Recent content by Jarl di Riverwood

  1. aiuto

    Ambrois LeGaillard said:
    molto strano, quando cominciai non mi successe mai così, ebbi solo qualche problema a capire le meccaniche tipo gli ordini, o non trovare certe cose o persone.

    Comunque, eccoti una strategia funzionante:

    Metti gli arcieri su un terreno rialzato, e davanti,a una ventina di passi, la fanteria. La cavalleria tienila a parte, di fianco agli arcieri, o poco dietro loro.

    Se hai a che fare con altri arcieri (es. Banditi di foresta) manda alla carica la cavalleria per scomporli, e dietro la fanteria per massacrarli quindi richiama la cavalleria, e quando la tua fanteria ha fatto il grosso del lavoro, e cominciano a scappare, usi icavalieri per inseguirli e finire lo scontro.

    Se sono altri tipi di banditi, aspettali.Quando arrivano, gli arcieri te ne elimineranno una parte, poi la fanteria assorbirà il resto, e la tua cavalleria finirà il lavoro.

    Se sono banditi del deserto o della steppa, la cosa è più rognosa: la cosa migliore da fare è attenderli con la fanteria schierata, abbattergli i cavalli con le armi d'asta e massacrarli fino a quando non cominciano a girare in tondo, poi attaccare.
    grazie un altra cosa che non capisco sono gli ordini do ordine fanteria mantenere la posizione e loro avanzano forse sara che ho solo cavalleria ma a me non da ordini divisi chiama sempre e solo fanteria comunque i problemi sono risolti ho 120 unità ora e sono tutti cavalleria arcieri mamelucco capo schiavista insomma tutti al top e per il sultanato ho raso al suolo tutti gli altri eserciti perfino il re di swadia con 337 unità scappa da me a gambe levate  :smile: il problema e che ora ho mollato il sultanato ma io non capisco posso farlo il re o no?vorrei assediare una rocca ma il comando non me lo dà  :cry: :cry:  un peccato se non posso essere re ma al massimo maresciallo
  2. Diventare Re

    scusatemi il disturbo,ma come si fa a creare un nuovo regno :?: quando non ero sotto il sultanato non avevo il tasto assedia nell'elenco delle azioni e dato che mi sono sposato la figlia di un emiro che non mi ha dato un feudo e oltretutto non vanno mai in difesa della mia rocca voglio andarmene.e un altra domandina poi non vi disturbo piu promesso  :oops:  mi chiedevo ce un modo veloce per spostare unità nelle mie rocche etc??ora nell'assalto all'ultima rocca ho perso qualche truppa ma prima 95/95 erano truppe al massimo mamelucco capo schiavista etc tutti cavalleria e avendo 95/95 non posso lasciare le mie truppe in rocca se me la attaccano farle muorire non sarebbe una grande idea
  3. multiplayer

    grazie lo farò subito  :smile: spero di esserne all'altezza con i giochi non me la cavo male credo di fare piu kill di un contadino
    EDIT:fatto almeno mi ha dato l'ok quando potete acettarmi  :grin: :wink:
  4. multiplayer

    JabdiMelborn said:
    Jarl di Riverwood said:
    sinceramente sono entrato qualche secondo in un server dove eravamo 164 su 200 ma le batoste che ho preso sono tante chi mi può indirizzare in un server facile e dove mi spiegano un pò di cose?
    ...Se cerchi un server facile scegli quelli con respawn veloce tipo Teamdeathmatch, Deathmatch o Siege uno vale l'altro...
    ...se invece vorresti giocare con altri italiani, prova a contattare i membri dell' Armata Brancaleone, qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,264686.0.html

    ...o qui:...
    http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums

    ...li trovi in game con la tag AB_...

    ciauz^^,
    Jab
    e possibile entrare nell'armata brancaleone?meglio di un italiano chi me lo può spiegare
  5. multiplayer

    sinceramente sono entrato qualche secondo in un server dove eravamo 164 su 200 ma le batoste che ho preso sono tante chi mi può indirizzare in un server facile e dove mi spiegano un pò di cose?
  6. aiuto

    Klascov said:
    I personaggi speciali li trovi nelle taverne sparse in tutte le terre di Calardia
    Purtroppo devi crearti un esercito forte per non perdere molti uomini
    appena recluti i villani dai villaggi vicini. Addestrarli nell'area di addestramento.

