Search results for query: *

  1. Ambrois LeGaillard

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    sono arrivto a 55 anni e ancora Bannerlord non esce. Tra 5 anni se tutto va bene vado in pensione e spero sia uscito-anche se ne dubito, e non poco.
  2. Ambrois LeGaillard

    Altro un regalo per voi.

    Mi sono dato anima e corpo ai caraibi. No, non quelli alla M&B, ma quelli di Akella, col mod PotC-New Horizons. Però io dei soci e compagni non mi dimentico mai, e vi faccio un bel regalo: e Mariano da Trani, qui:
  3. Ambrois LeGaillard

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    lo supponevo.

    BfZKTKyIQAANHAO.jpg:large
  4. Ambrois LeGaillard

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    ma io ho visto le recensioni su youtube! sono forse impazzito? hanno fatto vedere molte recensioni di bannerlord, che è ambientato all'epoca dell'impero calradico.

    Avrò avuto le allucinazioni? o cosa sono quelle cosse che mostrano sul tubo?
  5. Ambrois LeGaillard

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Ho visto delle cose su Youtube, video, dev, eccetera.

    Ma allora bannerlord è finalmente arrivato? Insomma, ce l'hanno fatta dopo 10 e passa anni?
  6. Ambrois LeGaillard

    Gaming "OF KINGS AND MEN": New game by the cRPG team ! (EX Melee: Battleground)

    per fortuna che ho puntato tutto su Deliverance...almeno non ho perso soldi.
  7. Ambrois LeGaillard

    WB SP Totale [WB] La mia insana passione per Brytenwalda

    Nova Aetas devo riprenderlo, mi sa che ho una versione vecchia.

    Last days non lo conosco. Mi informerò.

    SOF ce l'ho. Mi piaciucchia, ogni tanto do due spadate agli infedeli, tanto prima che arrivi l'Isis passeranno almeno 700 anni, per ora si vince noi:wink:

    L'Aigle e Star Wars no, medioevo e basta per me, semmai un giorno cerco di comprarmi Napoleon TW.


  8. Ambrois LeGaillard

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    meanwhile, in Gotham City....(rotellina) io metto da parte due soldi della prossima paga per comperarmi Deliverance.
  9. Ambrois LeGaillard

    WB SP Totale [WB] La mia insana passione per Brytenwalda

    beh Jab, io ne ho provate parecchie, ma alla fine debbo dire che mi sono stabilizzato  su quelle due-tre veramente degne.

    Comunque se hai titoli da passarmi, dimmeli e vedo un po cosa sono e se mi piacciono me le aggiungo ai Modules.
  10. Ambrois LeGaillard

    WB SP Totale [WB] La mia insana passione per Brytenwalda

    Incredibilmente, mi chiedo: ci si può appassionare così tanto per una md, anche tra l'altro datata, come Brytenwalda? Non so che dire: questo titolo tra tutti gli altri mi fa fare salti di gioia. Mi sento profondamente legato a questo mondo semibarbarico, quasi leggendario, dal quale escono...
  11. Ambrois LeGaillard

    WB Aiuto [WB] Che mod scegliere?

    ho provato Annis e non mi ha detto un bel niente. Ho installato però nel frattempo Clash of Kings, non sembra male.
  12. Ambrois LeGaillard

    Altro Diverso dalla massa: Damas Rei Gdr letterario

    se hai bisogno di aiuto, e ti piace come gioco, cerca Alhinde, mezzo drow, è il mio pg principale, abita a Hovalor, nell'Horgos. Tra l'altro posso anche farti inserire subito in una quest che sta andando avanti da un po, e tra breve dovrebbe esserci un altra puntata, con una spedizione apposita in un simpaticissimo....cimitero^^ dove avvengono tante coserelle strane che hanno coinvolto il mio storico (ho un pg che è uno storico, un po come Allanon).
  13. Ambrois LeGaillard

    WB Aiuto [WB] Un consiglio su un idea

    Ho avuto un idea, ma non so se possa essere realizzata in qualche modo. Volevo cercare gente che facesse gruppo con me per creare una modifica: Zombi da inserire nelle mod. In pratica punti spawn dove nascono piccoli gruppi di zombi con caratteristiche "alla Romero" cioè lenti, (solo fanteria...
  14. Ambrois LeGaillard

    WB Aiuto [WB] Che mod scegliere?

    no, dove la trovo? me la cerco...
  15. Ambrois LeGaillard

    Altro AAR: Ambrosius Pellicano, il Templare segreto

    ANTEFATTO Anno 1200, Francia del Sud: un cavaliere del Tempio viene convocato in segreto dal Gran Maestro dell'Ordine del Tempio, per poi ripartire un giorno più tardi con abiti semplici e senza insegna alcuna, su una nave genovese diretta a Lisbona. Il cavaliere ha con se una lettera, il cui...
  16. Ambrois LeGaillard

    WB Aiuto [WB] mod 16th Century: qualcuno sa qualcosa?

    Ho visto alcune immagini di questo mod su Youtube, che mi sapete dire? merita?
  17. Ambrois LeGaillard

    Gaming "War of Rights" ancora un gioco sulla Guerra Civile Americana

    "mai visto tanta gente morire così male" (C.Eastwood, il Buono il Brutto il Cattivo)

    https://www.youtube.com/watch?v=PqJ5XiD1G0I#t=6.086167
  18. Ambrois LeGaillard

    Gaming Black Death

    Uh-uh, veramente simpatico.

    Vado subito a fare il monaco:smile: quando esce? è già uscito? me lo accatto.
  19. Ambrois LeGaillard

    Altro Diverso dalla massa: Damas Rei Gdr letterario

    Cari soci, suppongo conosciate il mondo dei Gdr letterari, cioè quelli dove non abbiamo l'omino che combatte/parla/altro coi tasti, ma ci si fa il personaggio e si usa scrivere per fare le azioni. Di questo genere di Gdr prima ce n'erano di più, ora molti di meno: il primo è stato il famoso e...
Back
Top Bottom