è vero XD non si smette più XD
comunque per le mappe ancora non sò come aggiungere i paesini e le città, quindi ancora non ho appreso il modo per moddare le casette.
più che altro cerco di fare le outfit maschili per i più p'oh'erelli della truppa, come i farmer XD e anche truppe realistiche come upgrade, dovrei postare screens del fabbro, che è veramente bellino.(upgrade2 di Farmer) avevo pensato anche al macellaio (forte con armi ravvicinate tipo mannaia e coltellaccio ,1hand weapon per intenderci, ma scarsone a lanciare tutto quello che diverge da filetto e bollito take-away)
ho fatto anche un armatura che sembra molto rinascimentale rispetto a quelle medievali, un pò da fighetto nobile figlio di papà ,con la spada all'ultima moda e la calzamaglia ascellare aderente XD per esempio questa è esclusica di alcuni new companions di sangue nobile .
volevo creare una faction tutta nuova ma sbaglio qualcosa che manda il compiler sempre in errore, oltremodo senza poter fare una city tutta per loro non avrebbe molto senso XD
ci sono già abbastanza armi nel native, comunque il mio obbiettivo era "arrangiare" meglio le truppe povere, la "pleasant woman" per esempio è carne da macello finchè non indossa il cuoio e l'elmetto scattando di 3 upgrade.
per esempio ,nessuno usa il mattarello da cucina _(* --*)_ ma sarebbe fortissimoooooo! avendo la parte ruotante scivola meglio dopo il colpo ! magari questa "arma" la aggiungo , insieme alla pala da fornaio ( ^--^) che colpevolmente manca!!
il limite di 500poly è quello che dovrebbe avere la parte body del personaggio, per non far laggare tutto XD cmq il systema di gioco di M&B:W è veramente uno dei migliori anche con 100 pupetti tutti diversi non scendo sotto i 60fps a maxsetting.
(U_ u) devo proprio postare le foto dei villici armati.