Search results

1. Problemi! Gioco non si avvia [1.4.0]

ne approfitto per accodarmi sul tema, come si scarica la mod 1.4, io non la trovo sulla pagina delle mod di steam
  2. Composizione esercito in battaglia

Questo lo sapevo, stò facendo parecchie prove, perchè mi rode di non poter scegliere quanti e quali gruppi far partecipare alla battaglia.
  3. Composizione esercito in battaglia

Immaginavo ci fosse qualcosa legato alle prestazioni per quanto riguarda il massimo delle truppe, sull'altra questione speriamo di riuscire a definire meglio come identificare le truppe
  4. Composizione esercito in battaglia

grazie in effetti sto facendo un po di esperimenti, non riesco ancora a capire quante file vengano considerate (ad es le unità inserite nelle prime 10 file) ho notato anche che dipende dalla tipologia di unità, ad es anche se ho un cavaliere nell'ultima riga viene inserito comunque. Ho visto nel...
  5. Composizione esercito in battaglia

Ho notato Che L esercito che viene schierato in battaglia non corrisponde a quello che ho nell elenco, ho provato a variare L ordine nell elenco e mi sembra che vari anche la composizione dell esercito schierato. Qualcuno ha capito come funziona ? Grazie