Recent content by Tray

  1. Tray

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Non sbagli, Calradia è il continente di Mount and Blade vanilla.
  2. Tray

    Desura,aiuto

    Ma pensi che qualcuno ti regalerà le key di mount adn blade?  :lol:
  3. Tray

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Non partecipo alla traduzione, ma a mio parere va bene, in fondo le traduzioni non devono essere fatte del tutto letteralmente... però meglio aspettare il parere di Jab.
  4. Tray

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Bah, essendoci l'articolo credo proprio sia "franco" inteso come popolo
  5. Tray

    Avanzamento di esperienza delle truppe

    H scoperto che si può spostare il rifugio, basta demolire quello esistente. :mrgreen:
  6. Tray

    Avanzamento di esperienza delle truppe

    Ragà, avanzando con la storia ho ricevuto un rifugio, ma la posizione non mi fa impazzire (sopratutto perché il castello di uno jarl imbestialito con me è a poca distanza :roll: ). Il rifugio si può per caso spostare?
  7. Tray

    Avanzamento di esperienza delle truppe

    Ok, cercherò di reclutare mercenari anche se costano un bel po'
  8. Tray

    Avanzamento di esperienza delle truppe

    Ragà, ma solo a me le i soldati ci mettono un bordello di tempo per guadagnare esperienza? Cioè recluto dei contadinacci e dopo 10 battaglie posso upparne solo uno T.T
  9. Tray

    Il monitor si spegne

    allora ho controllato i driver sono aggiornati,ho notato però che ad alcuni server non d questo problema.
  10. Tray

    Il monitor si spegne

    Salve ragazzi,vi chiedo aiuto per un piccolo problema fastidioso,quando gioco online con napoleonic war certe volte il monitor si spegne e da alquanto fastidio,ho notato che con altri giochi il problema non c'è.Mi potreste dire una soluzione al problema?
  11. Tray

    Full invasion2 ultima versione

    Grazie mille  :grin:
  12. Tray

    Full invasion2 ultima versione

    Salve ragazzi mi potete linkare l'ultima versione full invasion2 non riesco a trovarla.
  13. Tray

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Grazie
  14. Tray

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve a tutti mi chiamo Matteo ..... quest'anno ho conosciuto la demo di warband e me ne sono innamorato  :oops: ,cosi ho aspettato i saldi di steam e mi sono comprato la collection edition a soli 8 euro  :lol: ,spero di restare con voi il più tempo possibile.
Back
Top Bottom