[Bannerlord] Navi: Video mostra presenza di navi nei file EA

Users who are viewing this thread

Mount and Blade II Bannerlord: Ships!


...Un utente di Youtube ha postato un video dove mostra la presenza di barche e di battaglie navali nei file dell'EA, attualmente non presenti in game...

...qui la descrizione allegata al video:...

" Yep, that's Mount and Blade II Bannerlord! (BETA) PLZ SUBSKRAIB :grin:
the ships aren't controllable "YET" so yeah but there's a huge chance for sea battles in the future by (the modding community) or Taleworlds "


ciauz^^,
Jab
 
Mount and Blade II Bannerlord: Ships!


...Un utente di Youtube ha postato un video dove mostra la presenza di barche e di battaglie navali nei file dell'EA, attualmente non presenti in game...

...qui la descrizione allegata al video:...

" Yep, that's Mount and Blade II Bannerlord! (BETA) PLZ SUBSKRAIB :grin:
the ships aren't controllable "YET" so yeah but there's a huge chance for sea battles in the future by (the modding community) or Taleworlds "


ciauz^^,
Jab

Sicuramente le aggiungeranno fra mesi, almeno però, i combattimenti sopra la nave sembrano essere fluidi
 
Wow!
Mi chiedo se la mappa attuale di Calradia permetterà di sfruttare come si deve le navi, semmai dovessero entrare in gioco. A parte il mar simil Mediterraneo non vedo specchi d'acqua degni di nota a livello strategico...
 
Wow!
Mi chiedo se la mappa attuale di Calradia permetterà di sfruttare come si deve le navi, semmai dovessero entrare in gioco. A parte il mar simil Mediterraneo non vedo specchi d'acqua degni di nota a livello strategico...

Le battaglie in "Viking Conquest" erano fatte piuttosto bene. Magari con una patch o DLC potrebbero aggiungere degli altri continenti nuovi :grin:
 
L'avevo già visto nei video consigliati di youtube ma secondo me la barca è ferma. Infatti è solo messa li e basta o cosi sembra statica un po come se avessero modificato la mappa e basta.Infatti le navi già ci sono in bannerlord ma solo che non sono utilizzabili.
 
Potrebbe anche essere un'idea che volevano aggiungere e poi non hanno mai portato a compimento. Al momento a parte mod non vedo come avremo qualcosa in game in un prossimo futuro
 
Io credo che verrà fatto un sistema in cui ci sarà il timoniere per le navi ed andare ad abbordare eventuali navi nemiche.. Non la vedo una cosa impossibile, la vedo parecchio interessante
 
Io credo che verrà fatto un sistema in cui ci sarà il timoniere per le navi ed andare ad abbordare eventuali navi nemiche.. Non la vedo una cosa impossibile, la vedo parecchio interessante
Per come è fatto il mondo e per le tipologie di fazioni che ci sono non la vedo molto probabile come sviluppo del gioco principale... Più verosimile per una mod, infatti.
 
Io credo che verrà fatto un sistema in cui ci sarà il timoniere per le navi ed andare ad abbordare eventuali navi nemiche.. Non la vedo una cosa impossibile, la vedo parecchio interessante

Beh si come in viking conquest solo che qui dovranno lavorare ancora un po. Spero anche in un possibile multigiocatore che mi era piaciuto parecchio :grin:
 
Back
Top Bottom