Search results for query: *

  • Users: Huzaria
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Huzaria

    WB Aiuto [WB] Mod storica Europa - 1500-1600?

    Ciao, come da titolo: conoscete qualche mod ambientata nell'europa di quel periodo? ho giocato a Europe 1257, ottima; mi chiedevo se c'è qualcosa di simile, orientata qualche secolo più avanti. Grazie!
  2. Huzaria

    WFaS Aiuto mod di warband- su W F&S

    Ciao, qualcuno è in grado di dirmi se le mods di warband funzionano anche su W F&S? purtroppo dedicate all'altro titolo ce n'è pochissime, a differenza di warband..
  3. Huzaria

    warband su windows 8

    Ciao a tutti, in vista della fine (ahimè) delle ferie e del ritorno in trasferta per lavoro, ho provato a installare warband sul mio nuovo portatile, ma pare sia incompatibile col sistema! qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso è riuscito a risolverlo? grazie!
  4. Huzaria

    my troops don't want to retreat!

    Hi, i have a little problem with my troops..they obey quite to everything i tell them: but when i ask them to retreat (f1--->f5) they charge! Do you know how to solve the problem?
  5. Huzaria

    can't rebel !

    Hi, i'm a ravenstorm vassall...i would like to rebel to my king to found my own kingdom... but it seem impossible to do! isn't rebellion possible in Pop?
  6. Huzaria

    Market stuff problem

    Hi, i'm playing PoP, and two days ago i've had  a little problem with the market: in towns, and also in villages. When i go into the weapons\goods market, i can't find nothing: there are only 2-3 clothes and empty slots!  I'm around 200 days of playing, i'don't use cheats. Someone can help me ...
  7. Huzaria

    problema-trasferire oggetti da mod a mod

    Ciao a tutti, vi sottopongo un problema che dovrebbe essere facile risolvere, in teoria: dovrebbe essere sufficiente il tutorial di Nikephoros, ma purtroppo non riesco a venirne a capo.  Come faccio a trasportare , in una mod di warband, oggetti di un'altra mod di warband? cito una frase di Nike...
  8. Huzaria

    warband- problema colori fazioni

    ciao a tutti, ho una domanda veloce.... è possibile, smanettando da qualche parte, cambiare il colore del proprio regno? sto utilizzando una mod, "warband total war", non so se sia molto diffusa, comunque mi chiedevo se c'è qualche operazione "semplice" che permette di modificare il clore del...
  9. Huzaria

    Fattori che influenzano morale della truppa

    Ciao a tutti, parlando di mount and blade classico e warband (se ci sono differenze, nel caso specifico) quali sono i fattori che influenzano il morale delle truppe? io sò della "dieta" e del numero dei soldati (più si è, più tende ad abbassarsi il morale). Ne conoscete altri?Nonostante continui...
  10. Huzaria

    Pretendente

    Qualcuno sa dirmi come si finisce la missione in cui si aiuta un pretendente a conquistare il trono? ho conquistato tutte le città e i castelli del regno, tirato dalla mia parte 20 lords, il vecchio re è rimasto senza terra e con un unico vassallo... deve rimanere proprio da solo per abdicare?
  11. Huzaria

    Catturare Lord nemici

    Ciao a tutti, ho una breve domanda: la possibilità di catturare un lord nemico dopo una battaglia vinta è del tutto casuale o è regolata da qualche parametro? perchè ho notato che la maggior parte delle volte riuscono a fuggire...
  12. Huzaria

    Consiglio- maledetti khergit.

    Consiglio: con che truppe è più facile battersi contro i Khergit? da quando gioco, sono sempre i più rognosi da battere, battaglie lunghissime... Con mezza armata di cavalieri Vaegir e  mezza di balestrieri Rhodok riesco ad avere la meglio quasi sempre su tutti.. a parte sui khergit !
  13. Huzaria

    Stemmi, banners & co.

    Ciao, dopo aver scoperto grazie al forum la possibilità di modificare a piacimento i banners del gioco,  e vista la mia mania per bandiere ed affini vi voglio segnalare questo sito, se non lo conoscete, in cui trovate vari stemmi italiani: la qualità non è eccelsa, ma potete prendere spunto...
  14. Huzaria

    problema installazione mod 1257 ad

    ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema: dopo aver scompattato la mod "1257 ad" nella cartella "modules" e averla caricata dal menu a tendina di Warband (ho la versione 1.142) mi esce un errore: "unable to open file:CommonRes\costumes_a.brf" Qualcuno sà di cosa si tratta, se si può...
  15. Huzaria

    Mod Europe 1200

    Ciao a tutti,  chiedo una piccola informazione a chi è pratico del mod per warband Europe 1200... questa è la mia situazione : Sono diventato vassallo del re di Francia, e dopo aver ricevuto un castello e diversi feudi, ho cercato una consorte nel regno. Ma a quanto pare, fra tutti i lord che...
Back
Top Bottom