Recent content by Leonfav_il_piccione

  1. Leonfav_il_piccione

    Open WFaS servers aren't working

    All the players that i've contacted report me a common problem: we can't see the servers in the server list since almost 2 days. Can this be fixed as fast as possible? It would be a shame to postpone the league matches due to these technical problems.
  2. Leonfav_il_piccione

    ❤️

    ❤️
  3. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    ...Per la miseria, EPICO....!

    P.S.:...se davvero quella che vedo è una copertina, mi sa che il bordo devi farlo più spesso, altrimenti non ti ci entrerà mai l'enorme mole di roba che hai scritto...:grin:

    Non è solo una copertina :grin:

    20230623_124204.jpg


    Entro questo o il prossimo fine settimana fornirò più dettagli a riguardo, dipende pienamente da quanto tempo riesco a racimolare.
  4. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    Faccio un piccolo spoilerino

    image.png
  5. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    Prendete e mangiatene tutti, questo è il mio PDF offerto in sacrificio per voi. Non escludo un'ampliamento futuro della guida per includere tutti i fattori minori tralasciati insieme alla storia della community, ma ne escludo alcuno nel futuro immediato.

    Godete se ne avete voglia del mio duro lavoro ma avverto di già che tra 2 settimane ci saranno ulteriori e conclusivi aggiornamenti a riguardo.

    PS: Il PDF è meglio visualizzabile con la visione delle pagine affiancate.
  6. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    ...In quanto maggiore esperto di wFaS, che tu sappia, è mai stata realizzata una traduzione (degna di questo nome) per wFaS...?
    No, in italiano no. Ho visto che c'erano qui nei forum dei capitoli in cui qualcuno ci ha provato, ma da quanto so non è andata a buon fine (nel senso che sono state completate al 100%). Da quanto so il problema per le traduzioni di WFaS in generale deriva principalmente dal fatto che una certa parte dei file è scritta in cirillico, dato che WFaS fu in parte sviluppato da un'azienda ucraina.

    Comunque anche se Wikipedia ha i suoi vantaggi, soprattutto in termini di semplificazione e velocità di realizzazione dei template, avere mano libera nell'impaginare offre molte possibilità in più
    Screenshot_258.png
    Screenshot_257.png
  7. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    ...Ciao Leonfav_il _piccione, felice di rivederti...

    ...nel caso ti interessi qui dovrebbe esserci l'ultima versione che hai inserito su Wiki prima che qualche coglione la cancellasse:...
    Grazie per l'avviso ma ho ben presente da quando hanno tirato giù la pagina dove ritrovare il mio lavoro. Di fatti in passato sono tornato più volte a rimuginarci malinconicamente. Grazie comunque per l'interesse.
  8. Leonfav_il_piccione

    Mount & Blade: With Fire and Sword - Guida Italiana

    Vabboh ragazzi, vi voglio solo avvisare che nei mesi scorsi ho ripreso in mano il progetto e piuttosto che riprovare a rifare la pagina wikipedia per vederla annientata ho deciso di fare una vera e propria guida impaginandola su Adobe Indesign. Ho scritto all'incirca 90 pagine di testo riguardanti le meccaniche di gioco e ora mi approccio ad incorporare tutto il materiale della pagina di wikipedia alla guida, senza però alcuna intenzione di espanderla ulteriormente. Ho deciso di farla per dare un senso a tutto il tempo passato a scrivere per la pagina wikipedia, ma mi richiederebbe attualmente troppo tempo per ampliarla ulteriormente in maniera significativa oltre alle ulteriori 90 pagine già scritte. Non nego comunque di avere l'intenzione di terminarla al 100% nel futuro prossimo.

    Comunque, nel giro di due settimane o poco più da oggi, mi sono ripromesso di finirla e di pubblicare qui il PDF.
  9. Leonfav_il_piccione

    Can I be the Crimean Khanate Leader?

    No, you can be ruler of the Tzardom or the Commonealth if you compleate the story lines
  10. Leonfav_il_piccione

    [QUESTIONS] Quick Questions//Quick Answers (Redux)

    Will the high relationship with the tavern keepers give any bonus? Or maybe it does yet?
    If it still don't exist can i suggest some bonuses that lower the prices for having a supply chariot or a discount for the wine and the invading armies locations? Or maybe ... a chance to gamble a gem (like the city guildmasters) for a special, rare, but not too good unit, like the outlaw knights of the owl and boar
  11. Leonfav_il_piccione

    Can't activate

    what do you mean with "I can't activate this game"? Do you mean that the key doesn't work?
  12. Leonfav_il_piccione

    Traduzione definitiva Mount & Blade: WFaS

    arcano said:
    ciao a tutti, chiedo se latraduzione per WFaS e stata completata oppure abbandonata, se è stata completata mi direste dove posso recuperarla
    grazie in anticipo

    Suppongo che sia stata abbandonata, nel mentre se vuoi, e se ti serve, puoi cercare nella wikipedia italica di wfas ancora in sviluppo se ti serve qualche informazione
  13. Leonfav_il_piccione

    EUROPEAN CHAMPIONSHIP WFAS

    If you wanna have the servers just ask Fortuna or Marth
  14. Leonfav_il_piccione

    OPEN SOURCE mods for WFAS

    I gave to you the links for contact the modders and ask 'em, but i think that no one cares about the copyright of the wfas mod. The only case when that happened was in 2013, when the Deluge's team removed HoH mod from ModDB
Back
Top Bottom