Search results for query: *

  1. Klascov

    WB Aiuto Persisten world come funziona?

    Salve a tutti ho da poco scaricato questa mod ma non so come funziona. Mi sono ritrovato in una città è da quanto ho capito sono un popolano ma cosa dovrei fare esattamente? Mi spiegate come funziona? Grazie mille in anticipo
  2. Klascov

    WB Aiuto Problema reclutamento anno 1257

    Ciao ragazzi Ho riscontrato un problema in anno 1257, mi spiego meglio Ho creato una nuova partita è sono diventato un mercenario poco dopo sono diventato vassallo del regno di Francia ed è qui che nasce il problema il Re Francese mi ha donato un feudo, un piccolo villaggio ai confini del sacro...
  3. Klascov

    WB Aiuto Cerco una mod

    Grazie della risposta Whirring :smile:
  4. Klascov

    WB Aiuto Cerco una mod

    Ciao ragazzi Sapete se esiste una mod che in grado di far morire i lords nemici o amici? Visto che in battagli i lords non muoiono mai ma vengono sempre storditi. Grazie in anticipo :p
  5. Klascov

    [RISOLTO]Problema con steam

    Hai provato a reinstallare?
  6. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Semplicemente non avevo il client steam aggiornato
    infatti lo disinstallato e installato nuovamente
    e poi ho fatto partire steam come amministratore

    infatti mount&blade non era l'unico gioco a non partire
    e mi sembrava fin troppo strano
  7. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Potete chiudere, ho risolto :smile:
  8. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Grazie mille per la vostra pazienza
  9. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Nella prima soluzione non ho capito bene cosa dovrei fare
    nella seconda soluzione invece appena immetto la cd key mi dice "Activation Denied"
  10. Klascov

    [RISOLTO]Errore Mount&Blade Warband

    Ho comprato Mount&Blade Warband con l'offerta speciale che c'è su Steam, visto che prima ci giocavo con la cd key di mio cugino una volta installato, ho tentato di avviarlo ma mi da questo errore, mi potete aiutare?
  11. Klascov

    Come installare WB in un PC senza Internet?

    Ciao Jabdi
    forse i file sono corrotti, ho manca qualche file.
  12. Klascov

    aiuto

    I personaggi speciali li trovi nelle taverne sparse in tutte le terre di Calardia
    Purtroppo devi crearti un esercito forte per non perdere molti uomini
    appena recluti i villani dai villaggi vicini. Addestrarli nell'area di addestramento.

    Poi una cosa importante nelle battaglie campali sono le tattiche
    posiziona gli arcieri/balestrieri sulle pianure o in luoghi ben rialzati in modo tale che la cavalleria faccia fatica a caricare.
    Poi posiziona la fanteria davanti a te, se gli avversari hanno molti arcieri ordina alla fanteria il distanziamento, così sarà difficile per gli arcieri centrali.
    Perchè se sono tutti ammassati gli arcieri possono fare un massacro.

    Una volta posizionata la fanteria davanti a te (Possibilmente in luogo rialzato), fatti seguire dalla cavalleria
    fai avvicinare la fanteria lentamente all'esercito avversario e tienti a distanza insieme alla cavalleria, ordina agli arcieri di scoccare a volontà. (Assicurati che non siano troppo lontani dai nemici)
    Una volta che la fanteria a ingaggiato lo scontro, tu insieme ai cavalieri attaccali da dietro, possibilmente attacca gli arcieri, così creeresti disordine nelle fila nemiche.

    Poi le tattiche variano da nemico a nemico, da esercito a esercito.
    Un consiglio che ti do e di sfruttare il terreno a tuo favore, se ci riesci potresti far davvero male agli avversari, sempre se hai un esercito decente. (Non villani)

    Ci sono tante tattiche che potresti ideare nelle battaglie campali.




  13. Klascov

    domande al forum

    Io gioco con IA Campagna Buona e anche la IA Nemica buona
    anche i danni e quelle cose la le ho impostate alte.
    All'inizio è molto frustante in quanto i lords nemici sembrano potentissimi.
    Stessa cosa con i banditi e razziatori, anche se di meno.
    Infatti in quella difficoltà non sono mai riuscito a conquistare un castello o a fare la differenza in battaglia.
    Come già detto è più impegnativo e frustante ma almeno si arriva a toccare un po' la realtà.

    Io skillo sopratutto saccheggio, resistenza, maestria d'armi, addestramento, comando, tattica, controllo prigioniero, persuasione, osservare.
    Tutti gli altri le skillo di meno.
    Senza contare che il mio esercito non dura neanche 2 mesi in quanto essendo un vassallo del regno di Swadia
    nelle guerre ho sempre la peggio, in quanto non ho truppe forti e ben addestrate.
    Tra banditi, lords nemici, assalti hai castelli perdo sempre i migliori uomini.
    Senza contare che vado sempre in bancarotta, in quanto devo pagare i miei soldati che costano molto sui 500 denari a settimana
    e l'unica fonte di guadagno che ho è solo un umile villaggio.
  14. Klascov

    GUIDA CRPG - STRATEGUS By DanyEle

    Scusami se sembro un ignorante
    ma per giocare mi devo iscrivere per forza al sito della mod? Grazie.
  15. Klascov

    GUIDA CRPG - STRATEGUS By DanyEle

    Funziona con l'ultima versione?
  16. Klascov

    Gruppo Preferito

    Sinceramente...?
    quelli che mi capitano in taverna.

    Essendo praticamente un noob di questo gioco, non ho molta conosceva dei personaggi importanti diciamo.
  17. Klascov

    Senza soldi

    Ok grazie del consiglio
    ci proverò appena avrò dei punti disponibili per pompare le abilità del mio prode cavaliere xD
  18. Klascov

    Senza soldi

    Di solito gioco con truppe Veagir e con pochi arcieri
    solo adesso sto reclutando cavalieri dal regno di Swadia
    ma fino ad adesso non ho avuto serie problemi di sbilanciamento con le truppe.

    Grazie del consiglio che mi hai fornito
    aprirò qualche bottega nel regno di Sarranide, anche se credo che non mi possano vedere :grin:
    in quanto, nell'ultima guerra o decimato senza pensarci due volte i loro eserciti, accompagnando il mio Re nei loro territori.
    Cercherò di fare pace, visto che la guerra è già finita. Ma credo che sarà difficile...

    Un'ultima cosa, chi è il guaritore? Non sapevo che esistesse un unità simile...
  19. Klascov

    Cerco mod

    Non va lo stesso, provato
    forse non è la stessa versione, visto che io ho l'ultima versione di MBW
  20. Klascov

    Cerco mod

    Lo creata io la cartella del modulo.
Back
Top Bottom