    Poi una cosa importante nelle battaglie campali sono le tattiche
    posiziona gli arcieri/balestrieri sulle pianure o in luoghi ben rialzati in modo tale che la cavalleria faccia fatica a caricare.
    Poi posiziona la fanteria davanti a te, se gli avversari hanno molti arcieri ordina alla fanteria il distanziamento, così sarà difficile per gli arcieri centrali.
    Perchè se sono tutti ammassati gli arcieri possono fare un massacro.

    Una volta posizionata la fanteria davanti a te (Possibilmente in luogo rialzato), fatti seguire dalla cavalleria
    fai avvicinare la fanteria lentamente all'esercito avversario e tienti a distanza insieme alla cavalleria, ordina agli arcieri di scoccare a volontà. (Assicurati che non siano troppo lontani dai nemici)
    Una volta che la fanteria a ingaggiato lo scontro, tu insieme ai cavalieri attaccali da dietro, possibilmente attacca gli arcieri, così creeresti disordine nelle fila nemiche.

    Poi le tattiche variano da nemico a nemico, da esercito a esercito.
    Un consiglio che ti do e di sfruttare il terreno a tuo favore, se ci riesci potresti far davvero male agli avversari, sempre se hai un esercito decente. (Non villani)

    Ci sono tante tattiche che potresti ideare nelle battaglie campali.
    grazie per il consiglio
    ma ora sono proprio inguaiato e non so se ne uscirò questa volta avevo 60 unità tutte al massimo mamelucco arciere esperto etc.....ho attaccato una rocca dei rodock con cui eravamo in guerra e l'ho conquistata.Ho iniziato a radunare contadini farli salire e metterli nella rocca per un totale di 50 prima che il regno di swadia ci dichiarasse  guerra e la mia rocca era affianco ad Axundia :O sono stato attaccato da più di 300 unita finche ero in battaglia le mie mura hanno retto ma quando sono stato stordito il mio esercito si e distrutto loro hanno perso 222 unita io tutte e sono stato imprigionato dei miei 11200 denari me ne sono rimasti a malapena 5000 e nizarar e katrin scomparsi ho provato a vedere se potevo riscattarli ma non mi da la possibilità e ora vago senza esercito ho provato a ricrearlo ma i disertori mi danno la caccia e ogni volta fanno una brutta fine e qualche volta vengo catturato anche io altre volte finisce con io che uccido 40 disertori da solo ma i miracoli non capitano sempre come posso fare?
  7. Gruppo Preferito

    up io ho sia nizar e firentis per errore mi tocca mandarne via uno o posso lasciarli lo stesso?se mi tocca mandarli chi mi consigliate?
  8. aiuto

    ciao a tutti questo e il mio primo post ho letto che si possono trovare compagni fidati in giro sapreste dirmi dove di preciso?la mia partenza e stata a bomba ho fatto le missioni del mercante e dopo aver ucciso qualche bandito sono andato in giro a fare altre missioni e mi imbatto in un torneo...
  9. I nuovi utenti si presentino qui.

