Recent content by Ian Maayrkas

  1. Ian Maayrkas

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Ohai, ero un traduttore (quello scarso), tempo di essere un po' più libero (aka dopo i test d'ammissione per l'uni) e torno a darvi una mano... dovrei essere migliorato :razz:
    Meanwhile:

    This skill helps you make other people accept your point of view. It also lowers the minimum level of relationship needed to get NPCs to do what you want. (Personal skill)

    Ora tradotta con:
    Questa abilità ti aiuta a convincere le persone ad accettare il tuo punto di vista. (Abilità Personale)

    Ma una traduzione completa sarebbe tipo:
    Questa abilità ti aiuta a convincere le persone ad accettare il tuo punto di vista. Si abbassa anche il livello minimo di relazione necessaria per ottenere che gli NPC facciano quello che vuoi. (Abilità Personale)

    Personalmente penso che vedrei meglio qualcosa come "[...] Si abbassa anche il livello minimo di relazione necessaria per spingere gli NPC a fare quello che vuoi.", "Questa abilità ti aiuta a persuadere le persone ad accettare il tuo punto di vista. Si abbassa anche il livello minimo di relazione necessaria per convincere gli NPC a fare quello che vuoi." oppure  "[...] Si abbassa anche il livello minimo di relazione necessaria perché gli NPC facciano quello che vuoi.". IMHO as usual.

    Ciao
    Ian
  2. Ian Maayrkas

    La Lingua Italiana

    dessan95 said:
    Va bene ragazzi... mettiamo in pratica lo scopo del thread: come si scrive "d'altronde"?

    D'altronde
    sisi.gif


    Ciao
    Ian
  3. Ian Maayrkas

    Gruppo Steam Forum Italiano

    Siete sempre i soliti cazzari :mrgreen:

    Ciao
    Ian
  4. Ian Maayrkas

    I nuovi utenti si presentino qui.

    JabdiMelborn said:
    ...Vecchio trombone, quando e' che ti fai vedere su un dannato server...?

    ciauz^^,
    Jab

    Quando reimparo a giocare almeno con una parvenza di decenza, prometto!

    Ciao
    Ian
  5. Ian Maayrkas

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Non son nuovo, ma praticamente son regredito a niubbo  :mrgreen:

    Ciao
    Ian
  6. Ian Maayrkas

    Parere su un pc assemblato/discussione in generale

    Beh gli alimentatori LC Power non sono il massimo a quanto ho letto (sono realizzati da produttori poco affidabili), e non mi sono mai fidato dei "bundle" case+ali (ma questo è un parere personale). In ogni caso, se gli amperaggi e l'efficienza non vengono dichiarati io non sarei tranquillo. Poi il case è da vedere se è buono come ventilazione e se ti piace esteticamente.
    Come ha detto Raoxy, la scheda video è pacca, e puoi puntare su un processore decisamente migliore a poco di più se resti in casa AMD.
    La scheda madre è MicroATX, il che significa meno slot PCI/PCIe e forse meno slot per le RAM, cosa che può pregiudicare un futuro upgrade.
    Per quanto riguarda l'hard disk, potrebbe essere a 5600rpm invece che a 7200 rpm, il che significherebbe una velocità sensibilmente minore. Poi io vorrei conoscerne il produttore per sapere quanto posso fare affidamento su quell'HDD (almeno sapre che non si tratta di una marca PincoPallo made in Svervegia).

    Ciao
    Ian
  7. Ian Maayrkas

    Ora sono i Videogiochi a causare le stragi...

    Ma veramente c'è ancora qualcuno (che non sia la nonnetta di paese con difficoltà nel comprendere il funzionamento di ogni strumento tecnologico all'infuori del telecomando) convinto che i videogiochi rendano violenti? Vabbè, per questa gente basta parlare un attimo cifre alla mano: una ventina di milioni di copie vendute per il solo CoD7, eppure io non ho sentito di venti miltioni di stragi.
    Piuttosto, ciò di cui parla questo video mi pare più comune, nell'ambito "DeiVideogiochiNonSoNienteMaNeParloMaleComunque".

