Search results for query: *

  1. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Io comunque credo di non starci a capire più niente...  :oops:

    Ho trovato una mod di TLD per M&B... Ma non era solo per warband?
  2. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Fabiano_il_Capo said:
    Ciao messer Guglielmo!
    A me non era mai successo, ma forse non sono mai arrivato a battaglie grosse come intendi tu. Quanti soldati ti servono, circa, per far avvenire il crash?

    Inoltre, con battaglie medie, con lo schermo pieno di soldati noti dei lag?
    Hai provato a diminuire il numero di soldati max delle battaglie?

    a me è successo in una battaglia di 200 contro 300. Ho provato a diminuire il numero dei soldati in battaglia addirittura fino a 50 e poi a 30 ma risolve il problema solo alcune volte. Sì, ogni tanto c'è qualche lag ma non capisco a cosa sia dovuto... Ho un I5 con 16 GB di Ram...
  3. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Ciao ragazzi! Ultimamente sto giocando alla TLD mod, gli ultimi giorni della terza era. Mi ritrovo in difficoltà perché ogni tanto, quando due schieramenti molto folti si scontrano, se ci si butta nella mischia il gioco crasha. Altre volte quando si vince la battaglia, prima che compaia la...
  4. Guglielmo Corrado

    Che fine hanno fatto le mod?

    GRAZIE!!! SIETE FANTASTICI!!!
    Sapete dirmi qualcosa riguardo alla floris mod? è tutta questa grande opera di cui ho letto su qualche sito?
  5. Guglielmo Corrado

    Che fine hanno fatto le mod?

    Ciao ragazzi! è da tanto tempo che non ci sentiamo! come state? Dopo tanto tempo fuori casa sono tornato e mi sono rimesso a giocare a Warband. Tenendo conto del fatto che non ho mai capito che sistema si usa per installare quelle poche mod che stanno sul workshop di steam, mi sono andato a...
  6. Guglielmo Corrado

    [M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

    JabdiMelborn said:
    Guglielmo Corrado said:
    Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:
    ...L'unico consiglio e' sempre quello di rivolgersi qui ed armarsi di pazienza:...
    https://www.taleworlds.com/en/Home/Support

    ciauz^^,
    Jab

    ho provato a registrare la key del CD più volte, ho scritto al supporto diverse volte per M&B in inglese corretto spiegando tutto, si fossero degnati di rispondere  :cry: vabbeh chissene la coscienza ce l'ho pulita  :cool: tanto ho comprato e registrato With Fire and Sword. Comprato da Steam ieri e registrato senza problemi con la stessa key oggi.
  7. Guglielmo Corrado

    Buon Natale!

    I miei più sentiti Auguri di Buon Natale a tutto il Forum Italiano!  :wink:
  8. Guglielmo Corrado

    WB [M&B WARBAND] Tutte le Mods per Single e Multy (Updated 19/06/2015)

    JabdiMelborn said:
    *Lista aggiornata*

    ciauz^^,
    Jab

    Jab we love you! <3
  9. Guglielmo Corrado

    Novità?

    Ciao ragazzi, state tutti bene? è da un po' che non ci si sente e volevo accertarmi che siate ancora tutti grassi grossi e felici.  :lol: c'è qualche novità, qualche nuova mod, qualche gioco nuovo uscito di questo genere oppure siamo caduti in un periodo di stasi alla medioevo? è da un po' che...
  10. Guglielmo Corrado

    Modalità di vendita giochi Paradox

    A me questa faccenda fa pensare qualcosa tipo:
    "vado al cinema, pago un biglietto 15 euro, entro e poi a dieci minuti dalla fine spengono lo schermo perché se vuoi vedere come finisce sono altri 7 euro"  :oops: mi fa venire da piangere....  :cry: :cry: :cry:
  11. Guglielmo Corrado

    Modalità di vendita giochi Paradox

    A me piacciono molto i giochi Paradox, ho M&B, M&B Warband, Crusader Kings 2, Europa universalis 3 e 4 però adesso ho bisogno di spiegazioni  :roll: ... Da quand'è uscita questa cosa di vendere i giochi "a pezzi", ossia con espansioni a parte? E poi è una cosa solo della Paradox o è stata...
  12. Guglielmo Corrado

    Life is Feudal

    Jostino said:
    No ma aspetto lo scontino con molta ansia, lo aspetto da quando era ancora agli inizi su kickstarter..

