Search results

1. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao ragazzi, m'iscriverò per testare la Beta a Marzo, così da farmi un'idea! Amo M&B, che dopo anni ancora non mi stanca, e capisco magari le difficoltà di sviluppo della casa, che non avendo alle spalle le BIG del mercato risulta sicuramente meno competitiva, ma d'altronde è anche vero che...
  2. Heinrich der Finkler

[Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

Grazie mille carissimo! Ho cambiato pc qualche mese fa e quindi ho perso tutto..Adesso mi riscarico qualche MOD !
  3. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Riecchime.. Non so voi ragazzi, ma sono molto scettico riguardo Bannerlord..In questi anni ho provato diversi RPG , e sono rimasto sconvolto da Kingdom Come per esempio, tra i tanti quello che veramente mi ha rubato il cuore! Gloria al vecchio M&B e figli, che aveva un concetto di gioco nuovo...
  4. Heinrich der Finkler

[Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

Ciao ragazzuoli, ogni tanto riappaio.. Il link alla traduzione su Transiflex non è piu attivo, https://www.transifex.com/swyter/viking-conquest/language/it/ Qualche anima pia che ha ancora il rar e può caricarlo da qualche parte ? Ciao vecchi.;)
  5. Heinrich der Finkler

Rome at War: Suggestions/bugs

Hello guys, i've already read the faq and check on discussion forum, but cant find a solution need some help please..:/ I've updated the version to 2.5, started as lord a new game! I dont know where to recruit units, in castle and city i can upgrade the troops, but the new ones? On villages i...
  6. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Grandissimo!!:D
  7. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ricordo che l'avevo sul pc vecchio! La riscarico subito!!:D
  8. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ricordo ancora il forum nostro su medusaworks! Bannerlord uscirà tra molto vero? Io nel frattempo ho scaricato queste mod: Rome at War Sand of Faith che mi crasha ogni volta che visito citta o castelli! 1257 AD Hispania 1200 The Sword and the Axe, The Eagle and the radiant cross che a suo...
  9. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Dai mi fido! Ora lo voglio prendere!!:)
  10. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao Nike!! Mi ricordo anche di te!! Come va st'Armata? Il clan esiste ancora? Eravamo beta tester di Warband..Bei tempi!:D
  11. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Capito.. M'interessava capire però se è rifatto completamente in quanto a grafica e sistema di gioco! Perchè se devo pagare 20 euro per una mod che alla fine ha il solito game play solo ridisegnato beh non mi sconfinfera!!XD
  12. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao Gax! Mi ricordo di te.. Benissimo queste me le cerco subito, avevo Rome at War, ma sarà una versione vecchia quindi scarico tutto! Ci sono anche le traduzioni in ita per queste?
  13. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao ragazzi! Grazie per le gentili risposte.. Allora intanto mi aggiorno Warband, poi cercherò qualche mod! A me piaccione le melee, ma anche quelle a fuoco perchè no! Quindi Viking Conquest merita? Non ho ben capito se è un'espansione di warband! Come grafica e gameplay? Ripetitivo come M&B? A...
  14. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ah una cosa da ridere..Mi fa piacere vedere che dal 2009 sono ancora "Recruit" qui per il forum..Hahah!! :iamamoron:
  15. Heinrich der Finkler

Ciao ragazzuoli!!

Ciao ragazzuoli!! Come la va? Da anni direi non passavo sul forum..Da anni non giocavo a M&B!! Nessuno si ricorderà di me..Ero nell'armata e qualche partitozza ce la siamo fatta! Che dire, ora dopo svariate esperienze di vita mi ritrovo a casa per un periodo di tranquillità, e vorrei...
  16. Heinrich der Finkler

Ultimo dei Moicani Mod dell' italiano GABRILDURO (Ciao Italia!!!)

Ciao Gabri, sei un grande! Mod fantastica, sono due giorni che mi sono chiuso in casa per giocarci! :mrgreen: Ora sto scaricando la nuova patch! Dato che ho ancora la versione base di Warband il gioco funziona, ma vorrei aggiornarlo alla 1.143! Ho provato ad installare la 1.143 in una cartella...
  17. Heinrich der Finkler

Si...Sono ancora vivo!!

Ahahah.. Ci sono ci sono!!! :mrgreen: A tratti, ma ci sono.. :roll:
  18. Heinrich der Finkler

Si...Sono ancora vivo!!

L'ho comprata da keys4me..Ho dovuto mandare una foto della patente!! :shock: Praticamente dovevo provare che l'indirizzo registrato su paypal fosse effettivamente mio!!Robe da matti..Viva la privacy! :evil: Comunque mi hanno appena mandato la key..Gioco attivato! :mrgreen:
  19. Heinrich der Finkler

Si...Sono ancora vivo!!

Ciao Jab! Mi hanno mandato una mail dicendo che hanno bisogno di una conferma d'identita, d'indirizzo, isomma una cosa del genere!! :shock: Una foto del passaporto cose del genere, ma sono matti?? Ho già risposto chiedendo se si sentono bene..Voglio solo il mio seriale!! :mrgreen: Speriamo...
  20. Heinrich der Finkler

Si...Sono ancora vivo!!

Grazie Yuku!! :mrgreen: