Recent content by thefirst1nvad3r

1. thefirst1nvad3r

Bannerlord su Console

Quoto Jab, di Bannerlord su console si è parlato tante volte, ma nella pratica non è stato mai ufficializzato nulla. Tra l'altro siccome non c'è nessuna fonte negli articoli, più probabile che sia la solita bufala giornalistica :razz:
  2. thefirst1nvad3r

I nuovi utenti si presentino qui.

Salve a tutti, sono TeenBrunette e vivo attualemente in Belgio ( eh si sono un expat ).
    Gioco un sacco in single player e mi piace molto creare le mie custom troops.
    Anche se non ho molto tempo a disposizione per via del lavoro.

Cerco una bella community Italiana, cosi almeno mi sento un po più a casa :smile:

Un abbraccio a tutti.
    Benvenuto! Se vuoi c'è anche il server su Discord -> https://discord.gg/Vq6J5Bqt

Buona permanenza :smile:
  3. thefirst1nvad3r

Altro Rumble oscurato?

Io riesco a vederlo benissimo. Forse è solo un problema momentaneo di sovraccarico
  4. thefirst1nvad3r

BL SP Totale Calradia Factions Enhanced

...E se riescono a rilasciare i custom server, attualmente in betatest da una settimana, avremo finalmente anche da divertirci in multiplayer...
    Tanto io lo gioco poco il multi, non lo trovo un granché
  5. thefirst1nvad3r

BL SP Totale Calradia Factions Enhanced

Stanno uscendo delle mod veramente interessanti! :grin:
  6. thefirst1nvad3r

How deep does Bannerlord's strategy get?

Bannerlord, unfortunately, is not intended to be too much deep; in fact, many features are still missing or taken away. Hopefully, there are many modders working to improve strategy and game mechanics, sooner or later.
  7. thefirst1nvad3r

Forum hacked??

It's worse than hacking, it's a nightmare that comes every year and at TW they still think its funny
  8. thefirst1nvad3r

BL SP Totale Antico Mods su Impero Romano: CA - Eagle Rising / Burning Empires

Peccato solo che la mappa e le città siano quelle di BL! Questa mod ha veramente tanto potenziale!
  9. thefirst1nvad3r

[Bannerlord] Ex modder crea delle DEMO per mostrare a tutti le potenzialità inespresse del gioco TaleWorlds

Secondo me gli unici a screditare la TW sono gli stessi devs, che dopo 10 anni di sviluppo non sono ancora in grado di rilasciare un gioco stabile e completo (almeno nelle basi).
    Tanto di cappello a chi, con le proprie capacità e la propria fantasia, riesce a tirar fuori un qualcosa (anche solo un semplice video) che dimostri le "potenzialità sprecate" di un gioco come BL.
  10. thefirst1nvad3r

[Bannerlord] Revisione della "Traduzione Ufficiale" MAIN patch e.1.7.0 | Ogni aiuto è gradito ! (post #35)

Anche se non partecipo, voglio comunque farvi i complimenti per l'impegno e il tempo che state investendo! Ogni volta che apro il forum questo post diventa sempre più grosso! :grin:
  11. thefirst1nvad3r

[Bannerlord] Ex modder crea delle DEMO per mostrare a tutti le potenzialità inespresse del gioco TaleWorlds

Seguo da tempo questo Bloc e devo dire che ha idee veramente belle che è riuscito a mettere in pratica in diversi modi.
    Dietro una mod (anche se "semplice") c'è tanto lavoro e capisco benissimo che non voglia rimetterci mano (anche perché con tutti questi "aggiornamenti" è più la fatica per ripristinare la compatibilità).

Bannerlord ha veramente tante potenzialità, per come è stato ideato e costruito. Se solo questo gioco avesse avuto un team di sviluppo più deciso e attivo avremmo sicuramente visto tante di queste idee diventare realtà.
  12. thefirst1nvad3r

Crash Continui durante il Gioco

Hai fatto una nuova partita dopo la 1.7? Hanno cambiato il sistema dei salvataggi e (come al solito) hanno creato problemi di compatibilità.
    Prova anche a fare una convalida dei files tramite Steam, può darsi che qualcuno si sia danneggiato.
  13. thefirst1nvad3r

[Bannerlord] Sito per controllare funzionalita' Perks (aggiornato alla Beta Patch e1.7.0)

Daje manca ancora un 5% e un 2% su due perks. 😂
    Più irriducibili degli Spartani :grin:
  14. thefirst1nvad3r

WB MB Guida M&B - WB | Lista strumenti e GUIDE per Modders Principianti

Molto interessante! La guida a quale versione di Mount & Blade è relativa?
  15. thefirst1nvad3r

Tempo nel mondo di gioco.

Di preciso non so a quanto corrisponde il tempo di Bannerlord. Certo è che varia molto a seconda del tuo stile di gioco e di quanto velocemente progredisci: potresti metterci diversi mesi oppure qualche settimana, a seconda delle impostazioni della campagna, di quanto usi la velocizzazione, se fai battaglie in automatico oppure tutte in prima persona, ecc...
Top Bottom