Search results for query: *

1. registrare con fraps

l'unico problema che mi resta è quello di impostare i video a schermo intero, quando produco i video per m&b warband diversamente dagli altri giochi, mi riesce il gioco in un riquadro anche cambiando da 4:3 a 16:9, non riesco a capire come diavolo fare. per montare il video uso avs video editor. avete consigli a riguardo?
  2. registrare con fraps

grazie mille a tutti per le informazioni, cmq dovrei aver risolto il problema
  3. registrare con fraps

no, f9, ho notato che quando controllo la cartella per vedere se sta registrando poi si chiude il gioco. sto impazzendo da oggi pomeriggio infatti stavo pensando di usare un altro programma
  4. registrare con fraps

ragazzi ho un problema con fraps quando cerco di registrare Mount and blade: o non parte fraps o si chiude Mount and blade. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? Che programma usate per registrare i video???
  5. Eliminare una fazione (in-warband)

quindi la conquista non porta in automatico all'eliminazione della fazione. devo anche catturarli o basta batterli in guerra?
  6. Eliminare una fazione (in-warband)

Salve a tutti volevo porvi alcune domande. Giocando con la mod "in-warband" ho conquistato il regno dei Khergit o quello che ne restava ma la fazione non è scomparsa, eppure nella "native" se non ricordo male le fazioni venivano eliminate dalla partita, quindi qualcuno sa se "in-warband" è stato...
  7. WB Aiuto [WB] problemi installazione anno domini 1257

Salve, sono 2 giorni che cerco di capire come istallare anno domini 1257, ho seguito questa guida http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,179290.0.html ma non sono riuscito a completare l'installazione perché alla fine mi dice "checkout failed" qualcuno di voi sa come superare quest'ostacolo?
Back
Top Bottom