    This  :wink:
  13. Guglielmo Corrado

    Senza soldi

    Gaxleep said:
    Alcuni in situazioni gdr preferiscono impersonare individui completamente diversi da sè, io invece cerco di ricreare me stesso come se fossi catapultato alla maniera de "L'armata delle tenebre" nel mondo di Calradia (senza magia ovviamente, e ne sono grato agli sviluppatori, anche per la mancanza di una religione invadente), quindi mi comporto come se mi ci trovassi io stesso.

    Ecco perché se ho bisogno di denaro partecipo a tornei, attacco banditi, faccio quest con il borgomastro di qualche città o l'anziano che presiede qualche villaggio, ma non attacco mai carovane o contadini e non saccheggio mai villaggi, nemmeno se sono in guerra.

    Forse è un modo più difficile di cavarsela, anche perché carovane e villaggi se predati forniscono anche materiali pregiati da rivendere (stoffe, spezie, utensili) ma io sono fatto così e non credo che per diventare imperatore di Calradia si possano compiere azioni disdicevoli.

    Io di norma faccio come Gax solo che ho meno pietà per le carovane  :wink:
  14. Guglielmo Corrado

    Kingdome Come: Deliverance

    Gab-AG. said:
    Guglielmo Corrado said:
    mi sono cibato tutto il gameplay e devo dire che è piuttosto lento come gioco, mi spiego meglio: tragitti molto lunghi da percorrere col cavallo (a piedi pensate cosa cavolo diventerebbe), dialoghi molto lunghi, il duello contro il bandito è durato molto per essere un semplice bandito... Ti ci vuole mezza giornata solo per fare una quest...

    Non voglio offendere però evidentemente non hai capito cosa dicevano nel video: Il duello è durato molto perchè hanno impostato appositamente una difficoltà molto alta per far vedere il combattimento (a quanto ricordo). Poi tra l'altro a me i tragitti lunghi piacciono molto, specialmente se accadono cose interessanti, e su questo non ne dubito, mi aspetto molto da questo gioco. (Come da M&B 2, ma penso che non lo vedremo mai D=)

    Il mio era solo un modo per dire che preferisco non sbilanciarmi troppo, non è la prima volta che un gioco viene presentato come epico e poi non corrisponde a ciò che si era immaginato, tutto qui. Lo spero pure io che proseguano e diano grandi risultati sia Kingdom deliverance che M&B 2. Ah, e che escano presto  :wink:
  15. Guglielmo Corrado

    Kingdome Come: Deliverance

    speriamo bene  :roll:  :wink:
  16. Guglielmo Corrado

    E se cambiassi immagine?

    Jostino said:
    L'immagine del profilo o Avatar è una cosa prettamente personale che va scelta con cura, o con istinto. C'è chi la cambia ogni settimana, chi ogni anno e chi non la cambia mai. Dipende se quell'immagine significa qualcosa per te o è semplicemente una cosa messa lì così tanto per. :wink:

    Beh, in effetti il leone che sta nel mio avatar attuale mi rappresenta di più, me l'ha fatto un amico con photoshop... Dopo questi chiarimenti è meglio che lo lascio  :wink: grazie mille!
  17. Guglielmo Corrado

    E se cambiassi immagine?

    se cambiassi la mia immagine con questa? Secondo voi qual'è meglio?  :wink:
  18. Guglielmo Corrado

    Kingdome Come: Deliverance

    vota dc said:
    Ma non ci si muove con la mappa?
    E si migliora? Che un bandito sia peggio di un cavaliere quando si è ancora dei novellini ci sta.

    no, tu muovi direttamente il tuo personaggio per spostarti: In poche parole se facessimo l'esempio con M&B ti faresti tutta Calradia a cavallo in prima persona per passare dalla capitale dei Nord a quella dei Khergit...  :???:
  19. Guglielmo Corrado

    Kingdome Come: Deliverance

    mi sono cibato tutto il gameplay e devo dire che è piuttosto lento come gioco, mi spiego meglio: tragitti molto lunghi da percorrere col cavallo (a piedi pensate cosa cavolo diventerebbe), dialoghi molto lunghi, il duello contro il bandito è durato molto per essere un semplice bandito... Ti ci vuole mezza giornata solo per fare una quest...
  20. Guglielmo Corrado

    18 anni

    Gaxleep said:
    Evviva, ti facevo più vecchio.
    Da oggi hai molte più cose di cui preoccuparti.
    Auguri.

    Adesso mi possono anche arrestare  :oops:
Back
Top Bottom