Recent content by Phendragon

  1. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    Confermo, boiaro o boiardo, è il nome dei nobili russi! nel 17 secolo mi pare
  2. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    Elmo boiaro? o boyaro! dovrebbe essere corretto no?
  3. Problema mod 1257

    ho tolto tutto e reinstallato... sembrano rispondere ai miei comandi ora bo!  Speriamo sia tutto a posto!
    SI il mettersi tutti in fila è una cosa che odio, è veramente irrealistica come cosa, formare una sola fila è da suicidio ahaha
  4. Problema mod 1257

    Mi ero arruolato come soldato, ma mi son tolto e son diventato subito un lord dei guelfi! per questo che non eseguono i comandi?
    E poi, è normale che se ho 60 lancieri, questi si dispongano tutti su una fila formando una linea di uomini lunga km?
  5. Problema mod 1257

    Apro questo topich perchè giocando a questa mod ho un grave problema! Quando do ordini alle mie unità loro non eseguono, capita anche ad altri?
  6. Troppo semplice

    No come difficoltà del singolo confronto contro altre unità va bene, sopratutto per il rischio che cojn una pallottola sei fuori gioco.
    Parlo proprio dell'approcio strategico, appena parte la battaglia ti vengono subito addosso con tutto e basta! Limitando di fatto anche le manovre che puoi far fare ai tuoi uomini
  7. Troppo semplice

    Salve a tutti, scrivo per chiedere a voi che siete nel mondo di M&B da più tempo di me. Il gioco mi pare un poco semplice in quanto durante una battaglia campale il nemico non fa altro che caricarmi (a volte non faccio nemmeno in tempo a dare ordini alle mie unità) senza la minima strategia...
  8. M&B wFaS:...Lista Mods (aggiornata al 31/05/2012)...^^

    Ciao, ho una domanda da porvi.
    Io ho scaricato le mod:
    Prebattle
    War gettin worse
    Non si possono unire? war gettin mi piace un sacco ma sarebbe comodo avere la prebattle anche
  9. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    ti ho mandato una mail! dove ti richiedo anch eio per favore i file!
    Grazie
Back
Top Bottom