Ciao rega :) sto cercando due mod che non riesco a trovarle ne su youtube e ne sul foro forse sono negato non lo so una di queste mod che ho visto permette di decapitare e smembrare il nemico, proprio come chiavaliry mediavil sapete dove posso reperire questa mod che ho visto in un video...
  7. Klascov

    Anno domini cerco traduzione

    C'è una traduzione per anno domini? lo cercata ma non la trovo da nessuna parte, ho forse non riesco a cercarla bene mi aiutate?
  8. Klascov

    Piccola curiosità?

    Ciao belli mi stavo domandando cosa vuole dire "defecazione di un lord" che esce su MB, me lo stavo domando da qualche giorno cosa vuol dire? perchè non lo capito :\
  9. Klascov

    Semplice curiosità sull'online

    Ciao ragazzi siccome gioco sui server online mi viene sempre un dubbio ormai è un punto fisso che ciò certe volte nelle partita tutti contro tutti vedo certa gente imbattibile, fin qui niente di speciale ma sempre più spesso vedo che battono chiunque e che sono molto veloci (più del normale...
  10. Klascov

    Arriva il vichingo !!!!

    Eccomi qui per raccontarvi una mia serie su Mount & blade, ho iniziato da poco a giocare quindi non conosco tutto il gioco al 100% come altri di qui Sto facendo una serie fatta su video-commentary che metterò su youtube chi vuole può seguirla vi avverto che non sono bravissimo, quindi di errori...
  11. Klascov

    Essere un vassalo

    Ciao ragazzi allora sono al 324 giorno, e lavoro da circa 5 mesi al cospetto del sultanato sarrinde mi trovo abbastanza bene, oltre alle numerosi mission-quest dove mi si chiede quasi sempre di trovare 5/6/7 mammeluchi ma non accetto mai l'offerta perchè non so come addestrarli a farli diventare...
  12. Klascov

    Piccolo problema

    Ciao ragazzi allora il lord dei nords mi a dato una missione dove devo liberare un lord allora io vado al castello che e imprigionato il lordo corrompo la guardia e vado dal lord però lui poi mi dice che ci vuole una chiave per liberarlo dalle catene così esco di nuovo corrompo nuovamente la...
  13. Klascov

    Mod vichinghi

    Ciao ragazzi ho visto in giro che c'è una mod vichinga dove la posso trovare ? sul foro non ho trovato niente, forse sono io che so scarso a trovare le cose grazie mille, se riesco a trovarla prima edito il topic.  :wink:
  14. Klascov

    mount & blade manuale in .pdf

    Ciao ragazzi vi porgo il mio problema, siccome stavo smanettando nelle cartelle di mount & blade, mi sono accorto che manca il manuale forse non lo trovo io, non lo so ne sarei felice se mi aiutaste mi serve perchè vorrei capire alcune cose grazie mille ;)
  15. Klascov

    Cosa ne faccio dei prigionieri ?

    Ciao ragazzi allora sto giocando da poco siccome ho 33/34 reclute nel mio battaglione e per pagare i loro stipendi do la caccia hai banditi/razziatori e così via siccome le sto vincendo tutte le battaglie per superiorità numerica mi capita spesso di catturare prigionieri, ma adesso arriva la...
  16. Klascov

    Come faccio a giocare con le truppe romane ?

    Ciao ragazzi allora il problema del kick lo fa solo in alcuni server quindi adesso diciamo che posso giocare in multi, adesso mi chiedevo come faccio a giocare con le truppe romane ? vsto che vedo solamente truppe nordiche oppure turche qualcosa di simile devos caricare qualche mod ? scusate ma...
  17. Klascov

    Come si fa a giocare online ?

    Ciao siccome ho preso mount & blade volevo sapere come faccio a giocare online ? e soprattutto come faccio a rendere il gioco in italiano i link sul forum non sono più disponibili ? mi chiedevo anche visto che sono nuovo,  se scarico anche le altre espansioni ci vuole sempre la key per attivare...
Back
Top Bottom