    Ciao
    Ian
  8. Ian Maayrkas

    METAL!!

    http://www.youtube.com/watch?v=53c8reh_uh0

    Non sarà metal, ma per me è una musica paradisiaca :mrgreen:

    Ciao
    Ian
  9. Ian Maayrkas

    METAL!!

    Ma com'è che mi accorgo di questo topic solo ora? :mrgreen:

    Ecco alcune delle canzoni che adoro:

    Screaming Eagles - Sabaton (spaccano U_U)

    Firestorm - Sabaton

    Counterstrike - Sabaton

    Coat of Arms - Sabaton

    Strike of the Ninja - Dragonforce (ebbene sì, anche se pare che in live facciano pena, la versione "studio" delle loro canzoni è una cosa... cosa. :mrgreen:)

    Fury of the storm - Dragonforce

    Cry for Eternity - Dragonforce

    Where Dragons Rule - Dragonforce

    E per cambiare un po' genere, Forsaken - Dream Theater

    Ciao
    Ian
  10. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    Coral said:
    se con "scrivere i dialoghi e le quest" intendi "prendi il libro e leggilo per l'ennesima volta, dopo di che, avendolo riletto nuovamente per sfizio personale, copia le parti più belle creando dei discorsi da m&b" allora ci sto... :lol: :lol: :lol:
    Approvo, che ho anche appena finito di rileggere il secondo e sto per reiniziare il terzo :mrgreen:

    @Jos: eh già :grin: speriamo però che ora non andiate tutti a giocare con wFaS :lol:

    Ciao
    Ian
  11. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    Coral said:
    beh (ipoteticamente parlando) si potrebbe creare uno script che dica "il giorno 650, ci sarà battaglia tra x e y. *sposta tutto l'esercito di x e y in locazione z*" :roll: :roll:
    Poesse, ma impedire che gli eserciti si scontrino prima è altrettanto semplice? Perchè se a Bouvines combattesse una manciata di reduci non sarebbe proprio il massimo... Comunque, cominciamo a scrivere i dialoghi e le quest? XD

    Ciao
    Ian
  12. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    RaoXy said:
    Del tipo fare prima la battaglia finale e poi l'incontro con Isabeau? :mrgreen:
    Eh, in effetti immagino sia difficile fare in modo che alla fine e solo alla fine ci sia lo scontro a Bouvines... mannaggia >.<

    Ciao
    Ian
  13. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    RaoXy said:
    La storia di Hyperversum segue un filo logico. Mount&Blade è famoso proprio perchè questo filo non sa nemmeno cosa sia. :mrgreen:
    Sì, ovviamente non si può costringere il giocatore a seguire la storia, ma si può fare in modo che se si trova nel luogo giusto al momento giusto abbia la possibilità di percorrerla... o no?
    Mi vien voglia di imparare a moddare...

    Ciao
    Ian
  14. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    Coral said:
    volendo si potrebbe fare, ma se ci fai caso, hanno già difficoltà a fare la "mod italiana", figurati di hyperv. :sad: magari però :lol:
    Facciamo tradurre il libro in inglese e poi regaliamolo ai modder U_U :mrgreen:

    Ciao
    Ian
  15. Ian Maayrkas

    Udite udite!

    Garic93 said:
    Appena ti becco ti umilio :wink: PrOma o poi... :lol:
    Ahahahah 'stardone :lol:

    Comunque, andando un attimo OT (ma tanto non frega a nessuno XD), stavo pensando... è poi così impossibile un mod Hyperversum per WB? Mappa della Francia del nord, spawn iniziale sulle coste fiamminghe come Ian o Daniel (con 3 compagni), missioni "fatte apposta" e via dicendo... o lavoro troppo di fantasia? =/

    Ciao
    Ian
Back
Top Bottom