Recent content by thefirst1nvad3r

  1. thefirst1nvad3r

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    Ti faccio davvero dei giganteschi complimenti per la tua lunghissima e interessantissima guida!
    Non l'ho letta tutta, ma ho dato un'occhiata veloce alle informazioni che ci sono e c'è scritta veramente tantissima roba! Complimenti, deve essere stato un lunghissimo lavoro!
    Mi sono permesso di scaricarla per leggerla tutta quando ho tempo (purtroppo Google Drive è pessimo con PDF di grandi dimensioni).
    Complimenti di nuovo e grazie per il lavoro svolto a nome di tutta la community :grin:
  2. thefirst1nvad3r

    [Viking Conquest] Uscita nuova patch 2.064

    Molto interessante! Altre correzioni di errori!
  3. thefirst1nvad3r

    Aiuto Presentazione e domande su WB

    Benvenuto! In che senso non riesci a farti seguire? Quando crei una armata il lord non ti segue anche se gli dai un ordine diretto?
  4. thefirst1nvad3r

    Informazioni sulla gestione dei castelli e delle città.

    I materiali da costruzione non li prendi come se fossero gli oggetti che metti nell'inventario. Il parametro "Construction" indica giornalmente quanti materiali l'insediamento produce e dipendono dalla prosperità e dalla lealtà.
    Quando metti in costruzione un edificio impiega X giorni per essere completato, che dipende da quanto costa e quanto è la produzione (Costo / Construction = Tempo).
    Puoi usare il denaro in "Reserve" per velocizzare la costruzione (aumentando la quantità di materiali). Anche un eventuale personaggio che ha parecchi punti in Steward e rimane nell'insediamento può essere utile per ridurre tempi e costi.
  5. thefirst1nvad3r

    WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    A proposito, sai se gli sviluppatori di TLD realizzeranno una versione per Bannerlord? Sarebbe fantastico :eek:
  6. thefirst1nvad3r

    [Viking Conquest] Brytenwalda Studios: rilasciata "Main 2.063" | Notizia al post #12

    Aggiornamento interessante! Non vedo l'ora di tornarci a giocare!
  7. thefirst1nvad3r

    Gaming [TaleWorlds] Callum lascia la TW ed il ruolo di "Community Manager" rimane a Dejan

    Dunque ora è ufficiale. Al di là delle motivazioni (che conoscono solo loro), in generale la community non sembra molto dispiaciuta da questo fatto. Anzi, molti ne stanno "approfittando" per polemizzare sulla mancanza di comunicazioni/risposte da parte della TW.
  8. thefirst1nvad3r

    Recommended difficulty?

    If you have some experience with BL I suggest you use the max difficulty to have a more challenging game. However, I always put "Map Movement Speed" always on very easy because I don't like how much time you need to go from a place to another. Also, you may disable hero death if you don't want to face against a remarkable death of lord when they get old
  9. thefirst1nvad3r

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Gran bel lavoro Fabiano, complimenti! Effettivamente durante il gioco si notano molto più facilmente gli errori che in fase di traduzione.
  10. thefirst1nvad3r

    [Bannerlord] Inserita "Intelligenza Artificiale" nei dialoghi con gli NPC

    Molto carino! Chissà se usciranno dichiarazioni della TaleWorlds o di Callum a riguardo
  11. thefirst1nvad3r

    Non vi fa bestemmiare sta cosa?

    L'opacità delle icone sopra le singole unità si può cambiare dalle opzioni del gioco: Menù -> Options -> Gameplay -> Visuals -> Friendly Troops Banner Opacity
    Da 0 (invisibile) a 1 (immagine piena), i valori intermedi danno trasparenza alle icone

    Chiudo la discussione
  12. thefirst1nvad3r

    [Viking Conquest] Brytenwalda Studios: rilasciata "Main 2.063" | Notizia al post #12

    Beh comunque livellare il più possibile Comando è sempre importante perché è una delle abilità fondamentali in Warband, soprattutto perché poi senza di esso non puoi gestire grandi eserciti che ti servono una volta diventato lord
  13. thefirst1nvad3r

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    ...Grazie Fabiano...!
    ...appena posso scarico la nuova versione, non so se stasera riesco...
    ...una volta installata, se il gioco mi parte, modifico questa discussione ed anche quella su Steam...

    EDIT:...versione perfettamente funzionante, link e descrizioni in prima pagina aggiornate...(y)


    @thefirst1nvad3r
    ...ti ho taggato, perche' non ricordo se avevi postato la traduzione dove non ho i permessi per la modifica...
    ...nel caso pensaci tu...:wink:
    Sì, su Steam hai i permessi, però mi sembra che per aggiornarla bisogna usare un metodo un po' scomodo. Domani mattina la aggiorno anche lì :smile:
  14. thefirst1nvad3r

    [Viking Conquest] Brytenwalda Studios: rilasciata "Main 2.063" | Notizia al post #12

    ...Io ci gioco tutt'ora, quali sono le missioni impossibili da completare...?
    E' da un po' che non lo tocco, mi ricordo che mi incastravo spesso in quelle tipo "elimina i predoni vichinghi" che era impossibile trovarli oppure missioni simili dove i bersagli non si trovavano oppure sparivano dandoti la missione fallita dopo pochi giorni
  15. thefirst1nvad3r

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    Il problema di Wikipedia è che la struttura libera consente a chiunque di andare a modificare e sminchiare il documento, tra l'altro adesso ci sono pure i bot che lo fanno. Sarebbe da bloccare la pagina e renderla modificabile solo per determinati utenti, ma non ho idea di come si faccia (forse segnalandola?)
Back
Top Bottom