Search results for query: *

1. Paleimmitano

[Bannerlord] Guide patch e mod - info

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che cerco una guida che mi aiuti a capire patch e mod relative del gioco, un po' nel loro complesso. Sono un po' confuso sia sulle diverse patch che sulle corrispondenze per ogni mod. Tra l'altro non riesco a capire se è a causa di qualcuna di queste che...
  2. Paleimmitano

[Bannerlord] Bug in battaglia

Grazie per le risposte di entrambi, dopo aver provato molti comandi in battaglia, mi sono accorto che passando dalla terza alla prima persona e tornando alla terza, il tutto si risolve. Speriamo fixino presto.
  3. Paleimmitano

[Bannerlord] Bug in battaglia

Salve a tutti, ho preso oggi Bannerlord e devo dire che mi sta entusiasmando, sia a livello di dettagli della storia del single player che grafici. Per quello che riguarda la seconda premessa, anticipo che in automatico il mio pc ha impostato tutti i valori su alto o molto alto, pare (il single...
  4. Paleimmitano

I nuovi utenti si presentino qui.

Salve a tutti,
    gioco a warband ad tanto tempo, a fasi alterne, ora attirato da Bannerlord mi sono immerso di nuovo nel mondo Talewords.
    :smile:
  5. Paleimmitano

VOTAZIONE MOLTO IMPORTANTE: ITALIA

Hanno modificato e cambiato Italia con Montenegro... MANTENEDO I NOSTRI VOTI.

Un Moderatore potrebbe intervenire? se non devono mettere l'Italia non ci frega nulla di votare il Montenegro, quantomeno.
    Per il resto, se è successo quel che davvero si vede, credo che nemmeno mi salverò tra i preferiti il link di questo "forum"

Alexander
  6. Paleimmitano

Battle of Nations [Need a good coder!]

Why Italy became Montenegro? I would like to withdraw my vote, clowns.
Back
Top Bottom