Search results for query: *

  1. Esiste un modo per cambiare la sensibilità del mouse con un tasto?

    grazie per le risposte!
    Spero non sia l'unica soluzione anche perchè non credo che mai mi verrà in mente di comprarmi un mouse da 50 euro solo per essere un arciere-fante...
  2. OSP Code Combat Custom camera

    Hi, I know that this is an old topic, but I'm interested at this mod... it's compatible with 1.153 version?
  3. Esiste un modo per cambiare la sensibilità del mouse con un tasto?

    Salve a tutti, il quesito è questo: esiste una mod o un modo per cambiare la sensibilità del mouse premendo semplicemente un tasto sulla tastiera? Allora, vi spiego: gioco solitamente come fante in warband, ma da qualche giorno mi diletto a fare l'arciere. Quando gioco da fante la sensibilità...
  4. impossibile modificare il valore di "Tax inefficiency" su IN-Warband?

    Gaxleep said:
    Nuova versione ?
    Link ?
    http://www.mbrepository.com/file.php?id=1751
  5. impossibile modificare il valore di "Tax inefficiency" su IN-Warband?

    Kea Black said:
    c'è un topic apposta per la mod, perché non chiedere lì? (così mi arriva anche la notifica email e c'è meno possibilità che mi perda il post)

    non so come agisca TweakMB (cosa modifichi e come lo cerchi), ma io ho fatto delle modifiche nell'utilizzo della tax inefficiency, in particolare ho fatto in modo che vari un po' l'effetto in base al valore della skill trade, quindi potrebbe essere che uno o più pezzi di codice che il tool cambierebbe non sono più presenti (non nella forma in cui il tool li cerca) e giustamente il tool disabilità tale funzionalità
    ah ok, la prossima volta posterò lì...
    sì, infatti ho notato che il file presentations è strutturato un po diversamente da quello del native, probabilmente il TweakMB non lo riconosce per quello...
    Gaxleep said:
    Occhio perché il tweakMB lavora fino alla versione 1.143 di WB, non con le ultime patch.
    ho scaricato l'ultima versione del TweakMB che è compatibile con la patch 1.153 (la foto l'ho fatta prima di scaricare la nuova versione), comunque non cambia niente, rimane sempre tutto in grigio...
  6. impossibile modificare il valore di "Tax inefficiency" su IN-Warband?

    ho risolto cambiando il valore manualmente da il file text presentations... 
  7. impossibile modificare il valore di "Tax inefficiency" su IN-Warband?

    Salve, vorrei sapere come posso modificare il valore del sistema dell'inefficienza fiscale in IN-Warband con TweakMB, non capisco perchè posso modificare altri valori del mod ma non quelli del budjet management, non posso cambiare il valore nelle caselline perchè è tutto in grigio... mentre a...
  8. Come si può esultare in multiplayer?

    bene!! sono riuscito a trovare il mod che permette di esultare in tutti i server, e pure in movimento! il link per scaricarlo è questo:

    http://www.mbrepository.com/file.php?id=2937

    una volta che avete scaricato l'archivio zip, se non volete installare tutto il mod e volete solo poter esultare, vi basterà copiare il contenuto della cartella "Native Text Files With Madmin" dentro il vostro modulo native.
  9. Come si può esultare in multiplayer?

    ah ok ho capito... vorrei ke fosse una mod universale per tutti i server, non capisco perchè non hanno introdotto l'esultanza come una semplice azione del gameplay... insomma lo possono fare i bot e non vedo perchè tu devi attivare un trucco per farlo. Mah...

    Non sapevo che TrollGame fosse crackato, ad ogni modo lo preferisco a ZHG perchè quest'ultimo è del tutto moddato e trovi giocatori con armi e armature che non appartengono alla fazione con la quale giocano (come quei martelloni lunghissimi e veloci quanto una spada a 2h che ti ammazzano al primo colpo...)
  10. Come si può esultare in multiplayer?

    sì ho visto, ma solo sul server ZHG, inoltre è un esultanza statica, cioè non puoi muoverti nel mentre che esulti, In TrollGame ho visto giocatori che lo facevano mentre correvano...
  11. Come si può esultare in multiplayer?

    comunque ho installato il mod ma non riesco ancora ad esultare, poi di inglese non ci capisco granchè, se qualcuno l'ha già installato potrebbe spiegarmi come fare? delle altre funzioni non mi importa nulla, sembrano sporchi trucchi...
  12. Come si può esultare in multiplayer?

    JabdiMelborn said:
    baronesbc said:
    oh grazie, finalmente! comunque il server che dicevo non è ZHG ma TrollGame, proverò lo stesso...
    ...Mai sentito... :neutral:

    ...si pinga bene...?

    ciauz^^,
    Jab
    sì, si aggira tra 70 e 80 di ping, anche se penso che abbia dei problemi di lag... ma va be', non riesco più a trovare un server siege privo di lag, con ZHG  è più o meno la stessa storia... TrollGame ce l'ho salvato tra i favoriti, la cosa strana però è che non riesco più a trovarlo nella lista "internet" dei servers... forse è per questo che non lo conosci, prima era sempre pieno di gente, anche 120 persone, ora una sessantina...
  13. Come si può esultare in multiplayer?

    oh grazie, finalmente! comunque il server che dicevo non è ZHG ma TrollGame, proverò lo stesso...
  14. Come si può esultare in multiplayer?

    Attualmente gioco spesso in un server siege, e ho notato che molti giocatori esultano... a quanto sapevo questo è possibile abilitando i trucchi in single, ma non è possibile in multi, come fanno allora? Ho provato a chiedere a qualcuno del server ma non rispondono mai... ho pensato che esiste...
  15. mod In-Warband

    Ho aggiornato warband alla 1.153 e funziona ugualmente, a parte i bug che ho citato prima...
  16. mod In-Warband

    ho notato che ci sono dei problemi di incompatibilità, mi compaiono delle scritte in rosso "script errors" in alcune occasioni e si verificano dei bug quando partecipo ad un tipo di torneo o quando combatto un duello amichevole con un lord: il gioco carica soltanto l'arena dove si svolge il combattimento ma non i personaggi e son costretto a uscire usando alt f4 perchè non c'è altra maniera... inoltre quando assalgo un rifugio dei banditi tutto ad un tratto i miei compagni mi si rivoltano contro e devo uccidere loro invece dei banditi per poter uscirne vincitore... comunque se evito queste cose il mod funziona bene per tutto il resto, sto attualmente giocando con la versione IN-Warband 0.1.2 alpha 3...
    Un'altra cosa... vorrei passare alla versione 1.153, è possibile aggiornare il gioco senza creare ulteriori problemi al mod e senza dover iniziare una partita da capo?

    PS: ho inserito il Polished Landscapes e i suoni del cinematic mod, non è che questi siano la causa dei problemi citati (anche se ne dubito)?
  17. mod In-Warband

    ah ok, ma il mod è compatibile con la 1.151?
  18. mod In-Warband

    Salve, volevo sapere se la traduzione di In-Warband fosse ancora in preparazione oppure già completata, e inoltre se fosse possibile giocarla con la versione 1.151... grazie
  19. Domanda per l'acquisto di Napoleonic Wars

    ah ok grazie! procedo con l'acquisto  :grin:
  20. Domanda per l'acquisto di Napoleonic Wars

    Salve, ho intenzione di acquistare Napoleonic Wars da Tale words store, la mia domanda è questa: una volta acquistato, mi arriva semplicemente un e-mail con la key del gioco nella mia posta o direttamente a casa in cd?
Back
Top Bottom