Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che cerco una guida che mi aiuti a capire patch e mod relative del gioco, un po' nel loro complesso.
Sono un po' confuso sia sulle diverse patch che sulle corrispondenze per ogni mod. Tra l'altro non riesco a capire se è a causa di qualcuna di queste che...
Grazie per le risposte di entrambi, dopo aver provato molti comandi in battaglia, mi sono accorto che passando dalla terza alla prima persona e tornando alla terza, il tutto si risolve. Speriamo fixino presto.
Salve a tutti,
ho preso oggi Bannerlord e devo dire che mi sta entusiasmando, sia a livello di dettagli della storia del single player che grafici.
Per quello che riguarda la seconda premessa, anticipo che in automatico il mio pc ha impostato tutti i valori su alto o molto alto, pare (il single...
Hanno modificato e cambiato Italia con Montenegro... MANTENEDO I NOSTRI VOTI.
Un Moderatore potrebbe intervenire? se non devono mettere l'Italia non ci frega nulla di votare il Montenegro, quantomeno.
Per il resto, se è successo quel che davvero si vede, credo che nemmeno mi salverò tra i preferiti il link di questo "forum"
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.