Recent content by Lazza

  1. Lazza

    Imperium Romanum

    Invece io ho scaricato il pacchetto completo giusto ieri sera.Sono quasi 1000Mb di roba.
    L'unico problema è che dopo un po che gioco crasha tutto xD
  2. Lazza

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Allora ri-IN-carica la nuova versione!! :grin:

    Per quanto riguarda i campioni dei tornei "dranton ecc" non ho capito bene quale era la tua opinione,se poter implementare un modo per assoldarli a noi,con una quest magari (impegnativa eh! Durante la quale lui sarà al nostro fianco come succede per i pretendenti) o se hai deciso di accantonare l'idea in modo definitivo..

    Riguardo ai mercenari invece,ricordi la mia proposta?Ovvero quella di "comprarli" di nascosto anche se sono al servizio di qualche lord Amico/Nemico?

    Good Work!  :razz:
  3. Lazza

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    E' dall'inizio di questo topic che sto seguendo il tuo lavoro Kea,anche se non ho mai postato.Devo complimentarmi per tutta la volontà che ci stai mettendo e per le magie di cui sei capace.
    Non sarà sbagliato pronosticare che al momento della sua uscita,IN-Warband risquoterà tutto il successo che merita.

    Ora,ho postato per rendere pubblica una mia idea.
    Proprio nel post precedente nel quale parli dei mercenari,mi è venuto in mente che stavano al soldo del lord più generoso.
    Mi chiedevo a questo punto,se fosse possibile "comprare" i mercenari di un qualsiasi lord (sia nemico che amico) inviando per esempio una spia o uno scout nel party avversario con una sostanziale promessa in oro.

    Permettere così che ingaggiando battaglia,i mercenari partano schierati con il lord al quale appartengono,e solo poco prima di arrivare a contatto con le nostre armate,si rivoltino invece contro le truppe del lord in questione.

    Per fare un esempio un po' come succede nel film BraveHeart,Cuore Impavido di Mel Gibson ove gli Irlandesi,mandati come carne da macello contro gli scozzesi si uniscano a loro pochi metri prima dello scontro nella lotta contro gli inglesi.

  4. Lazza

    M&B WB:...LoTR: "Blood in the West" uscita BETA 0.25...^^

    Jostino said:
    @Lazza anche io sono fido a Ak Ele Mod ma se trovo altre mod come questa le devo provare per forza, per il mio amore verso ISDA :mrgeen:

    Bravo Jos  :grin:
  5. Lazza

    M&B WB:...LoTR: "Blood in the West" uscita BETA 0.25...^^

    Khoral said:
    ezzelino io ci ho giocato un po ..
    posso dirti che le armature sono fatte molto bene come pure le armi ...purtroppo alcune hanno dei bug (es da me l'arco di legolas è sulla schiena ..mentre lo stesso arco ma balanced ti sta su una gamba ) ....le armature dei nazgul secondo me sono l'eccezione come il copricapo del signore degli stregoni non mi paiono fatti per niente bene

    le città piu importanti tipo isengard ..il fosso di helm sono molto belle sia sulla mappa sia dentro

    alcune armature danno vari problemi del tipo te la metti e puff mani e testa volano

    io per ora ho l'equipaggiamento della guardia della fontana (lancia lunga non da cavallo armatura blu e elmo con le ali ai lati  e sono fatti veramente bene e non danno errori o bug in gioco ..come non ne danno i cavalli (li ho provati tutti)..ho fatto alcune battagi e non ho avuto problemi ( erano piccole 6 orchi contro il team iniziale)

    secondo me il fatto che fin da subito nel tuo gruppo ci siano gandalf,merry,pipino,frodo,sam,legolas ecc  in pratica l'intera compagnia dell'anello è pessima come idea ..io li avrei fatti come avventurieri da reclutare a giro 

    spero che modifichino la mapp  nelle prossime versioni per farla diventare come quella del signore degli anelli

    quoto completamente :smile:

    Anche se ripongo la mia totale fiducia in TLD e nel buon vecchio Ak Ela Mod ^^
  6. Lazza

    Freelancer Mod [S] Warband 1.134

    Poco dopo aver scritto il mio disappunto,siamo stati attaccati 4 volte nel castello di Ismirala e una volta siamo usciti ad allontanare i conquistatori con conseguente ingaggio in battaglia.
    Lo scrivo perchè ci sono rimasto alquanto male,soprattutto per il fatto che è accaduto subito dopo aver scritto che non ingaggiavamo mai battaglie!
    Anche se mi duole sottolineare che dev'essere stato un caso dato che ora siamo rintanati dentro Ismirala da almeno 1 mese e mezzo senza di nuovo combattere,neppure per rompere i preparativi di assedio avversari.
    Detto questo mi sembra obbligatorio pensare che Re Ragnar abbia una politica basata sulla difesa.E questo non mi piace.A breve credo che cercherò veramente un Lord alternativo a cui fare appoggio  :???:
  7. Lazza

    Freelancer Mod [S] Warband 1.134

    Sono nell'armata di Re Ragnar ma penso che me ne andrò alla svelta..Non è possibile che non combattiamo mai e che scappiamo da party di 80-120 guerrieri nonostante abbiamo 456 truppe pronte alla battaglia.
    Sono 5 mesi che Ragnar si sposta dalla città di Sargoth al castello di Ismirala, senza mai intraprendere nessuna azione contro i nemici e il mio avatar sta diventando un vecchio Huscarlo obeso a forza di mangiare bere e andare a donnaccie nel castello  :lol:

    Spero sia una cosa legata strettamente ai comandanti della varie fazioni,proverò a breve a prestare milizia sotto un Lord qualunque o meglio,sotto il Maresciallo in capo.Vediamo se dovesse migliorare la situazione altrimenti mi vedrò costretto ad insorgere contro il mio Re  :cool:
  8. Lazza

    La Storia......INFINITA

    senza coperchi
  9. Lazza

    TLD...forse ci siamo....

    fabdis1983 said:
    La millesima preview....
    Sarà,ma quanto vedo da questi 2 link:

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,135464.0.html
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,145480.html

    Credo che di progressi ne abbiano fatti..Anche se dovesse uscire solo sul M&B classico credo che possa entrare nella lista delle mod più acclamate (ed attese) di tutta la storia del gioco  :wink:
  10. Lazza

    TLD...forse ci siamo....

    Sarebbe anche ora!
    Era già in sviluppo quando mi sono iscritto al forum..quanto è passato?200.000 anni forse?  :mrgreen:
  11. Lazza

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    @mardadamo
    Credo che quello che descrivi possa trovare riscontro quando scegli di mandare le truppe all'attacco restando fuori dalla battaglia senza guidarle tu stesso..
    Allora a quel punto si che avranno molta più difficoltà a sbaragliare il nemico (e una percentuale ridotta di catturare il Lord avversario).Anche se,come giustamente dice Cinuz,è il loro livello a determinare con concretezza l'esito della battaglia.
    :smile:
  12. Lazza

    Gents!

    Buona vacanza Francy! :smile:
  13. Lazza

    La Storia......INFINITA

    nella sabbia sabbiosa.
Back
Top Bottom