• We'll be making a number of structural changes to the forums on Wednesday, 06.12.2023. No downtime is expected. Read more here.

Search results for query: *

• Users: orik
  • Order by date
  1. IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

ormai è uscita da più di un mese la trad di warband, è da considerarsi praticamente definitiva?
  2. Finite le patch per warband?

costruendo il menù per il dvd ho visto che mi mancano alcuni update del gioco. c'è una pagina che permette di scaricare tutte le versioni del gioco (sia patch che gioco intero)?
  3. Finite le patch per warband?

eccellente (tanto io il multi non lo giocavo  :mrgreen:), comincio il builer del dvd .
  4. Finite le patch per warband?

JabdiMelborn said:
    orik said:
    Dato che è stato annunciato il nuovo gioco per primavera mi domandavo se per warband fosse finito il rilascio di nuove versioni.
    ...Io non ho idea se le patch per WB siano finite, spero di no, visto che ci sono errori nelle mappe che esistono e sono stati segnalati dalla beta...

...e per quanto riguarda M&B io sono rimasto alla v. 1.011 e non e' successo nulla, se non che sono uscite, e continuano ad uscire, tonnellate di mod spettacolari...

ciauz^^,
    Jab

ma l'ultima patch di m&b è uscita quando warband era già stato annunciato o  quando era uscito? se fosse il primo caso vorrebbe dire che taleworld si occupa e mantiene un progetto alla volta e perciò è probabile che l'attuale sia l'ultima patch.
  5. Finite le patch per warband?

Dato che è stato annunciato il nuovo gioco per primavera mi domandavo se per warband fosse finito il rilascio di nuove versioni. Cosa accadde con m&b?quando si fermarono le patch? in questa maniera potrei alla fine cominciare a lavorare su un dvd con menù incorporato che contenga il gioco...
  6. M&B "with Fire and Sword": announced

se non sbaglio questa espansione è già uscita in cinese o russo, se ne parlava mesi fa. sarà la stessa cosa o cambierà qualcosa?
  7. WB SP Totale Fantasy M&B WB:..."GRIM AGE: Skirmish & Ostland Campaign"...^^

La final version suppongo sia lontanissima, vero? Aspetterò prima di giocarci.
  8. Lucca Comics & Games 2010

rinnovo la mia richiesta, se qulacuno va a lucca comics il 29 pomeriggio mi contatti in pm per metterci d'accordo su come incontrarci. Forse è disponibile anche un altro biglietto ma non garantisco perchè un mio amico li colleziona e quindi non so se lo molla...
  9. Aggiornamento

dato che ha comprato m&b prima si dovrebbe fare una partita con quello così vede se gli piace
  10. Aggiornamento

m&b da qualcosa in meno (1 fazione e qualche modifica di gameplay) al gioco di wb, quindi per ora gioca a m&b poi eventualmente compri anche wb.
    l'ultima versione di M&B è la 1.011 ed è il file da 380 mb che scarichi dal sito
  11. Domande cRPG

Lasciando perdere il multiplayer ho visto che crpg è giocabile anche in single, volevo sapere se ci sono dei problemi in questa modalità. stessa cosa si potrebbe fare anche con altri mod come full invasion?
    Il vantaggio sarebbe di avere nuove armi e armature ma non so se queste aggiunte creano problemi con l'equipaggiamento delle varie truppe facendo crashare il gioco.
  12. Salvataggi

hai aggeggiato con un editor?
    reinstallando dovrebbe andare
  13. Warband ver. 1.132 disponibile!

si sa quando finiranno queste patch e si avrà un gioco definitivo? per mb quante furono?
  14. Domande cRPG

in generale il fatto che si basa su partite veloci in cui praticamente ammazzi solo e non c'è una crescita del personaggio. Per crpg pur crescendo abbastanza veloce trovi sempre avversari più forti per una buona parte del tempo, sei dipendente dagli altri e la tecnica del stai dietro quelli grossi e sopravvivi non mi fa assolutamente divertire.Per avere un equipaggiamento decente non so quante ore bisogna passarci mentre nel single se ti dai al saccheggio o commercio sfrenato il tempo è modesto. Ultima ma non per valore, i miei nervi. Io mi voglio alzare dalla sedia tranquillo e soddisfatto di come ho giocato ma se ogni volta che mi uccidono mi devo fare un minuto di camminata prima di arrivare (se ci arrivo) nella battaglia e poi mi seccano gli arcieri in un secondo e devo ricominciare con perdita di xp, mi alzo nervoso e irritato.
    E' un po' come il gioco in terza persona, molti lo usano perchè ci sono abituati e conoscono solo quello praticamente, io non mi ci trovo di manualità e non mi piace vedere il culo del mio pg quindi uso la prima persona sempre.
  15. Domande cRPG

grazie per le risposte.
    io ci ho provato ma il multi non fa proprio per me, ritorno tra le braccia del single
  16. avere Lord delle altre fazioni

mardadamo said:
    No, se fai la quest del pretendente non fondi un tuo regno, ti comporti come Marschal del regno del pretendente, fino a quando non hai annientato la fazione del tuo nemico. Dopo diventi vassallo del pretendente, conservando i castelli e villaggi che ti eri assegnato

Si intendevo questo.

Se mi dici che avevi sentito di un'implementazione di una rivolta interna ti assicuro che non è stata ancora aggiunta,altrimenti l'avrei usata
  17. Domande cRPG

Avrei anche io alcune domande: oltre al denaro per round c'è un altro modo per guadagnarlo? Ho guardato il topic ufficiale inglese ma non l'ho spulciato tutto, c'è da qualche parte spiegata la dinamica dell'assegnazione dei bonus xp e money(stare vicini alla battaglia....)?

Per avere un confronto, voi quanti denari guadagnate a round?
  18. WB multiplayer: trucchi e consigli

Avrei un paio di domande sul multiplayer: il tipo di gioco è fine a se stesso? cioè non costruisci un personaggio ma fai tante partite  che  ti lasciano come le hai iniziate.  L'accuratezza del mirino di archi e balestre non è ottimale, è possibile migliorarla o mi devo arrangiare?
  19. avere Lord delle altre fazioni

mi sfugge la differenza. Che io sappia se ti ribelli (non con la quest del pretendente) automaticamente fondi un tuo regno e puoi far cambiare fazione ai lord, una rivolta interna restando sempre 'amico' del re e perciò non in guerra con la fazione non è possibile.

mardadamo said:
    Se però ti riferisci a come si fa a capeggiare la rivolta interna (no quella della missione del pretendente), non è ho la minima idea.

Da quanto capisco da qui quella del pretendente secondo te è una rivolta interna ma in questo caso fondi comunque un tuo regno (ribelle, ma regno), lo stesso se ti ribelli come ho detto io.
  20. avere Lord delle altre fazioni

basta ribellarsi quando non ti da un castello che hai assediato, è il solo modo
Back
Top Bottom