Search results

1. chry88

[Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

attualmente a che punto è la traduzione?
  2. chry88

[Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

mi hanno detto nella pagina di fb italiana di Bannerlord che uscirà una traduzione in italiano ma immagino sarà in tempi lunghi vero?
  3. chry88

[Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

@JabdiMelborn Il Link per l'ultima versione della trad. non va ne avete un altro ?
  4. chry88

Live future su M&B Warband con Mod o Dlc

Perfetto grazie allora per ordine farò un topic apposito  :party:
  5. chry88

Live future su M&B Warband con Mod o Dlc

Buonasera! Sono un ragazzo che bazzicava molti anni fa sul forum (credo addirittura il mio primo messaggio qui sul forum risalga nel 2010/2011) e mi diletto a stremmare su Twitch su vari giochi. Ho aspettato un pò a dire il vero ma stasera sono deciso a portare il dlc di Viking Conquest su...
  6. chry88

KINGDOMS "Oreol" su Steam!!

praticamente è un M&B che non ce l'ha fatta :lol:
  7. chry88

Floris Evolved (Sub Mod - Released)

hi! Awesome Mod! is there hope for an italian translation of this fantastic mod?
  8. chry88

TRADUZIONI MOD by utenti

è una delle mod più belle e interessanti secondo me. Ora sto spolpando per bene il DLC Viking Conquest (che dlc fenomenale ragazzi) mi sto divertendo molto. peccato per la trad. non completa ma ci si arrangia.
  9. chry88

TRADUZIONI MOD by utenti

peccato perchè forse è la miglior mod mai fatta  :)
  10. chry88

TRADUZIONI MOD by utenti

uppete
  11. chry88

buon lavoro e speriamo riusciate in tempi brevi (ovviamente con tutti gli impegni che abbiamo in real life ;) ) e che la luce della vostra spada vi illumini la via!
  12. chry88

Spero tanto che venga rivista perché è un po incompleta e imprecisa. Speriamo bene  :(
  13. chry88

TRADUZIONI MOD by utenti

Sapete se hanno fatto la traduzione della mod Medieval Conquest? sarebbe fantastico come la mod in se.
  14. chry88

Traduzione ita?

cioè mi volete dire che ho buttato via 20 euro e me lo devo giocare per forza in inglese? XD :lol:
  15. chry88

Traduzione ita?

si sa qualcosa? ho appena comprato with fire and sword ma giocarmelo in inglese non mi va e in italiano me lo godrei perfettamente.
  16. chry88

[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

su zavvi. com a 14 euro :)
  17. chry88

come non detto ho fatto :) sono ufficialmente operativo ( a parte x ts :) )
  18. chry88

raga c'è un piccolo problema.. non mi fa registrare il gioco su questo foro -.- invece su paradox plaza è tutto apposto lo registrato subito... il codice che ho nel retro del manuale è di 25 cifre divise 5 x volta... help ;)
  19. chry88

ragazzi finalmente è arrivato il gioco ;)
  20. chry88

ragazzi x caso voi avete fatto dei video delle vostre battaglie o allenamenti?