Search results for query: *

1. WB SP Totale [WB] Native Expansion

Ragazzi io ci provo anche se sono passati quattro anni, prima di scaricarla volevo sapere se NE per caso ci fosse anche in italiano  :lol:
  2. WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

Grazie farò una prova!
  3. WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

Ho provato ad installare la 1.13 (bellissima) ... dopo pochi minuti di gioco si bloccava tutto ed ero costretto a spegnere di forza il PC..anche se tenevo la risoluzione decisamente più bassa di quanto non potesse sopportare (con cui ad esempio gioco ad IN WARBAND) usciva un messaggio di errore (che potevo solo intravedere cliccando shift+tab) dicendo che c'era un errore video  :meh:
  4. WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

Si mi riferisco esattamente a quella, mi pare di aver letto che consigliano di installare SVN (cos’è?) per mantenerla sempre aggiornata e debuggata..me lo sono sognato? Consigli di scaricare la 1.13? Se si, da dove?
    Ps. non uso steam
  5. WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

Buongiorno ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno di un aiutino...ho cercato nel forum ed ho trovato solo una guida in inglese su come installare la mod ad 1257 e tenerla aggiornata con SVN...Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come fare? Essendo passaggi un pochino delicati non vorrei...
  6. I nuovi utenti si presentino qui.

AHAHAHAHAH stupido IPad  :lol:

Grazie mille per le informazioni!
  7. I nuovi utenti si presentino qui.

Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo  :grin:
    Ho scaricato wb da un mesetto e sto giocando al native! Qualcuno ha qualch bella mod con traduzione in intagliano da consigliarmi?  :roll:
Back
Top Bottom