    JabdiMelborn said:
    ...Benvenuto Jarl di Riverwood, nel caso tu voglia saperne di più su Warband, noi ci stiamo organizzando qui:...
    http://forum.nordinvasion.com/index.php/topic,3176.0.html

    ...qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,159064.0.html

    ...e qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,264686.0.html

    N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
    ...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

    Jarl di Riverwood said:
    Salve a tutti,mi chiamo Damiano mi sono appena iscritto al server ma ho solo scaricato la base del gioco e non l'ho ancora comprato.
    ho visto dei video sul gioco e me ne sono innamorato,da molto cercavo un gioco dove oltre a combattere di persona potevi crearti un esercito e sono un fan dei giochi corpo a corpo.Il mio unico dilemma prima di comprare il gioco sono tutte le sue espansioni (sono espansioni??) ho visto  Warband, with Fire and Sword e Napoleonic Wars quindi mi chiedevo quale devo scaricare e il gioco base da se equivale come giocabilità agli altri?se compro tutte le espansioni posso giocare a tutte?il mio inglese e buono da 7 ma non ottimo esiste m&b base in italiano o solo le espansioni hanno patch per l'italiano? scusatemi e grazie in anticipo
    ...i giochi della serie M&B sono quattro:...

    - 3 stand-alone (Mount&Blade, M&B Warband e M&B with Fire an Sword) quindi giocabili sepratamente l'uno dagli altri
    - 1 DLC (Napoleonic Wars), che richiede M&B: Warband per funzionare

    ...per ognuno di questi esiste una DEMO gratuita scaricabile dal sito: http://www.taleworlds.com/ ...

    ...il primo Mount&Blade e' solo singleplayer e a mio avviso l'acquisto e' consigliabile solo per due ter ottime mods, tra le migliori in circolazione di tutta la serie a mio avviso (esiste la traduzione)...
    ...il secondo M&B Warband e' il miglior acquisto della serie considerando che il singleplayer e' uguale a quello del primo M&B con qualche aggiunta che ne migliora l'esperienza di gioco, inoltre in M&B WB e' presente la modalita' multiplayer che da sola varrebbe l'acquisto del gioco ed inoltre serve per giocare a Napoleonic Wars...(esiste la traduzione)
    ...il terzo M&B with Fire and Sword, pur avendo sia single che multiplayer ed inserendo le armi da fuoco non garantisce un'esperienza di gioco che differisca di molto da warband, visto che le armi da fuoco sono presenti in molte mod per WB (non e' tradotto)...
    ...il quarto M&B Napoleonic Wars come detto e' un DLC e necessita di "M&B: Warband" per funzionare, e' solo multiplayer e se ti piace il periodo storico, le armi da fuoco, una community numerosissima e battaglie online con centinaia di giacatori contemporaneamente, risulta un'ottimo acquisto (non richiede la traduzione per essere giocato anch da chi non conosce l'inglese)...

    ...tutti e quattro (M&B WFAS in realta' ne ha pochissime) presentano mod scaricabili che aggiungono nuovi oggetti, ambientazioni, mappe al gioco garantendo un'eserienza di gioco pressoche' infinita...

    ciauz^^,
    Jab
    grazie jabdi per le info magari se mi puoi re-indirizzare alla pagina o inviarmi un email dove posso trovare mod per italiano e per le aggiunte migliori (come ho sentito in un video mod per il sangue)e le cose per rendere il gioco piu divertente ma non mod strane :grin:
  10. I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve a tutti,mi chiamo Damiano mi sono appena iscritto al server ma ho solo scaricato la base del gioco e non l'ho ancora comprato.
    ho visto dei video sul gioco e me ne sono innamorato,da molto cercavo un gioco dove oltre a combattere di persona potevi crearti un esercito e sono un fan dei giochi corpo a corpo.Il mio unico dilemma prima di comprare il gioco sono tutte le sue espansioni (sono espansioni??) ho visto  Warband, with Fire and Sword e Napoleonic Wars quindi mi chiedevo quale devo scaricare e il gioco base da se equivale come giocabilità agli altri?se compro tutte le espansioni posso giocare a tutte?il mio inglese e buono da 7 ma non ottimo esiste m&b base in italiano o solo le espansioni hanno patch per l'italiano? scusatemi e grazie in anticipo
Back
Top Bottom