Search results

1. Rimiro

Clan members death is a broken feature

Just happened that in my current playthrough i set clan member death chance reduced by 100%, hence my family members shouldn't die in battle whatsoever. My "wife" was in charge of a party and was in my army when i engaged a massive battle. Result, i won and my wife died in battle. This...
  2. Rimiro

Il nuovo filmato iniziale della Campagna

E' stata rilascita la beta 1.5.10 e ho notato con piacere diverse migliorie necessarie e richieste dalla community. Quello che mi ha stupito però è appunto il filmato che parte quando si inizia una nuova partita in modalità campagna. Disegni animati con musiche e voce fuori campo che da al...
  3. Rimiro

Cosa vi aspettate dalla release finale di Bannerlord?

Ciao a tutti. Vorrei sapere cosa vi aspettate dal prodotto finito (in base all'ultimo recap è atteso per fine anno, ma sappiamo come gira quindi... 2022 ti aspetto :LOL: ). Personalmente quello che vorrei è una versione base anche 'scarna' nei contenuti, ma completa nelle meccaniche di...
  4. Rimiro

Username?!

Ciao. Ho appena risposto ad un messaggio di un altro utente su questo sub-forum e al posto del mio nickname c'era scritto conte Laruqen (il che mi lusinga... ma non sono io 😅 ). Qualche mod sa a cosa puo' essere dovuto? P.S. Sono Rimiro.
  5. Rimiro

Bug: Game crashing when entering Iyakis

As in title my game crash when i try to speak to someone in the city or i try to walk around the town center.
  6. Rimiro

Un augurio

Con l'imminente lancio in accesso anticipato di Bannerlord, colgo l'occasione per augurare a tutti voi della community di scaricare il gioco domani ed essere soddisfatti dell'opera realizzata da Taleworlds nel corso di quasi 8 anni. In fondo sappiamo tutti che qualche funzionalità non sarà...
Top Bottom