Recent content by Matsetes

1. Matsetes

Giochi gratis

C'è anche Wheels of Aurelia su Epic Games, che a mio parere è più interessante. JC4 è un more of the same che non funziona più molto bene.
  2. Matsetes

Domanda su relazioni

In realtà non l'ho vista neanche io, se non pace/guerra nella parte del regno. Credo addirittura che non siano implementate, ma ci siano solo con gli NPC. Non mi è chiaro, sono pronto ad essere smentito.
  3. Matsetes

Domande varie da niubbo

Aggiungo solo alcune precisazioni per il punto 7: in realtà è parecchio più elaborato e richiede un modo di pensare proprio della battaglia campale. Organizzarsi sarebbe il top, ma non sempre è facile. Devi conoscere bene quali sono i punti forti della formazione che controlli e cercare di...
  4. Matsetes

Piccolo Aiuto per Matrimonio, Gestione Regno e Gestione Compagni.

Puoi anche usarla come governatrice di un tuo possedimento, non so se puoi anche farle fare una carovana. Inoltre aggiungo che il charm lo puoi aumentare più facilmente facendo baratti con tutti quelli che incontri :D
  5. Matsetes

[Bannerlod] Guerre, assedi, interazioni coi lord, ecc.

Il guadagno di relazioni accade solo quando intervieni ed uno è in svantaggio tattico, da quello che ho visto, altrimenti lo vedono quasi come dovuto o comunque non necessario
  6. Matsetes

[Bannerlord] Comandi sul campo di battaglia per i Compagni?

Sembra un bug di questa ultima versione, quando si carica un salvataggio non rimane traccia delle assegnazioni manuali, per ogni tipo di truppa.
  7. Matsetes

[Bannerlord] Cosa succede nella vostra Calradia?

Nel salvataggio 1, 300 giorni e passa, la Battania è sparita e i Khuzait si stanno espandendo verso Ovest alla grande. Io sono mercante e fabbro e me ne frego abbastanza, non sono schierato. Nel salvataggio 2, 80 giorni, sono entrato subito con Raeghea (o come si scrive) e l'impero del Sud...
  8. Matsetes

[Guide] Comandi per dare ordini alle truppe (by Matsetes] Ora LIVE su Twitch !!!

Ieri, dopo averlo dovuto modificare, ho fatto anche un video sulla creazione del personaggio. Se volete però tutti i numeri precisi per ogni fazione, vi conviene seguire la guida che ha postato Jab nel topic della guida scritta.
  9. Matsetes

[Bannerlord] Workshop - Negozi

Purtroppo ci vanno sempre delle analisi dettagliate: metti ad esempio che è apparso un hideout vicino ai villaggi che producono clay, questi uccidono i paesani che non riescono a portare clay alla città che quindi aumenta i prezzi vertiginosamente e la tua pottery ci rimette. Allo stesso modo...
  10. Matsetes

[BANNERLORD] Truppe di fanteria

Le truppe senza scudo contro raider come i forest muoiono come mosche perché sono deboli contro di loro finché non arrivano a contatto. Come fanteria uso quasi sempre i legionari imperiali.
  11. Matsetes

Imperial Vigla Recluit introvabili (Empire) e Hastati-Triarii

Non siamo su WFaS, non è un gioco storico :D
  12. Matsetes

Crossbows too weak?

Is there a crossbow in game that you can start using? They may be OP, but if you cannot find them...
  13. Matsetes

Scouting and medicine companion skills not leveling

I think this needs more polishing, as a lot of other xp gaining processes (for player too)
  14. Matsetes

How "man-at-arm" Perk work ???

Economy has a huge impacts on all lords and NPCs so to the entire game. This seems a good reason to make it the more accurate it's possible to have. This may easely lead to factions snowballing cause workshops earn you too much or starve to death cause they cannot make money.
  15. Matsetes

Can we swap Companion leadership for a Caravan?

Maybe someone destroyed the caravan? Now they are attacked more often