Search results

1. Total Conversion mods ideas for Bannerlord

Warsword (Warhammer Mod).  :wink:
  2. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

E unito a tutte le novità già viste in precedenza, direi che ci attende il gioco del secolo. Spero che inseriscano anche i Tratti, su Nova Aetas sono stupendi. Il sogno maggiore sarebbe anche la Religione, ma non credo si vogliano imbarcare in una cosa del genere, con la situazione che vivono in...
  3. [WB] Più Mod Contemporaneamente

Ottimo, grazie mille. ;)
  4. Main Topic

This is the best MOD. Awesome...
  5. TRADUZIONI MOD by utenti

Questa MOD sembra molto molto bella.
  6. [WB] Più Mod Contemporaneamente

Sto giocando ora al bellissimo In-Warband e mi chiedevo se era possibile aggiungere altri MOD, come quello delle Formazioni, oppure delle Decapitazioni, senza inserirli come Moduli. Si può fare?
  7. [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

Lavoro IMMENSO, complimentoni.  :wink:
  8. [WB] La mia insana passione per Brytenwalda

Di MOD ne ho provate tante, visto che ho oramai più di 1.000 ore su questo unico e inimitabile gioco, ma Brytenwalda non l'ho mai provata. Quando posso, rimedierò.
  9. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

In confronto a Bannerlord, TW3 è un giochino per bambini.  :twisted: :fruity:
  10. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Più di 1.000 ore di gioco, mai provato il Multiplayer.  :fruity:
  11. [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

Complimenti per il gran lavoro.  :o
  12. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Non lo moddano. :D Invece, parliamo di cose serie, le nuove Features per Bannerlord. Da quello che si evince, le novità vere e proprie sono: -Fabbricare le proprie armi da solo, dove avrà un'importanza sommaria il peso dell'arma stessa, rallentandone gli attacchi se è troppo pesante, o il...
  13. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

For Honor non ha niente per avvicinarsi a M&B, è un Action Online sborone che richiederà due neuroni in croce per giocarci, dove sta l'accostamento con Bannerlord proprio non saprei. L'unico che potrebbe essere accostato è Kingdom Come, ma poi vai si scopre che quest'ultimo è un RPG puro e non...
  14. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Secondo me, visto quello visto al GC, uscirà tra Marzo (ottimismo puro) e Agosto del 2017. Invece, vi porgo un quesito. Secondo voi sarà un Sandbox alla Warband, o un Sandbox alla Viking Conquest, cioè che oltre la libertà di fare qualunque cosa, ci mettono una bella storia in mezzo? Spero...
  15. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

Ottimo lavoro. ;)
  16. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

La maggior parte gioca Offline....come me. Quei numeri non contano molto. Dopo 2 anni persino Wither 3 si sognerà tali numeri, con la differenza che fra un anno o meno ci sarà Bannerlord. E allora, gli altri titoli saranno tutta fuffa.
  17. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

La Mappa è più del doppio di quella di Warband. Da quello che ho capito, ma potrei sbagliare, le Fazioni sono ben 8, cinque principali, e tre minori. Anch'io non ce la faccio più per l'attesa, è il gioco che attendo di più.  :mrgreen:
  18. I nuovi utenti si presentino qui.

Salve gente. Sono un nuovo utente. Ho da poco scoperto questo grandissimo gioco di cui non sapevo neanche l'esistenza, e quindi, di conseguenza, anche il suo forum italiano principale. Bellissimo. ;)