Recent content by Outlander999

1. Outlander999

Traduzione italiana Mount&Blade: errori e bachi [No WB]

EDIT: modifico il post, perchè credo che l'errore sia della versione vecchia. Credo di non aver installato come si deve il nuovo exe XD
  2. Outlander999

Traduzione italiana

Ah! Il primo post! E' vero, il link è in versione aggiornata, non lo ricordavo XD Riguardo alle riviste, se GMC ha le maggiori vendite, TGM ha maggior prestigio a livello storico. Ultimamente entrambe stanno risentendo dell'acquisizione da parte di Sprea Editore -troppi licenziamenti nelle...
  3. Outlander999

Traduzione italiana

Gran bella cosa arrivare alla distribuzione su GMC/TGM :) Il giusto premio per il vostro impegno! P.s. Che livello di compatibilità ha la patch italiana? Se la installo e poi metto, che so, un mod che amplifica il Native con nuove storie, mi limiterò a trovare alcune cose in italiano ed altre...
  4. Outlander999

Traduzione italiana

Ciao ragazzi! E' un po' che non scrivo in questo forum, ma non mi dimentico della sua esistenza, nè di Mount & Blade che è fisso sul mio hard disk :) Mi potete aggiornare? A che punto siete con la traduzione -in termini percentuali- ? In ogni caso, un GRAZIE a chi si dedica con impegno a...
  5. Outlander999

Traduzione italiana

grande vorudain :)
  6. Outlander999

Topic delle FOTO!!!

Io invece prediligo gli Swadian Knights :)
  7. Outlander999

"Cronache di Calradia" ...ovvero, le vostre esperienze di condottieri.

Bello, bello, bello! Praticamente, hai sviluppato il personaggio seguendo gli eventi in modo diametralmente opposto al mio! Anche questo è il bello di M&B :)
  8. Outlander999

Steam version

I bought Mount&Blade from Steam, after downloaded the demo/trial version (on Steam!) No crashes, no problems. I activated online the game after the VISA card online payment (29 euros); Now I can play M&B with Steam... online, and offline, that will never stop your play. You NOT need the...
  9. Outlander999

"Cronache di Calradia" ...ovvero, le vostre esperienze di condottieri.

"Sono Vladimir Voredjin, abitante di Calradia, un regno arretrato, e frantumato in staterelli governati da monarchi guerrafondai. Mi sono state fatte delle domande circa il mio passato... e io ho detto la verità. Sono il figlio di un fabbro, cresciuto nella steppa come un vagabondo e infine...
  10. Outlander999

Traduzione italiana

Forza, ragazzi! Portate avanti la traduzione, mi raccomando!!! Io ci sto giocando in inglese (in fondo non è difficile da comprendere, e al limite basta avere un vocabolario sotto mano) ma la traduzione italiana è importantissima. Porterebbe questo gioco nelle case di molta gente che...
  11. Outlander999

I nuovi utenti si presentino qui.

Ciao a tutti i nuovi :) Ci credo che vi innamorate di Mount & Blade! Uno ci si avvicina pensando "vabbè, sarà la solita robetta shareware da disinstallare fra 10 minuti", e invece ti ritrovi a fare le 4 di notte per difendere quel dannato castello!!!
  12. Outlander999

"Depredare e incendiare i villaggi"... un'arma a doppio taglio?

Personalmente, se voglio giocare ad un gioco  per usare i trucchi...non lo installo nemmeno. Trucchi Al Bando!  :lol: P.s. Ho aiutato il Re in un paio di (riusciti) assedi, e per ringraziarmi mi ha regalato un castello con  relativo villaggio :) (i dannati Rhodoks -soverchianti- hanno poi...
  13. Outlander999

"Depredare e incendiare i villaggi"... un'arma a doppio taglio?

Sono da poco diventato un Lord alleato con Swadian. Siamo in guerra contro Rhodoks, e ho pensato (bene?) di depredare e incendiare qualche villaggio nemico. Però non avevo considerato che la conquista degli Swadian porta ad appropriarci anche di QUEI villaggi ^_____^ Insomma, per farla breve...
  14. Outlander999

Topic delle FOTO!!!

Nike, impressionante la tua armata!!! P.s. Un'altra fotuzza "romantica": :P
  15. Outlander999

can I use Graphical Enhancement and Colorful textures together?

YES, I'm using them together. Colorful Textures are simply the old textures recolored. GE EHNANCEMENTS isn't the same. It's composed by: GE RESOURCES 2.5 (works together with Colorful Textures) HDR ADDON (works together with colorful textures) GE TEXTURES 2.5 (DOESN'T work together with...