Search results for query: *

1. Ultralex

WB Aiuto [WB] bloccato in single player

Grazie ragazzi celo fatta..! Ho conquistato due castelli del sultanato rimasti uccidendo definitivamente la fazione per fortuna il khanato mi ha dato una mano in questo?
  2. Ultralex

Ti ringrazio per il link che mi è stato molto utile per saperne di più di questa fazione....
    Senti mi consigli di continuare con l'esercito composto solo da rhodok o di usare anche altri tipi di unita insieme? da quello che ho letto e visto la loro fanteria non è pari dei miei Sergenti di Rhodok però quei loro cavalieri Elitè durante gli assedi formano uno muro davanti alla scala devastando tutti quanti...che seccatura
  3. Ultralex

Ciao ragazzi e auguri di buona vigilia a tutti.. Come si può intuire dal titolo sono bloccato nel single player ma nulla di tecnico solo per via del gioco difficile da adesso in poi...Adesso vi racconto come sono messo... Sto giocando con la mod "In Warband" con i danni inflitti degli avversari...
  4. Ultralex

I nuovi utenti si presentino qui.

JabdiMelborn said:
    Pantalasso said:
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato warband ed è bellissimo, adesso lo sto gicando native, prima o poi andrò con le mod
    Ultralex said:
    Ciao a tutti mi chiamo Alex ho 17 anni e da poco ho acquistato tutta la saga di Mount & Blade tramite Steam e mi ha subito appassionato anche perché adoro giochi ambientati nel epoca medievale.
    ...Benvenuti Pantalasso e Ultralex...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
    ...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
    Jab

Grazie del Benvenuto  :grin: ( Jab ti ho spedito la richiesta di amicizia su steam :smile: )
  5. Ultralex

I nuovi utenti si presentino qui.

Ciao a tutti mi chiamo Alex ho 17 anni e da poco ho acquistato tutta la saga di Mount & Blade tramite Steam e mi ha subito appassionato anche perché adoro giochi ambientati nel epoca medievale.
Back
Top Bottom