Search results

1. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao ragazzuoli!! Come la va? Da anni direi non passavo sul forum..Da anni non giocavo a M&B!! Nessuno si ricorderà di me..Ero nell'armata e qualche partitozza ce la siamo fatta! Che dire, ora dopo svariate esperienze di vita mi ritrovo a casa per un periodo di tranquillità, e vorrei...
  2. Heinrich der Finkler

Stronghold Kingdoms, Alfa tester..

Ciao ragazzi! Come dicevo sono tornato, e questa salvo imprevisti, spero per parecchio tempo.. :lol: Premetto che non mi pare ci siano 3d esistenti per questo argomento, ho fatto una ricerchina veloce..Ci fosse invece un 3d già aperto chiedo scusa! :roll: Dunque mi chiedevo se qualcuno di voi...
  3. Heinrich der Finkler

Si...Sono ancora vivo!!

Ciao ragazzi... Porca miseria quanto tempo è passato dalla mia ultima visita!! :shock: Praticamente da quel che ho visto dal 20 febbraio circa!! Ok magari non frega niente a nessuno, però scrivo questo post ugualmente!! :mrgreen: Non è stato un gran periodo, per dirne una, il pc mi si è...
  4. Heinrich der Finkler

Il mio stato di campagna, e qualche domanda..

Ciao ragazzi! Bene sono due giorni che ho acquistato la key e mi sono subito sparato una overdose di gioco! :mrgreen: Sono malato lo so.. :mrgreen: Comunque volevo rendervi partecipi dei miei progressi.. Allora adesso ho il comando di 55 truppe mercenarie, di cui 25 cavalleria mercenaria...
  5. Heinrich der Finkler

Ciao a tutti..Mi presento!

Ciao a tutti!! Mi chiamo Andrea ,ho 19 anni.. Da un paio di giorni per caso ho scoperto questo meraviglioso gioco, è stato amore a prima vista!! :mrgreen: Intendo veramente per caso, perchè di questo gioco ignoravo l'esistenza!! Giusto un paio di giorni fà curiosando per youtube, mi sono...