Ho provato ad installare la 1.13 (bellissima) ... dopo pochi minuti di gioco si bloccava tutto ed ero costretto a spegnere di forza il PC..anche se tenevo la risoluzione decisamente più bassa di quanto non potesse sopportare (con cui ad esempio gioco ad IN WARBAND) usciva un messaggio di errore (che potevo solo intravedere cliccando shift+tab) dicendo che c'era un errore video
Si mi riferisco esattamente a quella, mi pare di aver letto che consigliano di installare SVN (cos’è?) per mantenerla sempre aggiornata e debuggata..me lo sono sognato? Consigli di scaricare la 1.13? Se si, da dove?
Ps. non uso steam
Buongiorno ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno di un aiutino...ho cercato nel forum ed ho trovato solo una guida in inglese su come installare la mod ad 1257 e tenerla aggiornata con SVN...Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come fare? Essendo passaggi un pochino delicati non vorrei...
Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo
Ho scaricato wb da un mesetto e sto giocando al native! Qualcuno ha qualch bella mod con traduzione in intagliano da consigliarmi?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.