Search results

1. Nikephoros

[Bannerlord] Sito per controllare funzionalita' Perks (aggiornato alla Beta Patch e1.5.4)

Purtroppo il sito sembra essere down al momento.
  2. Nikephoros

[BANNERLORD] Truppe di fanteria

Un'idea potrebbe essere tenere i picchieri in riserva, dopo averli messi in un gruppo a sè.
  3. Nikephoros

M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Il bello è che se non ci sarà, faranno dei mod. Alla fine, la grandiosità di M&B e del suo essere un sandbox è anche questo: il gioco fornisce un'ambientazione e un sistema elaborato ma flessibile, a cui ogni giocatore può aggiungere del suo senza essere un programmatore. Il sandbox non è solo...
  4. Nikephoros

[1°Torneo Ufficiale Taleworlds] Battle of Bucarest 2017

Boia, con gli AB potevamo farci un pensiero, all'epoca...
  5. Nikephoros

tEatRC: Struggle for Bermia - improved version, new features

That's great to hear, thanks! I thought I was the only one who still played it :D
  6. Nikephoros

IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

Mi fanno sapere in settimana, appena so qualcosa vi dico.
  7. Nikephoros

P.S. domani ho un colloquio di lavoro come traduttore di videogiochi in italiano. Auguratemi buona fortuna.
  8. Nikephoros

Quoto "Potenza di Tiro" (con l'arco) e "potenza di lancio". Tradurrei Power Strike come CAZZOTTONI POTENTISSIMI, ma forse "Potenza d'Attacco" è più sobrio. In alternativa, Tiro\Lancio\Colpo potente
  9. Nikephoros

M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Purtroppo non credo che la religione sarà mai un fattore importante nella serie di M&B. Per quanto riguarda i tratti, ogni lord avrà una sua personalità. Magari non saranno visibili come in CK2, ma ci saranno. In un certo senso, ci sono già.
  10. Nikephoros

Note in ordine sparso: - Sistema di skills migliorato e approfondito (ogni skill avrà la sua barra di xp, e interagirà con le altre). Spero che questo ponga fine all'indiscussa supremazia della build "Trainer+Surgery+Leadership" come chiave per un pg sgravato, e spiani la strada a combinazioni...
  11. Nikephoros

Vorrei scrivere "Daje che magari è la volta buona", ma per scaramanzia mi tratterrò.
  12. Nikephoros

[WB] Aiuto! Non riesco più a modificare le armi!

Ti conviene imparare ad usare il module system, a questo punto. Trovi un sacco di tutorial nella sottosezione "the forge".
  13. Nikephoros

Nations Cup 2017

In realtà a leggere mi sembra siano varianti della modalità battle, fatte per bilanciare il camperaggio ossessivo e il Master of the Field. Anche se secondo me il vero problema di bilanciamento nel competitivo è il gold bonus. Chi vince 2 round ha un equip migliore, e praticamente la vittoria in...
  14. Nikephoros

Mount & Blade II: Bannerlord Old Discussion Thread

Welcome back Lust! A question about Tactical Single Player AI: can you give an estimate of how it has improved from WB? Will they just blindly charge as they do now, or will they try some slightly more elaborate manouver?
  15. Nikephoros

[WB] Aiuto! Non riesco più a modificare le armi!

Sul Morgh devi salvare le modifiche di ogni singolo oggetto, non puoi farne più d'uno e poi salvarli in blocco. Forse è quello il problema?
  16. Nikephoros

M&B WB:..."FREE Update" Nuova modalita' INVASION...!

Già rilasciato ieri sera, mi pare.
  17. Nikephoros

M&B WB:..."FREE Update" Nuova modalita' INVASION...!

Sembra carino, e da quello che hanno detto non ha sottratto tempo allo sviluppo di BL.
  18. Nikephoros

Siamo a Novembre 2016. L'intervista risale ad aprile 2012. So che questo post non ha senso, ma l'attesa è sempre più frustrante. Anche perchè si parlava di una open beta entro fine 2016.
  19. Nikephoros

[WB] Che mod scegliere?

Struggle for Bermia  :roll: